Vertice SCO in Uzbekistan

Date:

Sui rapporti con l’occidente

l 24/08/2022 si è tenuto on Uzbekistan il vertice SCO (Shanghai Cooperation Organization), cioè il gruppo costituito dai vertici militari dei principali paesi dell’area BRICS (Cina, India, Kazakistan, Kyrgyzstan, Russia, Pakistan, Tajikistan e Uzbekistan) con quattro ulteriori stati “osservatori” (che sono in procinto di aderire) Afghanistan, Bielorussia, Iran, Mongolia e sei stati ospiti Armenia, Azerbaijan, Cambogia, Nepal, Sri Lanka e Turchia.

L’Azerbaijan e la Turchia sono contrapposti all’Armenia nella regione Caucasica, con Ankara che tiene il piede in due scarpe, sia nella NATO sia dialogando con Putin. L’Afghanistan ha confiscato gli armamenti abbandonati dagli USA un anno fa e si sta attrezzando per espandersi verso nord. Ciò rappresenta una minaccia per le repubbliche ex sovietiche nell’area.

È intervenuto il ministro della difesa Russo Shoigu, con un discorso sulla “irregular warfare” degli USA (espressione usata in precedenza dal Gen. Michael Flynn) contro il blocco asiatico formato da Cina e Russia. La strategia è la stessa del Piano Rand, già trattato.

Gli Stati Uniti stanno cercando di mantenere il potere globale, insieme all’occidente, usando trucchi, ricatti, rivoluzioni colorate e colpi di stato, diffondendo disinformazione e fomentando crisi alimentari con la speculazione. Questo fa pensare di essere sull’orlo del precipizio di un terzo conflitto mondiale.

Il ministro della difesa ha anche indicato che gli USA hanno sovvenzionato le attività biologiche occidentali in Ucraina, realizzando più di 30 biolaboratori. Tutte le sperimentazioni sono state condotte sotto la guida del Pentagono e i patogeni sono stati trasferiti da e per l’America, creando un rischio per tutto il mondo. In particolare ha descritto il Covid-19 come un attacco alla sicurezza del mondo ed ha esortato i Paesi SCO a combattere questo rischio.

La slide che illustra l’attività dei biolabs Finanziati dagli USA in Ucraina

Si è poi parlato dell’operazione speciale in Ucraina, raccontando che tutte le attività sono state portate avanti con massima attenzione alle norme umanitarie, mirando gli obiettivi militari con armi ad alta precisione e che questo ha ridotto la velocità di avanzamento. Gli ucraini stanno utilizzando tattiche molto spregiudicate, inclusi atti terroristici e l’utilizzo di civili come scudi umani. Perseguono questa strategia asserragliandosi in costruzioni civili, scuole, ospedali. La propaganda occidentale a più riprese ha riportato di una Russia in crisi, tuttavia in sole 48 ore avrebbe potuto agevolmente invadere l’Ucraina. L’avanzamento è stato più lento soltanto per il rispetto dei civili. Molti Ucraini si stanno consegnando, anche se le brigate più violente del regime di Kiev uccidono i loro stessi soldati che dimostrano il proposito di arrendersi.

Il conflitto in est europa ha conseguenze anche in Kazakistan. L’ambasciatore Ucraino ha dichiarato a Nur-Sultan che “più cittadini russi vengono uccisi in Ucraina, meno ne dovranno uccidere i figli degli Ucraini in futuro. L’associazione di cittadini Russi espatriati in Kazakistan ha condannato l’episodio, chiedendo la rimozione del (poco) diplomatico Ucraino. Ci sono poi voci di infiltrazioni ucraine nello stato caucasico, e di possibili false flag, in contatto con il movimento nazionalista Kazako per far ricadere la colpa su Mosca.

In conclusione il responsabile militare del Cremlino ha parlato della situazione a Taiwan. Qui gli USA hanno frammentato la diplomazia regionale per mantenere l’egemonia globale. Gli stati dell’Oceania fedeli alla NATO hanno fatto fronte comune contro Pechino.

Nella convention sono state proiettate delle riprese degli elicotteri Mi-18 impegnati in Ucraina insieme a delle squadre di supporto antincendio all’esercito.

In questi giorni la Russia ha vinto anche i giochi intermilitari che si sono tenuti in Algeria.

Fonti:
https://bioclandestine.substack.com/p/russian-mil-discuss-us-crimes-against

https://t.me/mod_russia_en/3716

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

L‘ABUSO SESSUALE SUI MINORI – DANNI GENERAZIONALI

L'abuso e il maltrattamento infantile alterano i processi immunitari...

PEDOFILIA E TRANSGENDER: SPESSO DUE FACCE DI UNO STESSO CRIMINE

Scrivere le righe che state per leggere è stato...

IMMIGRAZIONE E IL PIANO KALERGI. CHI TIRA LE FILA?

Perché tutti coloro che gestiscono l’immigrazione hanno a che...

Gli Stati Uniti sono una Corporation?

Sezionando l'Organic Act of 1871 e: "650 aerei che...