DICHIARAZIONE DI CRISI MEDICA INTERNAZIONALE

Date:

Medici di tutto il mondo si sono riuniti per siglare una Dichiarazione di Crisi Medica Internazionale a causa delle malattie e dei decessi correlati ai “vaccini” COVID-19.

Appello della dr.ssa Marsha Maharaj sulla necessità di sospendere immediatamente la sperimentazione vaccinale.

DICHIARAZIONE

Noi, medici e scienziati da tutto il mondo, dichiariamo che è in corso uno stato di crisi medica internazionale dovuto alle malattie e ai decessi correlati alla somministrazione dei prodotti noti come “vaccini COVID-19”.

Stiamo attualmente assistendo a un eccesso di mortalità in quei Paesi in cui la maggior parte della popolazione ha ricevuto i cosiddetti “vaccini COVID-19”. Ad oggi, questo eccesso di mortalità non è stato sufficientemente indagato né studiato dalle istituzioni sanitarie nazionali e internazionali.

Il gran numero di decessi improvvisi in persone giovani precedentemente sane a cui erano stati inoculati questi “vaccini”, è particolarmente preoccupante, così come lo è l’alta incidenza di aborti spontanei e di morti perinatali, che non sono stati indagati.

Un gran numero di effetti collaterali avversi, tra cui ricoveri, disabilità permanenti e decessi, legati ai cosiddetti “vaccini COVID-19”, sono stati segnalati ufficialmente. Il numero registrato non ha precedenti nella storia mondiale delle vaccinazioni.

Esaminando i dati riportati nel VAERS del CDC Statunitense, nel Sistema Yellow Card del Regno Unito, nel Sistema di Monitoraggio Eventi Avversi Australiano, nel Sistema EudraVigilance Europeo, e nel Database VigiAccess dell’OMS, ad oggi ci sono state segnalazioni per oltre 11 milioni di effetti avversi e più di 70.000 decessi, correlati all’inoculazione dei prodotti noti come “vaccini COVID-19”.

Noi sappiamo che questi numeri rappresentano solo tra l’1% e il 10% di tutti gli eventi REALI.

Pertanto, riteniamo che ci troviamo di fronte a una grave crisi medica internazionale, che deve essere riconosciuta e gestita come critica da tutti gli Stati, le istituzioni sanitarie e il personale medico del mondo intero.

Occorre quindi adottare urgentemente le seguenti misure:

  1. Stop in tutto il mondo alle campagne nazionali di inoculazione coi prodotti noti come “vaccini COVID-19”.
  2. Indagini su ogni decesso improvviso di persone che erano sane prima dell’inoculazione.
  3. Realizzazione di programmi per l’individuazione precoce di effetti cardiovascolari che potrebbero portare a morti improvvise, tramite l’analisi del D-dimero e della troponina, in tutti coloro che sono stati inoculati con i prodotti noti come “vaccini COVID-19”, nonché per l’individuazione precoce di forme tumorali gravi.
  4. Attuazione di programmi di studio e di trattamento delle vittime di effetti avversi in seguito alla somministrazione del cosiddetto “vaccino COVID-19”.
  5. Effettuazione di analisi della composizione delle fiale di Pfizer, Moderna, Astra Zeneca, Janssen, Sinovac, Sputnik V e di qualsiasi altro prodotto noto come ” vaccino COVID-19″, ad opera di gruppi di ricerca indipendenti senza alcuna affiliazione alle aziende farmaceutiche, né alcun conflitto di interessi.
  6. Ricerche da condurre sulle interazioni tra i diversi componenti dei cosiddetti “vaccini COVID-19” e sui loro effetti molecolari, cellulari e biologici.
  7. Realizzazione di programmi di aiuto psicologico e di risarcimento per qualsiasi persona abbia sviluppato una malattia o una disabilità come conseguenza dei cosiddetti “vaccini COVID-19”.
  8. Attuazione e incentivazione di programmi di aiuto psicologico e di risarcimento per i familiari di qualsiasi persona deceduta in seguito all’inoculazione del prodotto noto come “vaccini COVID-19”.

Dichiariamo pertanto che ci troviamo in una crisi medica internazionale senza precedenti nella storia della Medicina, a causa dell’elevato numero di malattie e di decessi associati ai “vaccini contro il COVID-19”. Richiediamo pertanto che le agenzie regolatrici che supervisionano la sicurezza dei farmaci e le istituzioni sanitarie di tutti i Paesi, insieme alle istituzioni internazionali come OMS, PHO, EMA, FDA, UK-MHRA e NIH rispondano a questa dichiarazione e agiscano in conformità con le otto misure reclamate in questo Manifesto.

Questa Dichiarazione è un’iniziativa congiunta di numerosi medici professionisti che si battono per questa causa. Lanciamo un appello a TUTTI i medici, scienziati e professionisti affinché sottoscrivano questa dichiarazione, al fine di esercitare pressione sugli enti coinvolti e promuovere una politica sanitaria più trasparente.

Testimonianze dei Medici

CLICCARE QUI PER VISITARE IL SITO della Dichiarazione, da poter firmare ed inviare

(troverete anche la sezione italiana, dove aderire e firmare secondo la propria categoria: “Medici e Scienziati”, “Professionisti Sanitari”, “Cittadini”)

FONTE:

Articolo Substack di James Roguski del 10.09.22 “Medical Crisis Declaration
Traduzione Daniela Brassi per TdML

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

L‘ABUSO SESSUALE SUI MINORI – DANNI GENERAZIONALI

L'abuso e il maltrattamento infantile alterano i processi immunitari...

PEDOFILIA E TRANSGENDER: SPESSO DUE FACCE DI UNO STESSO CRIMINE

Scrivere le righe che state per leggere è stato...

IMMIGRAZIONE E IL PIANO KALERGI. CHI TIRA LE FILA?

Perché tutti coloro che gestiscono l’immigrazione hanno a che...

Gli Stati Uniti sono una Corporation?

Sezionando l'Organic Act of 1871 e: "650 aerei che...