I, Pet goat II – parte 3

Date:

A questo punto la sceneggiatura cambia leggermente e si sposta in cose che possiamo effettivamente vedere accadere nella vita reale, se sappiamo cosa cercare.

Se ti 6 perso l’introduzione a questo articolo la trovi QUI, mentre la prima parte la trovi QUI, la seconda QUI

Azione visibile

3:34 Sun-Sue e carri armati – Sun-Sue viene mostrato mentre corre verso una colonna di carri armati che sventolano una bandiera bianca. Sta chiaramente cercando di fermare la violenza. Questo ricorda la debacle di Piazza Tiananmen in Cina.

I patrioti vigili stanno cercando di fermare l’escalation della violenza militare.

Tuttavia, c’è un’altra possibile interpretazione. Ne “L’arte della guerra” di Sun Tsu, Sun Tsu dice: “Appari debole quando sei forte e forte quando sei debole“.

È possibile che coloro che sventolano bandiera bianca siano in realtà forti, ma appaiano deboli. L’unico indizio a disposizione, è che il personaggio si chiama “Sun-Sue“. Potrebbe essere un’allusione al fatto che la popolazione, in realtà sia molto forte, ma viene fatto credere che sia debole.




Sun-Sue corre verso i carri armati con una bandiera bianca. Notate il simbolo yin/yang creato dalla luce, sul terreno tra di loro. Questo si dissolve, man mano che la scena progredisce.


La luce, in questa scena iniziale, forma un simbolo yin yang abbastanza chiaro, che si dissolve rapidamente. Questo ci dice che il potere sta andando fuori equilibrio, nel contesto delle azioni militari e delle reazioni dei cittadini. In altre parole, i governanti malvagi stanno diventando troppo potenti.




Uno dei carri armati. Notate l’ovvio simbolo dell’occhio dove esce la pistola. Questo è un riferimento molto chiaro che i governanti nascosti, sono dietro l’aggressione militare. La guerra è redditizia e mantiene la cittadinanza debole e disperata.



Si noti che il dente centrale in ogni serbatoio è, in realtà, un triangolo troncato, riferendosi agli Illuminati (i criminali che gestiscono il mondo).
C’è una lunga fila di carri armati, che simboleggia molteplici azioni militari allineate. Quello anteriore ha una luce verde, che significa che è il prossimo ad essere portato via. Gli altri stanno aspettando in fila per essere illuminati dal via libera.

3:40 La tigre di Sun-Sue – C’è una tigre chiaramente visibile sulla schiena di Sun-Sue. Credo che questo sia un riferimento diretto all’anno cinese della tigre, che definisce il luogo e il periodo di tempo di questa scena. L’anno della tigre più recente in Cina, è stato il 2022.




Sul retro del cappotto di Sun-Sue, c’è una tigre molto chiara. Questo è probabilmente un riferimento alla Cina e all’anno della tigre, che è stato nel 2022.

3:41 Il Conduttore afferra la spalla di Sun-Sue – Il Conduttore – la fazione che controlla la storia – afferra la spalla di Sun-Sue e la fa girare.




Il Conduttore afferra la spalla di Sun-Sue, interrompendo la sua protesta.

Proprio mentre vedi il direttore d’orchestra di fronte, i fuochi d’artificio si spengono e il conduttore soffia il suo fischietto (che bel tocco!) Questa è la diffusione al pubblico, di informazioni sulla corruzione. Queste informazioni sono arrivate in molte forme, ma è chiaro, al momento della stesura di questo documento, che sono disponibili, per la persona media, più prove di corruzione che in qualsiasi altro momento della storia registrata. Chi ha rilasciato le informazioni non è ancora tecnicamente chiaro, ma sono fiducioso che si tratti di intelligence militare e il rilascio di queste informazioni fa parte dell’operazione per esporre i criminali.

Queste informazioni forniscono agli iper-vigili – quelli che la maggior parte delle persone cerca come una guida – informazioni sufficienti per renderli molto cauti e una strategia attendista che va avanti. Si tirano indietro.




