Nel 2019 I Democratici accusavano Trump!

Date:

I Dem accusavano Trump di collusione con l’ Ucraina, mentre erano loro ad avere interessi nello stesso stato.

Se l’ultima isteria prodotta dai media sulle interazioni del presidente Donald Trump con il governo ucraino sembra familiare, è perché lo è. Lo stesso stanco playbook è gestito dalle stesse persone screditate con lo stesso obiettivo: sbarazzarsi di Trump, con ogni mezzo necessario.

Proprio come la campagna di Clinton, i sostenitori dell’amministrazione Obama e i complici alleati dei media hanno spacciato bugie sulla collusione russa mentre si impegnavano in una collusione russa letterale durante e dopo la campagna presidenziale del 2016, così anche Joseph Biden ha letteralmente minacciato di trattenere denaro dall’Ucraina se non avesse licenziato il procuratore che indagava sulla compagnia di suo figlio.

A sentire i media raccontarlo, Trump ha commesso tradimento. I muri si stanno chiudendo. La fine è vicina. Perché? Bene, i dettagli sono un po ‘sfocati, come sembrano sempre essere. Qualcuno l’ha sentito da un amico che l’ha sentito da un amico che ha sentito da un altro che Trump aveva minacciato l’Ucraina che doveva indagare su Hunter Biden, il figlio problematico del candidato presidenziale democratico Joe Biden … altrimenti.

I media hanno inizialmente pubblicizzato il loro ultimo finto scandalo sostenendo che un “informatore” profondamente connesso ha ascoltato una telefonata tra Trump e il capo del governo ucraino, in cui Trump avrebbe minacciato di trattenere denaro se la nazione dell’Europa orientale non avesse indagato sulle accuse di corruzione di Hunter Biden. Poi si è trasformato nella fonte che legge una trascrizione o una lettura della telefonata. E alla fine è stato sepolto nel 22 ° paragrafo di una storia della CNN senza fiato che il presunto “informatore” non aveva in realtà letto direttamente o visto o sentito nulla su cui presumibilmente stava soffiando il fischio:

L’informatore non aveva una conoscenza diretta delle comunicazioni, ha detto alla CNN un funzionario informato sulla questione. Invece, le preoccupazioni dell’informatore provenivano in parte dall’apprendimento di informazioni che non erano state ottenute nel corso del loro lavoro, e quei dettagli hanno avuto un ruolo nella determinazione dell’amministrazione che la denuncia non si adattava ai requisiti di segnalazione ai sensi della legge sugli informatori dell’intelligence, ha detto il funzionario.

C’è seppellire il lede, e poi c’è il montaggio del lede per gli stivali di cemento, spingendolo giù per un pozzo dell’ascensore in una pozza di proiettili, e poi gettando i resti in mare da qualche parte sopra la Fossa delle Marianne. La CNN ha optato per quest’ultimo. L'”informatore” di un uomo è apparentemente il pettegolezzo di un altro uomo o un anonimo editorialista di gossip. Il Wall Street Journal in seguito ha rivelato che non c’era alcun quid pro quo e nessuna discussione sugli aiuti finanziari degli Stati Uniti durante la chiamata che l’informatore non ha mai nemmeno sentito.

Domenica, Trump ha ammesso di aver sollevato l’argomento di Biden e suo figlio Hunter con il presidente ucraino nel contesto della necessità di sradicare la corruzione in Ucraina, il che solleva ogni sorta di domande che i democratici e i loro alleati dei media vorrebbero disperatamente evitare, come ad esempio: Hunter Biden ha avuto rapporti commerciali approssimativi in Ucraina? Ha beneficiato finanziariamente di tali accordi? C’erano aziende ucraine per cui lavorava indagate? Suo padre, come vicepresidente degli Stati Uniti, è intervenuto personalmente per chiudere i funzionari ucraini che stavano indagando sugli accordi commerciali ucraini di Hunter Biden?

