I, PET GOAT II – PARTE 1

Date:

La prima parte del film prepara il terreno e fornisce informazioni di base sulle azioni che si verificano più avanti nella storia.

LA PARTE INTROTTUTIVA A QUESTO ARTICOLO LA TROVI QUI

Inizio

Il film inizia con una capra in una scatola, che rappresenta le persone comuni, ammutolita dalla disinformazione di tutta la vita. Ovviamente ipnotizzate, le persone non si rendono conto di essere schiave, in una prigione che include caratteristiche di applicazione da parte del governo e controllo elettronico, con informazioni limitate.

Siamo tutti prigionieri in un campo di concentramento accuratamente mascherato.

0:03 Isolante – La recinzione è elettrica. Se non lo fosse, non ci sarebbe bisogno di un isolante e non sarebbe stato ritratto qui. Questo significa che la prigione è anche elettronica.

Gli smartphone e i videogiochi sono una parte importante della nostra diseducazione e schiavitù.

0:08 Capra in una scatola – La capra è in una scatola molto stretta – non siamo liberi. La nostra libertà è strettamente limitata e controllata.

0:08 Recinzione di filo spinato – Chiaramente una prigione, che ricorda un campo di concentramento.

0:08 Marchio della bestia – Il “666” sotto il codice a barre, è il marchio della bestia. Questo è chiaramente satanico. L’idea, qui, è di tenere traccia di tutti. Siamo “inventariati”.

0:08 Campana sulla capra – Questo è un allarme aggiuntivo,per assicurarsi che possano rintracciarci.

0:08 Disegno di gesso della guardia con pistola e cane – Un altro indizio che questo campo di concentramento viene applicato attraverso la minaccia di violenza, usando il potere governativo (polizia).

0:08 Luci sullo sfondo – L’unica verità (luce) che ci viene data è artificiale. Simboleggia che le uniche informazioni che conosciamo, sono spesso informazioni false – bugie.

0:15 Titolo – Questo è un puzzle brillante, che richiede allo spettatore di pensare – ironicamente – fuori dagli schemi.




Struttura del titolo di: “Io, capretta da compagnia II”. Questo sembra un puzzle di parole rimescolate. Si noti che i blocchi gialli riempiti, includono due blocchi bianchi vuoti. Si noti, inoltre, che i blocchi “o” e “a” in “capra”, hanno la parte superiore bianca, anziché rossa. Sospetto che questo puzzle sia un anagramma di due parole, che usa i due blocchi vuoti come caratteri sostitutivi, forse, senza la “II” inclusa, in quanto sono in uno stile diverso. La virgola suggerisce che le parole sono separate da una virgola.

Puoi riorganizzare le lettere per derivare la frase latina ” Egat, Poit”, che si traduce direttamente in “Mangia, beve”.

Il significato può essere una metafora per interagire con gli altri. Il corpo e il sangue di Cristo sembrano riferirsi alle persone buone: lo Spirito Umano. In altre parole, tutte le cose non corrotte dal male. Chi fa cose malvagie agli altri pecca. Nella mia mente, una traduzione del concetto generale sarebbe “colui che fa del bene agli altri sarà buono per sempre e colui che fa il male è condannato”.

La mia interpretazione può differire dalla tua e forse è questo il punto. La definizione di ciò che questo significa può essere intenzionalmente lasciata alla persona che ci riflette.

Ma certamente non è malvagio, che penso sia il punto principale.

Per essere ancora più strano, il titolo è, in realtà, un’ipotetica trascrizione dell’inevitabile e previsto esito dell’uscita del film stesso.

A questo punto, il titolo si auto-realizza e diventa significativo e ovvio, una volta che lo capisci.

Ciò significa che la trama va, dal punto di vista di questa capra, a un’altra capra – da una persona all’altra.

La storia inizia con: “Io, capra da compagnia … ” ed è seguito dal resto della storia.