Sun-Sue – coloro che vorrebbero ribellarsi contro i governi del mondo – si ritirano.

Notate il simbolo “No Nukes” sulla guancia destra e il cuore sulla guancia sinistra. Ci stiamo avvicinando a una guerra nucleare e la popolazione vuole, invece, che tutti si amino l’un l’altro.

3:49 – Lo Spirito Umano permane – In questa scena, vediamo lo Spirito Umano continuare a dormire nel buio nebbioso, lungo il fiume nascosto. Questo indica il passare del tempo, in un punto non specificato nel futuro.




Lo Spirito Umano continua nell’ombra, fino a un punto imprecisato nel futuro.

4:02 Ludovic ha urlato di più – Qui ci viene ricordato che la popolazione è ancora brutalmente perseguitata e indottrinata dal sistema bancario. Gli sforzi per controllare sembrano diventare più intensi, ma c’è un indizio sul volto di Ludovic che indica che si sta stancando.




I banchieri stanno ancora cercando, sempre più duramente di controllare, ma c’è un accenno al fatto che il controllo non funziona come vorrebbero.

4:04 Drako lo fa esplodere – Improvvisamente, i banchieri arretrano e lanciano un intenso attacco, ma possiamo dire, dall’espressione sul volto di Ludovic, che non crede più alle bugie.

Forse, i banchieri sono andati troppo oltre, con i loro tentativi di mentire al pubblico?

Questo può rappresentare una scala di tempo – forse quattro anni? Non è chiaro.




La barca di Anubis corre verso di te, schiantandosi attraverso i fragili telai, forse rappresentando periodi di tempo – anni?


4:07 Lo Spirito Umano dice la verità – Nel punto dell’impatto, vediamo lo Spirito Umano – ancora addormentato – respirare un’enorme palla di fuoco. Ricorda che L’enfant Bleu (l’esercito) è il protettore della fiamma (la verità). La fiamma qui è la verità. Credo che questo sia il punto in cui le persone vigili e ribelli ne hanno avuto abbastanza e iniziano a dire la verità al potere e tra di loro, in numero significativo e con sufficiente successo, da far sì che gli altri inizino a capire cosa sta succedendo nell’ombra.

Lo Spirito Umano ne ha avuto abbastanza e inizia a parlare, mostrando che le persone vigili hanno iniziato a diventare abbastanza convincenti, da far capire agli altri cosa sta realmente accadendo.

4:08 Lo Spirito Umano respira la verità sull’ugola – La verità dello Spirito Umano colpisce direttamente un’ugola gigante, che è appesa a una porta gigante che sembra una gola. La distinzione tra i caratteri e i simboli che vediamo, è importante qui. L’ugola fa parte dell’ambiente, che è il male. Detto questo, l’ugola è la macchina dei mass media esistente, che è stata progettata per fornire informazioni errate alle masse. Tuttavia, cosa succede quando quella stessa macchina malvagia viene usata per consegnare la verità alle masse? Bene, un Grande Risveglio, ecco cosa!




L’ugola rappresenta la macchina della propaganda dei mass media. Lo Spirito Umano soffia la verità su di essa e i mass media iniziano la transizione verso la divulgazione della verità. Questo accelera il Grande Risveglio.

4:10 La gola gigante – Notate come l’ugola pende al centro di un’enorme gola. Questa gola non deriva da noi, ma dal sistema malvagio in cui è costruita. È la macchina della propaganda dei mass media.




L’ugola pende al centro della gola, che rappresenta la macchina della propaganda dei mass media. Ora che sta iniziando a dire la verità, il Grande Risveglio accelera.

Lo Spirito Umano è mostrato pieno di fiamme, con un alone nero intorno alla testa della figura.

Credo che l’aureola nera rappresenti i segreti divini che vengono fuori, che è un altro riferimento alla verità sulla linea di sangue davidica e su Gesù.

4:13 Archi elettrici – Gli autori sono molto chiari sul fatto che lo Spirito Umano acquisisca potere, dato che mostrano delle scariche elettriche emanate dalla figura, mentre si avvicina. Ciò indica che la comunicazione elettronica (come i social media e i siti di condivisione dei media su Internet), è una parte significativa del continuo aumento della comprensione tra la popolazione.




