HOLLYWOOD E L’IDEOLOGIA WOKE

Date:

La Mecca del cinema è diventata un covo di demoni e a Hollywood ormai impera a tutti i costi l’ideologia woke.

L’attrice di Hollywood Megan Fox ha minacciato di usare la stregoneria e il cannibalismo per uccidere i conservatori che la criticano per aver cresciuto i suoi figli come transgender.

L’ex produttore di Hollywood Robby Starbuck la scorsa settimana ha evidenziato come la Fox abbia cresciuto i suoi tre figli tutti come ragazze per sottolineare come l’ideologia LGBTQ sia stata imposta ai bambini da genitori radicali di estrema sinistra, scrive Sean Adl-Tabatabai.

MEGAN FOX IMPONE L’IDEOLOGIA WOKE AI FIGLI MINORENNI

“Questi sono i figli di Megan Fox. Vivevamo nella stessa gated community e i nostri bambini giocavano nel parco. Ho visto 2 di loro avere un esaurimento completo perché hanno detto di essere state costretti dalla madre a indossare abiti da ragazza mentre la loro tata cercava di confortarli. È puro abuso di minori. Pregate per loro”, ha twittato Starbuck giovedì.

(These are Megan Fox’s sons. We used to live in the same gated community and our kids played at the park. I saw 2 of them have a full on breakdown saying they were forced by their mom to wear girls clothes as their nanny tried to console them. It’s pure child abuse. Pray for them.)

HOLLYWOOD E L’IDEOLOGIA WOKE

La Fox ha risposto con un lamento giurando vendetta contro di lui per aver coinvolto i suoi figli in un dibattito politico.

“Sfruttare l’identità di genere di mio figlio per attirare l’attenzione nella tua campagna politica ti ha messo dalla parte sbagliata dell’universo”, ha detto Fox a Starbuck tramite Instagram.

MEGAN FOX, LA STREGA DI HOLLYWOOD

“Hai scopato la strega sbagliata”, ha aggiunto.

Megan Fox ha ulteriormente chiarito il suo pensiero con un’immagine che recentemente è diventata virale, una donna nuda catturata da una telecamera nella fauna selvatica mentre banchettava di notte con una carcassa di cervo, con la didascalia “io fuori dalla casa di Rob Starbucks”.

Starbuck ha risposto su Twitter domenica: “Se il suo obiettivo era sembrare pazza… Missione compiuta! Ora la gente sa che pratica anche la stregoneria”.

Starbuck ha continuato spiegando perché crede che Megan Fox, impegnatissima a diffondere negli ambienti di Hollywood l’ideologia woke, abbia indottrinato i suoi figli alla setta trans. Ha inoltre affermato che uno dei suoi figli sapeva di essere transgender già durante la gravidanza.

LA FOLLIA WOKE DILAGA ANCHE FUORI DA HOLLYWOOD

Un account di un giornalista su Twitter chiamato “Urban Scoop” ha fornito dati matematici che mostrano l’impossibilità statistica che tutti e tre i figli di Fox diventino transgender in modo indipendente.

“Nel 2021, saranno circa 42.000 i bambini e gli adolescenti negli Stati Uniti diagnosticati come affetti da disforia di genere (fonte Reuters)”, ha esordito Scoop.

“La popolazione maschile residente negli Stati Uniti di età pari o inferiore a 9 anni nel 2021 era di 10,38 Milioni (fonte statista). Quindi 42.000 diviso 10.380.000 = 0,40462. Il che statisticamente significa che c’è una probabilità dello 0,40462% che tu abbia un solo ragazzo ‘trans’ (un maschio biologico) nella tua famiglia.

HOLLYWOOD E L’IDEOLOGIA WOKE

“Megan è riuscita ad avere TRE bambini trans, sfidando in qualche modo le probabilità statistiche CONTRO ciò che accade? Qualcun altro lo trova strano o un po’ casuale?” ha chiesto Scoop.

Fox ha una storia di propaganda delle sue tendenze ritualistiche e occulte.

Lo scorso aprile, la Fox si è vantata di aver partecipato a rituali di bevute di sangue con la sua allora fidanzata rapper Machine Gun Kelly.

“Penso che “bersi il sangue l’un l’altro” potrebbe fuorviare le persone, che ci immaginano con i calici in mano come Game of Thrones “, ha detto Fox.

“Sono solo poche gocce. Ma sì, ogni tanto beviamo il sangue l’uno dell’altro, solo per scopi rituali”, ha aggiunto.

Hollywood oltre che un covo di pedofili satanisti continua a rendere celebri personaggi come Megan Fox, utilizzando i bambini per i loro scopi malati, come se fosse del tutto normale.

Per altre notizie sugli abusi ai minori perpetrati a Hollywood leggi qui

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...