In altre parole, la storia è la notizia sulla decodifica di questo film, che circola da persona a persona. Una volta che una persona lo scopre, lo dice ad un’altra persona, così due persone lo sanno e così via. Il processo continua viralmente, mentre la popolazione sente la notizia di: “Io, capra da compagnia II”.

Questo spiega perché “I” e “II” sono in stili diversi: è più difficile capire per la prossima persona che riceve le informazioni per la prima volta. La “II” sembra approssimativa, vero?

La capra raffigurata nel film è la capra #1, quindi “io” è chiaro. Il primo decodificatore (io) è la capra 2, quindi “II” è in testo approssimativo perché, beh, fare questo è stato difficile e la mia descrizione, probabilmente, non è perfetta come la comprensione di coloro che hanno fatto il film!

Combina le idee della capra che è un bambino e anche di essere ipnotizzato. Questo cambia radicalmente la scena generale in quanto il campo di concentramento è una metafora.

La scena immediatamente successiva è un’aula! Questo grida che i bambini vengono ipnotizzati (indottrinati) in classe! L’ipnotismo è una forma di controllo mentale e l’indottrinamento ripetitivo è una forma di ipnotismo. Le scuole gestite dal governo sono strutture di indottrinamento che usano sottili forme di controllo mentale per indottrinare l’intera popolazione prima che siano abbastanza grandi da capirlo.

L’EDUCAZIONE SESSUALE O IPERSESSUALIZZAZIONE ha perfettamente senso se l’obiettivo è confondere i bambini alle loro età più impressionabili e indebolire la coesione e l’implacabilità della società.

I creatori di questa storia volevano che fosse decodificata, sapevano che alla fine sarebbe diventata virale e ci avrebbe insegnato tutte le notizie.

Chiunque abbia creato questo film è straordinariamente intelligente.

Aula (metà anteriore)

Governanti satanici burattinai, leader mondiali in un ambiente malvagio.

George W. Bush Jr. (straordinariamente stupido) e Obama erano burattini satanici e anche le persone normali notano quanto siano stupidi, ma non obiettano.

Ai governanti viene detto cosa dire dai loro burattinai.

Le scuole sono centri di indottrinamento dove i predatori adescano, sessualizzano i bambini e insegnano spazzatura e bugie. Le scuole sono progettate da adoratori di Satana e i massoni sono coinvolti.

I grandi disastri e gli eventi mondiali sono operazioni sotto falsa bandiera che vengono rafforzate attraverso l’insegnamento nelle scuole.

Le scuole insegnano per lo più in un modo che indirizza gli studenti nella direzione opposta alla verità. Le scuole producono persone mentalmente indebolite e completamente indottrinate, a credere di vivere in un mondo che in realtà non esiste (la realtà è molto diversa da ciò che ci viene insegnato. Il controllo mentale avanzato viene utilizzato per armare i metodi usati nelle scuole, per controllare le menti delle persone) tutti progettati da governanti nascosti.

Per vincere, attraverseremo un momento difficile, ma il risultato sarà l’illuminazione.

Il momento in cui tutto questo sta accadendo è ora (film uscito nel 2012.)

0:21 Leader dei burattinai di Satana – Il film inizia con Satana che fa burattinaio di qualcuno.

Le mani squamate di Satana che impattano i leader mondiali. C’è sangue sulle mani di Satana, indicando che queste persone sono assassini. Da notare l’anello con la ‘S’ a forma di serpente. Coloro che controllano i leader che vedete, sono controllati dagli adoratori di Satana.

La barra rettangolare non è necessaria, quindi gli autori l’hanno messa lì per farla apparire come un simbolo del dollaro (“$”). L’implicazione qui è che il male si sposa con l’acquisizione di ricchezza. “L’amore per il denaro è la radice di tutti i mali.

I satanisti al vertice sono sposati con il denaro e amano la violenza e il sangue.