Lo Spirito Umano sta diventando molto potente, come mostrato attraverso le scariche elettriche.

4:19 La stanza crolla – Mentre lo Spirito Umano viaggia attraverso la stanza, questa inizia a collassare. Dato il contesto, è chiaro che l’ambiente malvagio è diventato instabile e ora sta implodendo, a causa della verità che educa la popolazione.




La stanza (il sistema malvagio), ha iniziato a collassare.

4:20 Calpestio militare – I militari stanno agendo con mano pesante ora, come dimostra il terreno che trema quando camminano. Penso che questo dimostri che i militari, a questo punto, stanno davvero esprimendo il loro vero potere e non sono così nascosti come lo sono stati finora.




La terra trema, mentre i militari fanno le loro mosse. Qualcosa di enorme deve succedere.

4:21 Militare che agisce come ShivaShakti & Kali – I militari ora indossano una nuova maschera – un ibrido tra Shiva (il Distruttore), Shakti e Kali. Se guardi da vicino, puoi vedere che il personaggio militare indossa una maschera, che ha una bocca da burattino. Le immagini non corrispondono esattamente a Shiva, Shakti o Kali, ma hanno degli attributi di tutti e tre. Ad esempio: Kali è spesso raffigurata mentre tira fuori la lingua, mentre Shiva e Shakti non lo fanno mai.

Le piccole linee intorno alla fronte, corrispondono solo a Shakti, ma non a Shiva o Kali, ma la forma complessiva del copricapo, corrisponde meglio a Shiva piuttosto che a Shakti o Kali.

I militari si comportano come se il mondo stesse per essere distrutto, ma è una recita.

Questo avrebbe potuto essere raffigurato in molti modi, ma gli autori hanno scelto con cura Shiva, Shakti e Kali. Perché? Perché Shiva rappresenta l’eliminazione del sé, che include l’ego. La distruzione offerta da Shiva non è cattiva, è buona. Shakti si trasforma in Kali quando protegge i bambini, ma deve essere trattenuta, in modo da non uccidere tutto. La distruzione è necessaria per ottenere la liberazione da tutte le cose malvagie, ma deve essere attentamente trattenuta, in modo da non causare una catastrofe.

Significato di Shiva il Distruttore

Per prima cosa dobbiamo comprendere che cos’è la schiavitù. Se si comprende che cos’è e si lavora per eliminarla – cioè la liberazione – in un certo senso, il processo spirituale diviene un lavoro negativo. Ecco perché in India, Shiva è sempre stato venerato come il Distruttore: perché è un modo per annientare te stesso.
In qualunque modo tu consideri te stesso in questo momento – se riesci ad annientare la parte limitata che hai creato per te stesso, nella forma della tua persona, quella è la liberazione.
Tutto della tua personalità, qualunque cosa tu possa pensare di te stesso e qualunque cosa tu creda di essere, proviene solamente dalla tua profonda identificazione con il corpo e la mente.
Questa identificazione è divenuta così forte perché sperimenti la vita solamente attraverso i 5 organi di senso. Se i 5 organi di senso dormono, né tu né il mondo possono esistere nella tua esperienza.
Al momento, l’esperienza limitata delle percezioni sensoriali è il solo modo in cui siete capaci di sperimentare il mondo attorno a voi ed anche ciò che è dentro di voi. Quindi il primo lavoro da fare è disidentificarsi dal corpo fisico e dalla mente ed è esattamente quello che fa lo yoga. Il primo passo con lo yoga riguarda sempre come trascendere le percezioni sensoriali.
Quando si inizia a sperimentare la vita al di là della percezione sensoriale, naturalmente l’identificazione con il corpo e la mente si allontana e lentamente scompare.

