“L’ACQUA NON E’ UN DIRITTO UMANO”

Date:

Klaus Schwab si è apertamente vantato della capacità della sua organizzazione di infiltrarsi nei governi di tutto il mondo. All’Istituto di Politica della Harvard Kennedy School, ha discusso di come il modus operandi del WEF sia quello di penetrare i governi installando i suoi “Young Global Leaders”.

Negli ultimi anni, abbiamo visto questo modus operandi svolgersi. Il WEF si è infiltrato nei governi di tutto il mondo, con ogni nazione che vota a sinistra, saldamente sotto il loro controllo. Non commettere errori di valutazione, questi giovani leader globali, tra cui Justin Trudeau ed Emmanuel Macron, stanno lavorando a stretto contatto con Davos per implementare l’agenda globalista dell’élite.

Ora, in uno sviluppo inquietante, l’élite globalista sta sostenendo che l’acqua non è un diritto umano e che le riserve idriche mondiali devono essere privatizzate e controllate dalle élite.

Il World Economic Forum sta collaborando con le Nazioni Unite per puntare a prendere il controllo delle riserve idriche mondiali e tenere in ostaggio l’umanità.

Il World Economic Forum e le Nazioni Unite hanno ordinato ai governi mondiali di prepararsi a razionare l’approvvigionamento idrico delle persone come parte della loro agenda “Great Reset” per l’umanità.

In un momento in cui l’inflazione è andata a due cifre, gli impianti di produzione alimentare stanno bruciando, la catena di approvvigionamento è in crisi e la carenza di cibo è all’orizzonte, capiamo che le élite stanno facendo mosse dietro le quinte per prendere il controllo anche dell’acqua del pianeta.

Quindi, l’acqua è un diritto umano libero e fondamentale, o tutta l’acqua del pianeta dovrebbe appartenere alle grandi corporazioni e all’élite?

I poveri che non possono permettersi di pagare queste cosiddette “compensazioni idriche” dovrebbero essere costretti a permettere allo stato di praticare su di loro un’eutanasia a causa della loro mancanza di ricchezza finanziaria?

Questo è il futuro dell’umanità secondo le élite globali.

Potresti ricordare l’Oregon “Rain Man” o Gary Harrington – che è stato condannato a 30 giorni nella prigione della contea di Jackson nel 2015 e schiaffeggiato con una multa di $ 1.500, per il crimine di raccolta dell’acqua piovana sulla sua proprietà di 170 acri?

Gli fu ordinato di rompere le sue dighe e prosciugare i suoi stagni che contenevano più di 13 milioni di litri d’acqua, abbastanza per riempire 20 piscine olimpioniche.

Ha un messaggio per tutti noi sul governo e l’élite globalista e sui loro piani per prendere il controllo dell’acqua del mondo.

“Il governo è prepotente” Ha detto Harrington in un’intervista.

“Sono appena diventati grandi bulli e se ti sdrai, muori e ti arrendi, questo li rende bulli più grandi. Quindi, noi come americani, dobbiamo difendere i nostri diritti costituzionali, i nostri diritti di cittadini e tenere duro. Questo è un buon paese, prevarremo”, ha dichiarato.

L’élite globale si sta muovendo per far sì che le persone “non possiedano nulla e siano felici”. Il mondo sarà controllato da un governo autoritario e l’umanità, secondo Klaus Schwab e il World Economic Forum, sarà ridotta in schiavitù in un sistema totalitario caratterizzato da sorveglianza di massa, vaccinazioni obbligatorie e servitù disperata.

1 COMMENT

  1. Ribellione dicendo TUTTI “NO” ad oltranza alrimenti siam fottuti.Spero ancora che la gente si SVEGLI

Comments are closed.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

L‘ABUSO SESSUALE SUI MINORI – DANNI GENERAZIONALI

L'abuso e il maltrattamento infantile alterano i processi immunitari...

PEDOFILIA E TRANSGENDER: SPESSO DUE FACCE DI UNO STESSO CRIMINE

Scrivere le righe che state per leggere è stato...

IMMIGRAZIONE E IL PIANO KALERGI. CHI TIRA LE FILA?

Perché tutti coloro che gestiscono l’immigrazione hanno a che...

Gli Stati Uniti sono una Corporation?

Sezionando l'Organic Act of 1871 e: "650 aerei che...