Sulla mano destra c’è un anello rosso a forma di cuore, intriso di sangue. Ciò indica che i governanti amano la violenza e il sangue. Non entrerò nei dettagli del lato ritualistico del satanismo. Se sei determinato a ricercarlo, troverai maggiori informazioni su Internet. Non è per i deboli di cuore.

0:26 George W. Bush infelice – Vediamo George W. Bush come un burattino di Satana. È ovviamente infelice. Lo sareste anche voi se foste stati burattini dei satanisti che governano il mondo.

Non c’è via di fuga dal satanismo, senza distruggerlo completamente. Una volta che sei nel culto, non c’è via d’uscita, se non la morte. Questo è il motivo per cui la canzone Hotel California include nel testo: “… Puoi fare il check-out ogni volta che vuoi, ma non puoi mai andartene.”

George W. Bush è stato intrappolato in un sistema satanico ed è stato il burattino di padroni satanici.

0:34 Faretto pentagramma capovolto – Una scelta interessante per un riflettore, questo è un altro indicatore che l’ambiente è satanico.

Il riflettore del pentagramma capovolto, rafforza il fatto che questo è un ambiente satanico.

Il riflettore del pentagramma capovolto, rafforza il fatto che questo è un ambiente satanico.

0:56 Pavimento a scacchiera – Riferimento massonico. I massoni sono coinvolti nel controllo dell’istruzione.

La scacchiera simboleggia il dualismo, o la comprensione che, sia il bene che il male (luce e oscurità), devono esistere, perché entrambi esistano. È un insegnamento fondamentale della Massoneria. Quasi ogni volta che vedi una scacchiera in bianco e nero, osserva un’influenza massonica.



Una loggia massonica. È chiaro che la scacchiera in bianco e nero è importante e unica per loro.

0:32 George W. Bush balla – Al momento giusto, George balla come previsto. Ovviamente si sta esibendo. 

George W. Bush balla come previsto dato che è un burattino.

Se guardi attentamente, puoi vedere le corde del burattino solo quando la scena non è completamente illuminata. Ciò indica che il burattinaio sta accadendo solo nell’ombra. Non è visibile in ambienti normali e ben illuminati. In altre parole, il fatto che i leader mondiali siano marionette, è un segreto. (Sorpresa!)

0:35 George W. Bush gira la testa – Quando ha finito con la sua danza, George si siede e la sua testa gira intorno, dimostrando di essere un satanista. Fa anche il gesto della mano satanista, per Baphomet, diverse volte.

Ci sono diversi clip audio che prendono in giro le gaffe di George Bush, mentre era presidente, solo per rafforzare quanto fosse incompetente, come presidente.

La testa di George W. Bush gira quando si siede e passa a Barack Obama. Vediamo qui un altro chiaro riflettore sul pentagramma invertito per rafforzare la natura satanica della situazione.

1:05 Bush si trasforma in Barack Obama – Bush gira la testa altre due volte e, improvvisamente, si trasforma in Barack Obama.

Barack Obama, l’accademico istruito e troppo sicuro di sé.

La presentazione di Barack Obama al pubblico, è stata completamente diversa da quella di George W. Bush e credo che questa sequenza sia inclusa per sottolinearlo. I governanti segreti progettano diverse personalità, per trasmettere al pubblico l’illusione della scelta.

1:11 Barack usa i suggeritori elettronici – I suggeritori elettronici sono apparsi ed è chiaro che Barack fa tutto ciò gli dicono di fare.




Barack Obama ride perché il suggeritore gli ha detto di farlo. Nota il “lol”verde sul gobbo.

Se pensate che questa prima parte sia stata strana, allacciate le cinture!

Questa avventura è solo all’inizio!

La maggior parte delle informazioni utili in questa scena non è ciò che fanno George e Barack. Il vero significato è nelle cose a cui normalmente non presteresti molta attenzione.

Diamo un’occhiata al paesaggio, vero? Il diavolo è nei dettagli!