Shakti è la consorte di Shiva, quindi abbiamo entrambe le metà della struttura familiare, maschile/femminile. Shakti rappresenta la forza universale – qualcosa che possiamo facilmente relazionare con l’esercito:

Shakti, una delle Dee più importanti del pantheon Indù, è davvero un’energia cosmica divina, che rappresenta l’energia femminile e le forze dinamiche che si muovono attraverso l’universo. Shakti, che è responsabile della creazione e che può anche essere un agente del cambiamento, si manifesta spesso per distruggere le forze demoniache e riportare l’equilibrio.
Come forza cosmica vitale, Shakti prende molte forme e nomi, incluso dea madre, feroce guerriera e dea oscura della distruzione. Nell’induismo, ogni dio ha una Shakti, o forza energetica. E’ una delle ragioni per cui lei è adorata da milioni di persone in tutta l’India.

Inoltre, Shakti è anche associata al fiore di loto – strettamente correlato al giglio d’acqua. Questo si lega ai gigli d’acqua, che lo Spirito Umano lascia nella sua scia, più avanti nel film, rappresentando l’illuminazione.




Shakti tiene in mano un fiore di loto.


Kali rappresenta la distruzione delle forze del male, la protezione degli innocenti, la protezione dei bambini.

Da dove proviene Kali?

La Dea Kali è apparsa per la prima volta nel testo originale dell’Atharva Veda, scritto nel 1200 a.C. e successivamente nelle Upanishad, come: “la lingua blu scura di Agni”, il Dio del fuoco e poi in diverse Puranas, come la moglie di Lord Shiva.

E’ menzionata nella Mahabharata, come figura femminile che:

  • Porta via gli spiriti dei guerrieri e degli animali uccisi
  • Distrugge le forze diaboliche per proteggere gli innocenti
  • È la madre benevola che protegge i suoi bambini dalle disgrazie
  • Viene identificata come madre suprema dell’universo
  • La forma più potente della Shakti di Shiva e quella che conferisce moksha o liberazione.

Gli attributi di Shiva, Shakti e Kali hanno perfettamente senso qui. L’esercito americano è l’esercito più potente che il mondo abbia mai conosciuto, ma richiede molta moderazione, in modo da non causare più danni che benefici. A volte viene detto che la combinazione di Shiva e Kali sono i distruttori dell’irrealtà. Nel contesto del mondo falso in cui ci siamo trovati, questo ibrido ha perfettamente senso anche qui.

Nel complesso, credo che questo significhi che l’esercito si sta ripulendo e, forse, anche molte cose malvage in tutto il mondo. Sta distruggendo tutto il male dentro e fuori, come percorso verso la liberazione, in modo che possa terminare correttamente l’operazione. Lo sta facendo anche per proteggere gli innocenti e i bambini (in particolare Kali). Insieme, i militari stanno distruggendo l’irrealtà.




Militare che agisce come Shiva il Distruttore. Si può notare che la bocca è chiaramente quella di una marionetta. La distruzione di Shiva/Kali non è male: è un percorso per la liberazione e/o la protezione degli innocenti.


Vale anche la pena notare, a questo punto, che c’è una fiamma al centro di questa stanza. L’enfant Bleu (l’esercito), è descritto dal sito Heliofant come: il custode della fiamma (la verità). I militari, in questo contesto, stanno ballando e facendo tutto ciò che è necessario per proteggere la verità.

4:28 I detenuti si salvano – Questa scena inizia con pesci a strisce bianche e nere, che nuotano dalle profondità dell’acqua (la palude) e saltano in alto per atterrare nella barca di Anubi, con lo Spirito Umano. Questi sono cattivi attori/delinquenti, coinvolti in reati, che hanno accettato di aiutare nel processo di distruzione del sistema criminale, come un modo per sfuggirgli. Alcuni possono ottenere in cambio, condanne ridotte.




I cattivi attori emergono dalle profondità, saltano fuori dalla palude e si uniscono allo Spirito Umano, nel tentativo di uscire dal sistema malvagio. Sono pesci angelo, il che significa che vengono con un messaggio di testimonianza e prove contro gli altri.

