13.3 C
Rome
lunedì, Settembre 26, 2022

Buy now

Indagine sul PAC Save America di Trump

A quanto pare solo Trump viene indagato per i suoi sforzi di raccolta fondi.

Il gran giurì che sta indagando sul 6 gennaio sta ora indagando sulla creazione e la raccolta di fondi del “PAC” di Trump.

Hillary Clinton e il DNC sono stati accusati di aver usato le pieghe dei capitoli di spesa del bilancio della federazione per riciclare circa 84 milioni di dollari nel tentativo di eludere i limiti di donazione della campagna nel 2016.

ActBlue” dei democratici riceve donazioni straniere e paga per varie campagne politiche: anche la campagna 2020 di Joe Biden è stata finanziata da donatori stranieri.

La campagna per la rielezione di Barack Obama nel 2012 ha preso soldi stranieri e ha ricevuto solo un rimprovero.

ABC News ha riportato:

Un gran giurì federale che indaga sulle attività che hanno portato all’attacco del 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti e alla spinta dell’ex presidente Donald Trump e dei suoi alleati a ribaltare il risultato delle elezioni del 2020 ha ampliato la sua indagine per includere la ricerca di informazioni sulla leadership di Trump PAC, Save America. ABC News attribuisce queste informazioni a fonti con conoscenza diretta Le fonti ABC News affermano anche che “L’interesse per la sezione di raccolta fondi della macchina elettorale di Donald Trump è venuto alla luce come parte delle citazioni in giudizio del gran giurì che hanno come obiettivo la ricerca di documenti, registri e testimonianze da potenziali testimoni.” Le citazioni in giudizio, inviate a diverse persone nelle ultime settimane, stanno specificamente cercando di capire la tempistica della formazione di “Save America”, come si siano sviluppate le attività di raccolta fondi dell’organizzazione e come il denaro viene ricevuto e speso dal PAC in linea con gli orientamenti di Trump. Fin dal suo inizio, “Save America PAC” ha portato oltre $ 135 milioni, compresi i trasferimenti da comitati affiliati, secondo i registri ufficiali atti al controllo di queste spese. Alla fine di luglio, il “PAC” ha riferito di avere poco meno di $ 100 milioni in contanti a portata di mano.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

3,501FollowerSegui
20,100IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Latest Articles