0:33 Alfabeto “OZ” – Le lettere “O” e “Z” sul muro sono inclinate, ma nessuna delle altre lettere è inclinata. Il riferimento ovvio è “OZ”, forse riferendosi al Mago di OZ.




Alfabeto da 0:33, migliorato per essere più leggibile. Notate che la “O” e la “Z” sono inclinate.

0:36 Gufo sul muro – Il gufo è un antico simbolo associato alla saggezza e all’illuminazione. È anche un simbolo del culto di Molech/Minerva, che è satanista. Credo che sia stato messo qui per rafforzare l’influenza satanica, ma è anche un tema comune nel campo dell’educazione. Ci si chiede perché, dato il contesto storico del culto di Molech.




Un gufo.

Se non riesci a credere che questo gufo abbia altri significati qui, considera gli ovvi riferimenti satanici sopra e poi fai qualche lettura su ciò che le “élite” effettivamente fanno a Bohemian GroveSuggerimento: non è solo un luogo di weekend.




Foto dell’enorme statua di pietra di Molech a Bohemian Grove, California. I politici “d’élite” si riuniscono in questo luogo ed eseguono rituali satanici, vestiti solo con tuniche e recitano il processo di sacrificare bambini a Molech (Satana).

0:36 Problemi a livello scolastico, eiaculazione del pene e squalo – Questi devono essere considerati insieme nel contesto: pedofili predatori (toelettatori) stanno sessualizzando i bambini nelle scuole.

0:44 Evoluzione dell’uomo – L’uomo ha bisogno di evolversi verso l’illuminazione, ma c’è una barriera sulla nostra strada, prima di poterci arrivare. Ciò indica che l’uomo si è evoluto in una specie altamente violenta e per progredire oltre, dobbiamo superare la barriera, non così facilmente visibile sulla nostra strada.




L’evoluzione dell’uomo, incluso il passo successivo: l’illuminazione. La progressione è; pesce, scimpanzé, uomo, uomo con clava, uomo con lancia, uomo con pistola, barriera sottile e, infine, illuminato.

0:44 Orologio – A destra del grafico dell’evoluzione dell’uomo, c’è un orologio che mostra la mezzanotte. Credo che questo significhi: “È tempo di andare”.

0:47 Mappa dei disastri – Questa mappa mostra quattro disastri, tutti ingegnerizzati. La mappa mostra che i disastri causati dall’uomo, vengono creati e rafforzati nelle scuole, in modo che le persone credano che siano normali.




Mappa che mostra quattro disastri causati dall’uomo, dall’alto verso il basso: 1) Torri Gemelle (9/11), 2) Attentato di Oklahoma City, 3) Uragano Katrina e 4) Fuoriuscita di petrolio dalla BP Deepwater Horizon.

0:55 Fiocchi di neve sul muro – Le scuole creano studenti mentalmente indeboliti, infantili, o “fiocchi di neve“. Sono molto più facili da controllare, perché hanno un pensiero critico sottosviluppato e si affidano troppo al pensiero emotivo. Sono facilmente ingannati.

0:52 Tre cuori sulla lavagna – Ci sono altri cinque cuori che appaiono nel film: (1) sul muro dell’aula, sotto la lavagna (0:54), (2) sul petto dello Spirito Umano (2:42), (3) sulla barretta di Claddagh Girl (3:28), (4) sulla guancia sinistra di Sun-Sue (3:45) e (5) fuori dalla finestra della torre della prigione (4:37).

0:54 Gioco dell’impiccato alla lavagna – Curiosamente, la soluzione ingenua (“evoluzione“) è banale, ma anche sbagliata.