I caratteri dei pesci sono progettati con molta attenzione, per non avere segni precisi, conformi a qualsiasi pesce che ho potuto trovare. Invece, penso che questi siano Angelfish generici, con strisce bianche e nere, ad alto contrasto artificiale, che simboleggiano i detenuti. Il riferimento all’angelo significa che vengono come messaggeri che portano informazioni. Contrariamente alla credenza popolare, angelo, nelle prime scritture, significa messaggero e non implica necessariamente alcuna divinità, o attributi soprannaturali.

Vale la pena spiegare che nel satanismo, una volta che sei un membro, non c’è via d’uscita, perché tutti, nel gruppo, ti uccideranno se cerchi di uscire. In realtà, non solo ti uccideranno, ma faranno durare la tua tortura il più a lungo possibile e ti faranno cose che vanno ben oltre l’intento di questo articolo. I membri devono partecipare e fare ciò che viene detto loro, o subirne le conseguenze, che è una morte dolorosa e tortuosa, causata dai loro compagni. Partecipano regolarmente a questi omicidi rituali, quindi il ricordo è sempre fresco nelle loro menti. È un sistema veramente malato e su cui non mi dilungherò qui. Se non mi credete, sentitevi liberi di fare ulteriori ricerche per voi stessi, ma sappiate, che le realtà del satanismo sono molto più disgustose e orribili di quanto possiate trovare in qualsiasi film horror. Ho detto abbastanza.

Stando così le cose, come si fa a convincere i satanisti a rinunciare ai beni dei loro pari e superiori? La maggior parte dei satanisti non sono completamente psicotici – sono stati intrappolati a causa di decisioni sbagliate, di solito quando erano più giovani. Essi desiderano una via d’uscita e sanno che è malvagio fino al midollo. Dando l’opportunità, se pensano che ci sia la possibilità di fuggire, con abbastanza forza alle spalle da essere probabile (come i militari – suggerimento, suggerimento), allora potrebbero effettivamente essere lanciati contro i loro compagni.

Credo che questo stia accadendo di nascosto, da alcuni anni.

4:32 Più crolli – Mentre lo Spirito Umano si muove attraverso la camera, questa sta ancora crollando, ma ora la luce sta iniziando a brillare, mentre il soffitto crolla. Il collasso del sistema malvagio sta accelerando!

Sistemi di ricatto neutralizzati

4:34 Vasi di miele neutralizzati – Ci troviamo di fronte a una scena paesaggistica, che è stata accuratamente realizzata per rappresentare una figura maschile sdraiata, con una torre prominente (erezione). Da una struttura a spirale, una mano appare e si apre, rilasciando luce (verità) sul processo di brownstoning.

Il brownstoning è il processo di mettere una vittima – di solito una persona influente, o qualcuno che la cabala criminale vuole controllare – in una situazione nella quale possa essere videoregistrata, mentre fa qualcosa di sgradevole. Questa è una parte significativa del programma MKULTRA della CIA. Ad esempio, la CIA ha assunto maghi professionisti per insegnare alle prostitute come drogare le bevande dei loro clienti. Queste prostitute venivano poi assunte, per intrattenere un cliente e drogarlo. Una volta che il soggetto era adeguatamente compromesso, poteva essere portato e filmato un bambino con il cliente, attraverso uno specchio a due vie, da una squadra di agenti della CIA. Questa videocassetta potrebbe essere utilizzata per ricattare le vittime, per controllare le loro decisioni. Questa è una grande componente di come funziona l’influenza politica: i criminali fanno brownstone e poi, una volta totalmente controllabili, vengono elevati a posizioni di maggiore potere.




Qualcuno (l’intelligence militare) che rilascia la verità sugli honeypot e sul brownstoning. Questo è il processo penale in cui sono stati coinvolti Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell.

La Commissione Church si concentrò molto sul somministrare l’LSD a vittime ignare, per studiare il loro comportamento. Credo che questa fosse solo una storia di copertura, per distrarre da ciò che stava realmente accadendo: operazioni industrializzate di brownstoning/ricatto.

Jeffrey Epstein e la sua referente, Ghislaine Maxwell, stavano procurando ragazze minorenni, da abbinare a persone influenti, in modo che potessero essere videoregistrate e ricattate. Questo è il vero scopo per cui l’operazione di Epstein, è così temuta da politici di alto livello e celebrità.