La risposta a tutte queste domande è un clamoroso SÌ. Nonostante sia stato cacciato dalla Marina per abuso di cocaina e non avesse alcun senso degli affari dimostrabile, Hunter Biden ha comunque nel 2014 ottenuto un concerto da $ 50.000 al mese nel consiglio di amministrazione di Burisma, una società ucraina di petrolio e gas.

Per coincidenza, lo studio legale che ha contribuito a organizzare la sinecure, Boies Schiller, in precedenza ha assunto Fusion GPS, la losca società di ricerca dell’opposizione mantenuta dalla campagna di Clinton e dal Comitato Nazionale Democratico per inventare la bufala della collusione russa, per eseguire interferenze per Theranos, la famigerata società di analisi del sangue falsa il cui fondatore è stato accusato di frode telematica.

Quando Burisma in seguito attirò l’attenzione delle forze dell’ordine ucraine, Joe Biden intervenne personalmente per assicurarsi che Viktor Shokin, il procuratore che esaminava le finanze della società, fosse licenziato. Non devi credermi sulla parola per questo, perché Joe Biden si è vantato dei suoi sforzi per licenziare il procuratore che indagava sulla società che pagava a Hunter Biden un sinecure di $ 50.000 al mese. Sulla fotocamera. In dettaglio. L’anno scorso (la dichiarazione specifica di Biden inizia alle 52:20 nel video):https://www.youtube.com/embed/Q0_AqpdwqK4?start=3141&feature=oembed&enablejsapi=1

E sono andato oltre, credo, la 12a, 13a volta a Kiev. E avrei dovuto annunciare che c’era un’altra garanzia di prestito da un miliardo di dollari. E avevo ricevuto un impegno da Poroshenko e da Yatsenyuk che avrebbero agito contro il procuratore di stato. E non l’hanno fatto.

Così hanno detto che lo avevano fatto: stavano andando a una conferenza stampa. Ho detto, no, non ho intenzione di farlo, o non vi daremo il miliardo di dollari. Hanno detto, non hai autorità. Tu non sei il presidente. Il presidente disse: “Io dissi, chiamatelo”. (Risate). Ho detto, te lo sto dicendo, non stai ricevendo il miliardo di dollari. Ho detto, non stai ricevendo il miliardo. Partirò da qui, penso che siano state circa sei ore. Li ho guardati e ho detto: me ne vado tra sei ore. Se il pubblico ministero non viene licenziato, non stai ricevendo i soldi. Bene, figlio di puttana. (Risate). È stato licenziato. E hanno messo in atto qualcuno che era solido in quel momento.

Allora.

Le somiglianze tra l’operazione di collusione russa anti-Trump e la nascente operazione anti-Trump in Ucraina sono inquietanti. Se non fosse per l’implosione totale delle sciocchezze della collusione russa, culminata in un’indagine speciale di due anni condotta da partigiani anti-Trump che tuttavia non hanno trovato alcuna collusione, l’operazione ucraina potrebbe essere quasi credibile.

Le voci scarsamente fontate, le prove bomba che erano sempre dietro l’angolo successivo, la copertura mediatica iperventilante, le richieste di clisteri investigativi sempre più invasivi da parte di legislatori di sinistra come i deputati Adam Schiff (D-Calif.) e Jerrold Nadler (D-N.Y.), il fatto che i presunti crimini sono stati tutti commessi non da Trump, ma dai suoi avversari politici. Se non ci fosse già stato mostrato questo stesso film più e più volte per tre anni, potrebbe effettivamente essere interessante.

Invece, è solo un’altra narrazione fabbricata spacciata dai partigiani nel disperato tentativo di impedire a chiunque di puntare i riflettori sui propri imbrogli. Proprio come la cospirazione collusiva russa inizia e finisce con Hillary Clinton, lo scandalo di corruzione in Ucraina inizia e finisce con Joe e Hunter Biden. E proprio come hanno fatto con l’indagine sulla bufala della Russia, i loro alleati dei media faranno tutto ciò che è in loro potere per assicurarsi che le prove non vedano mai la luce del giorno.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...