Vuoi entrare illegalmente nel paese?

Date:

Abbiamo un’app per questo

L’amministrazione Biden, sta attualmente sostenendo che le sue misure di cattura, al confine, hanno portato ad una riduzione del 70% degli arresti. “La crisi è finita. Joe ha ottenuto il controllo sul confine e tutti noi possiamo dormire sonni tranquilli nei nostri letti”.

Questo è ciò che chiamavamo, nel business dell’intelligence, una bugia.

E’ vero che gli arresti alla frontiera sono diminuiti in modo significativo. Questo perché i clandestini non devono più cercare di attraversare il confine e tentare di sfuggire all’arresto. Ora possono utilizzare un’app, creata dall’amministrazione Biden, per programmare un orario in cui appariranno e poi si presenteranno per entrare nel paese – illegalmente.

L’amministrazione Biden – senza alcuna autorità legale – ha ora creato un sistema palese, attraverso il quale i cittadini stranieri possono infrangere le nostre leggi, ignorare i nostri confini ed essere ammessi nel paese – come illegali. Se questo sembra folle, non lo è. È molto intelligente.

È il gioco delle tre carte che viene eseguito sul popolo americano.

L’amministrazione Biden ha adottato, fin dal primo giorno, una politica di immigrazione illegale aperta. Ha cancellato i nostri confini. 

Ha costruito quello che equivale ad un nastro trasportatore di accampamenti in tutta l’America centrale, per portare letteralmente milioni di persone nel paese, senza alcuna autorizzazione legale di sorta. 

Ha poi spostato quei clandestini, a spese dei contribuenti, nelle comunità di tutto il paese, comprese le nostre più grandi città.

Sfortunatamente, tutto ciò era disordinato. Anche con dei media compiacenti, che funzionano come una sorta di Pravda americana, per questo regime, la gente stava cominciando a notare cosa stava succedendo.

Joe ha provato a far volare i clandestini in aeroporti regionali più piccoli, con la protezione dell’oscurità, ma anche questo era difficile da nascondere.

Gli americani cominciavano a capire che il loro paese veniva invaso.

Quindi, ora abbiamo “percorsi legali“. Funziona così.

Se sei un illegale, vai online e usa un’app creata dall’amministrazione Biden, per programmare una data e un’ora in cui presentarti alla frontiera.

Quell’app si chiama CBP One.

Prendi un appuntamento per entrare illegalmente nel paese. Oh, e se non riesci ad accedere all’app per qualche motivo, nessun problema; basta dire alla pattuglia di frontiera che non hai il servizio internet e puoi ancora essere elaborato.

Una volta terminata l’elaborazione, ti viene rilasciato un avviso, che ti dice di presentarti in tribunale. Attualmente, le date per tali audizioni vengono fissate fra molti anni.

Una volta rilasciato, non sei monitorato in alcun modo e il tuo avviso di comparizione funziona come il tuo permesso legale di rimanere qui – illegalmente – almeno fino a quando non si terrà l’udienza.

Il numero di persone che effettivamente si presentano a tali audizioni è inutile dirlo.

Erin Dwinell, della Heritage Foundation, ha riassunto questo concetto in modo abbastanza succinto in un recente articolo.

Così, gli stessi stranieri illegali che altrimenti tenterebbero di attraversare i porti di ingresso, vengono spostati direttamente su di loro.

L’amministrazione definisce questo processo: un “percorso legale“, ma la parodia di massa di decine di migliaia di stranieri inammissibili, attraverso i porti, non rende legali, né il processo, né gli immigrati che lo usano.

In realtà, il ramo esecutivo non ha l’autorità costituzionale per fornire questo vantaggio simile al visto. a centinaia di migliaia di stranieri illegali”.

Il Missouri e altri 17 stati hanno intentato una causa contro l’amministrazione Biden, per questa nuova politica palesemente illegale.

La situazione al confine meridionale è fuori controllo, tutto grazie a Joe Biden” – ha detto il procuratore generale del Missouri, Andrew Bailey, in una dichiarazione che annuncia la causa – “Si rifiuta di svolgere le sue responsabilità previste dalla costituzione, quindi lo stiamo portando in tribunale per costringerlo a fare il suo lavoro”.

Nonostante ciò che il segretario Mayorkas e altri funzionari del DHS stanno consigliando al pubblico americano, per quanto riguarda i numeri in calo, ciò che stiamo osservando è piuttosto un gioco di facciata, nel modo in cui i numeri sono effettivamente documentati e riportati. Il numero di esseri umani che attraversano l’America senza un’adeguata documentazione, è ancora ai livelli record che avevamo visto, prima della fine del Titolo 42, ma la classificazione di quegli esseri umani e il modo in cui vengono portati nel paese, è stato cambiato molto abilmente dall’amministrazione. E oggi cerchiamo chiarezza su questo”.

Su tutta la linea, l’amministrazione Biden dimostra un livello di disprezzo, per il popolo americano e lo stato di diritto, che è incredibile. Usa gli strumenti del potere, comprese le forze dell’ordine, per spingere un’agenda radicale e trasformativa sul paese. 

Ignora completamente gli statuti esistenti, la Costituzione e gli altri rami del governo.

Biden non è il presidente. Egli è il re

Non risponde a nessuno e non si preoccupa di ciò che il popolo americano pensa delle sue politiche, o delle sue attività illegali.

Il Congresso siede tranquillamente da un lato, guardando le fondamenta della repubblica spazzate via e non fa nulla.

Volete entrare illegalmente negli Stati Uniti?

Dimenticate tutto quel correre nel deserto, pagando i cartelli della droga e sperando di non essere violentati. Abbiamo un’app per questo.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...