I buoni hanno tutte le prove ora e tutto era criminale – da tutte le parti!

Ci sono molti modi per essere ricattati e quanto sopra fornisce solo un esempio. Ce ne sono molti altri, come le feste in casa, con belle donne. Probabilmente, è meglio chiedere e vedere un documento d’identità valido, prima di avere qualsiasi contatto sessuale con quella modella che ti sta colpendo.

Se non lo fai, più tardi potresti scoprire che aveva 15 anni.




La torre ha un proiettore in cima, perché il sistema di ricatto è costantemente alla ricerca di nuovi obiettivi.


Madame Q viene mostrata in una cella di prigione, in una torre. Questo simboleggia che anche coloro che sono coinvolti nello schema di ricatto, sono prigionieri di ciò che fanno. Non possono scappare perché sanno già troppo. Se ci provano, si occuperanno di loro, quindi, continuano a fare quello che hanno sempre fatto.

Madame Q guarda fuori dalla finestra della cella. Il cuore rosso al neon accanto alla finestra simboleggia le luci rosse che si trovano sopra o vicino alle porte delle prostitute, comuni in Europa e in altre parti del mondo.
Semaforo rosso sopra le porte delle prostitute disponibili ad Amsterdam, Paesi Bassi. Non è raro trovare gruppi di questi appartamenti sparsi nelle principali città europee e in altre aree del mondo. La prostituzione come questa è legale quasi ovunque nel mondo occidentale, a differenza degli Stati Uniti dove è generalmente illegale.

4:39 Madame Q guarda – Vediamo Madame Q (le persone dietro le operazioni di ricatto), guardare fuori dalla finestra, per vedere cosa sta succedendo. Il cuore rosso al neon simboleggia le luci rosse utilizzate fuori dalle porte delle prostitute, nei quartieri europei a luci rosse. Madame Q, nota che parte della torre sta crollando: il sistema di ricatto sta iniziando a crollare.

4:45 Madame Q lancia disperatamente incantesimi – Madame Q viene colpita dalla luce intensa e usa immediatamente i media (una bacchetta magica), per cercare di respingere la verità.

4:48 Madame Q sangue mestruale – Spinto indietro dalla verità, il sistema di ricatto è costretto a tornare contro il muro della cella della prigione, paralizzato. Puoi vedere sulla parete di fondo tutti i segni di spunta delle operazioni di ricatto precedentemente riuscite. Il sangue mestruale è chiaramente visibile tra le gambe di Madame Q, a simboleggiare la potenza del sistema di ricatto.

Sconfitti dalla verità, il sistema di ricatto è paralizzato e la macchia rossa del sangue mestruale che simboleggia la loro potenza scompare.

Il sangue scompare, a simboleggiare che il sistema di ricatto non funziona più – gli obiettivi si stanno rendendo conto di come funziona il sistema e coloro che sono coinvolti negli schemi di ricatto vengono trattati dai buoni.

4:54 Passa altro tempo – Vediamo brevemente lo Spirito Umano continuare verso un’uscita verso la luce. Questo significa il passare di un po ‘più di tempo.

Passa più tempo e il sistema malvagio continua a collassare.
Notate la funzione nella parte superiore di questa scena. Questo identificherà positivamente la porta di uscita in un momento.

4:57 Militari che agiscono ancora come Shiva/Kali – Vediamo i militari, ancora mascherati da Shiva/Kali, continuare a danzare. Questo indica che l’esercito è stato attivo (ballando), fin dalla prima volta che l’abbiamo visto ballare e continua anche ora.




I militari, ancora mascherati da Shiva/Kali, continuano a danzare.


4:58 Eserciti di bot – Ora ci viene presentata una vasta gamma di quelli che sembrano essere agenti segreti con valigette, ma fatti di fumo. Sono disposti come gli eserciti in marcia, mostrati dai paesi, durante le parate militari. Credo che questo si riferisca agli eserciti di bot – milioni di account falsi online, che vengono utilizzati per convincere le persone che i loro compagni vedono la realtà in modo diverso da loro. Questo è uno dei più grandi trucchi, che i criminali al potere usano per indurre le persone, a tollerare i cambiamenti che vogliono imporre loro.

Gli eserciti di bot erano soliti creare l’illusione che altre persone online avessero opinioni, che in realtà non sono comuni nella realtà.

5:04 Eserciti di bot eliminati – Lo Spirito Umano sale dal centro degli eserciti di bot, in un pennacchio di fumo e li distrugge con un semplice gesto. Credo che questo significhi che, una volta che le persone capiscono cosa sono gli eserciti di bot e come funziona il trucco, i bot non funzionano più come previsto. Può anche tacitamente riferirsi agli eserciti di bot eliminati da qualche fazione, anche se ciò sarebbe più chiaro, se presentato con un simbolismo diverso. Resta da capire come vengono esattamente eliminati gli eserciti di bot, ma il punto principale rimane: gli eserciti di bot vengono eliminati. Questo si correla molto bene, con quanto ha fatto recentemente in Twitter, Elon Musk.

Lo spirito umano distrugge gli eserciti di bot. Le persone li riconoscono, quindi non lavorano più per ingannarli

5:06 Lo Spirito Umano si flette – Lo Spirito Umano si alza e si flette, come si fa quando ci si sveglia – allungando i muscoli. La fiamma intorno al cuore, sul petto dello Spirito Umano, è cresciuta di intensità. Lo Spirito Umano sta diventando più forte.

Lo Spirito Umano flette e allunga i suoi muscoli – sta diventando più forte.

5:09 Drako scivola via – Senza gli eserciti di bot, la propaganda dei banchieri fallisce e sono costretti a smettere di controllare le menti delle persone. La loro struttura di controllo mentale ha fallito.

Drako scivola via perché non può più controllare le menti delle persone.

5:12 Ludovic si alza – il popolo, ora più libero dell’oppressivo controllo mentale dei satanisti, si alza, guarda in lontananza, prende una decisione e si allontana deliberatamente. Stabilisce il suo corso, ora che è libero.




Liberi dal controllo mentale, le persone si alzano e, finalmente, pensano autonomamente.

5:18 Direttore di orchestra che organizza gli eventi – Il direttore d’orchestra sta ancora operando dietro le quinte, orchestrando gli eventi. Qui l’associazione con la scena seguente è molto importante – mostra che una fazione ombra si sta assicurando che certe cose accadano come previsto.

Il direttore d’orchestra sta ancora orchestrando gli eventi.

5:19 Davide si alza – Credo che questa sia una delle scene più importanti, vaghe e confuse del film e può predire quale sia il punto più importante di questo esercizio.

Vediamo il personaggio di Gesù morto, associato alla Pietà che sorge dalla moschea, fatta saltare in aria. Ricordate che questo rappresenta l’informazione della linea di sangue davidica – i discendenti di Gesù e del re Davide.

Potrei sbagliarmi, ma credo che questa scena preveda il rilascio, la comprensione e l’accettazione della più grande menzogna della storia umana. Mi spiego.




La Casa di Davide sorge – tutte le bugie saranno rivelate.

I governanti del giudaismo modificarono le scritture per mantenere e aumentare il proprio potere.

I romani cooptarono il cristianesimo e lo fusero con le loro religioni pagane, per controllare le persone.

Questo non è stato fatto solo al Concilio di Nicea, ma è stato fatto per un periodo di tempo molto lungo, molto deliberatamente e a ondate. Il fatto è che intorno al 300 d.C. (prima del Concilio di Nicea), c’erano molti più libri in circolazione, di quelli che finirono per essere inclusi nella Bibbia in seguito.

I Rotoli del Mar Morto hanno fornito molti di questi libri e, leggendoli, qualsiasi persona politicamente orientata, può facilmente capire perché i governanti del tempo avrebbero voluto nasconderli. Molti dei cambiamenti più significativi nella Bibbia che vediamo oggi, sono avvenuti molto più tardi. Era uno sforzo continuo.

Anche se non ho riferimenti specifici, credo che l’Islam sia stato manomesso allo stesso modo, allo scopo di controllare le masse, per il potere politico.

5:24 Davide il Derviscio Rotante – Vediamo Davide come un Derviscio Rotante, che esce dalla moschea. I Dervisci Rotanti sono una setta di ballerini islamici sunniti, che hanno iniziato a ballare in questo modo, molto tempo fa. L’idea della danza è una forma di meditazione e preghiera, con l’obiettivo di eliminare il loro ego e diventare uno con Dio.

Le informazioni sulla linea di sangue davidica, rappresentate dal personaggio di Davide, sono qui raffigurate mentre sorgono dal conflitto, abbandonano il loro ego e diventano uno con Dio.

Mi sembra che le brave persone, in queste società segrete stiano progettando di rilasciare la verità sulla religione organizzata (è in gran parte una truffa, usata per controllare le menti e il comportamento delle persone).




L’abito da derviscio rotante simboleggia l’eliminazione dell’ego e l’avvicinamento a Dio.


A destra della moschea, in questa scena vediamo una città con un obelisco al centro. Ho cercato di localizzare una città con questo modello e non ci sono riuscito. Credo che la città non esista ed è riportata metaforicamente, come simbolo delle città controllate dai governanti. Gli obelischi si trovano in tutto il mondo e i governanti amano usarli come simbolo del loro potere.

Per inciso, la moschea mostrata non è identificabile. Credo che sia simbolico della religione e l’intera scena potrebbe riferirsi alla Cupola della Roccia, anche se questo è, credo intenzionalmente, poco chiaro.

5:30 Militari che cambiano volto – Il personaggio militare balla selvaggiamente e cambia maschera. Prima è apparso come Shiva/Kali e ora indossa una maschera da drago cinese.

Militare mascherato da drago cinese.
Mentre l’esercito è in modalità Cina, appaiono le onde. Questo probabilmente si riferisce ad azioni militari nei mari intorno alla Cina.

Poi l’esercito cambia la sua maschera con una che rappresenta la Russia: un orso.

Militare mascherato da orso russo.

Infine, l’esercito cambia la sua maschera con una che rappresenta il Messico: un’aquila messicana.

Militare mascherato da aquila messicana. La colorazione nera può indicare operazioni segrete.

Le implicazioni di questa sequenza sono piuttosto scioccanti: l’esercito degli Stati Uniti sembra lavorare direttamente con: Cina, Russia e Messico (e forse molti altri), in una guerra segreta contro le organizzazioni criminali segrete, che hanno governato il mondo per migliaia di anni. La piuma sulla testa del protagonista, potrebbe indicare che gli Stati Uniti stanno coordinando l’operazione complessiva.

Al momento della stesura di questo articolo (2023), la Russia sta uccidendo decine di migliaia di combattenti ucraini (nazisti, per essere precisi). La Cina ha messo in guardia sulla guerra con Taiwan. L’Iran probabilmente ha armi nucleari ora ed è probabile che minacci Israele con una guerra nucleare. I cartelli stanno attaccando il confine meridionale degli Stati Uniti.

Cina / Russia / Messico – vedi già dove questo sta andando? (Promemoria – questo film è stato pubblicato nel 2012!)

5:41 Militari senza maschera! – Finalmente vediamo i militari smascherarsi e fare un’elaborata danza finale. Allo stesso tempo, vediamo dei detriti cadere dall’alto, ad indicare che il sistema sta collassando.




I militari si tolgono la maschera e fanno una danza particolarmente elaborata. L’ambiente è ora al collasso.

5:44 Militari vittoriosi – I militari si alzano improvvisamente, con le braccia tese e il cielo brilla subito di una luce bianca, simboleggiando la verità. Qualunque operazione militare sia in corso (da molti anni), è completa e l’esercito è vittorioso. Il personaggio militare è chiaramente felice.




I militari si alzano in piedi mentre il cielo diventa bianco brillante. I militari sono abbastanza felici.


Continua nella parte 4

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...