La soluzione corretta è “evolation“, che significa volare su o fuori. Nota anche come “L”, “T” e “N” sono maiuscole. Questo diventa “LATIN”, quando vengono aggiunti la “A” e la “I” di “evolation”. Questo è il motivo per cui la seconda “o” viene lasciata vuota, quando dovrebbe essere compilata – suggerisce che la seconda “o” dovrebbe essere ignorata, in modo che l’attenzione si concentri solo sulla “A” e sulla “I”. “AI” in questo contesto si riferisce a “Intelligenza artificiale”.

Gioco dell’impiccato alla lavagna.

Si noti, inoltre, che il disegno del boia a sinistra, ha completato tutte le funzionalità tranne una (solo una gamba rimanente), il che significa che siamo molto vicini ai cattivi che raggiungono il loro obiettivo.

Il significato generale di questo gioco dell’impiccato, è che i cattivi stanno cercando di portarci in una distopia transumanista e pensano che li farà diventare dei, ma, in realtà, sono malati e siamo arrivati molto, molto vicini alla distruzione permanente. Roviniamo i loro piani.

Un’altra soluzione interessante per cui manca la seconda “o” è che il gioco è truccato. Si adatta perfettamente all’intero sistema che vediamo intorno a noi – tutto è truccato contro di noi, anche un gioco dell’impiccato.

Ma aspetta, c’è di più! (Il corso del gioco dell’impiccato è guidato dal giocatore, che in questo caso è la popolazione – non i cattivi. Significa che dobbiamo scegliere tra l’evoluzione (schiavitù) o l’evoluzione (illuminazione). Scegliete saggiamente, gente!

0:54 “F=-F” sul muro – Questa equazione si riferisce ai vettori, quindi, F ha un punto di partenza e una direzione. Non esiste una realtà coerente dove qualsiasi vettore possa essere uguale all’opposto di se stesso. D’altra parte, concettualmente, il punto di partenza sarebbe lo stesso. Credo che questo sia un modo per comunicare che la scuola insegna agli alunni ciò che sembra essere un punto valido, ma li manda nella direzione sbagliata. In altre parole, la scuola mira a insegnare agli alunni in modo sbagliato.

L’equazione impossibile nasconde come l’educazione sia distorta.

0:54 Cervello diviso sul muro – Uno dei significati è che dividere gli emisferi sinistro e destro, è una forma di lobotomia, rendendo gli alunni incapaci di pensare correttamente. Questa è una funzione delle scuole.

Un altro significato è che la terapia con elettroshock è un metodo per controllare le menti delle persone, utilizzato nella programmazione MKULTRA della CIA, degli schiavi controllati mentalmente della Monarch.

Con il drago a destra, questo potrebbe implicare che i governanti nascosti, stiano impiegando la conoscenza MKULTRA nei progetti delle moderne tecniche scolastiche.

Lobotomia.

0:54 Drago sul muro – I draghi sono un simbolo dei governanti, in particolare dei governanti nascosti. Nell’antico Egitto, l’olio usato per designare il faraone derivava dal grasso dei coccodrilli, che è l’origine del simbolismo del drago. Questo è chiaramente indicativo dei governanti nascosti, che gestiscono la distorsione della funzione cerebrale dei bambini.

I draghi indicano le famiglie e i governanti della linea di sangue regnante.

0:54 Cuore sul muro – Si noti che il cuore viene tagliato via solo dove si trovano i ventricoli. Questo potrebbe essere un riferimento al pompaggio del sangue. Non ho una soluzione convincente per ciò che questo significa.




Un cuore con la struttura ventrale mostrata come una spaccatura.

0:52 Reazioni dell’insegnante – L’insegnante appare a disagio, ma trattenuta, mentre assiste allo spettacolo di clown in classe. Sembra che anche lei possa dire che sono tutte stronzate, ma non dice nulla. Ci si chiede quanto di questo accada in ogni classe di ogni paese del pianeta.

Aula (metà posteriore)

1:13 Ambiente illuminato – C’è molto da fare nella metà posteriore dell’aula.

Lily (che rappresenta le brave persone illuminate nelle società segrete), viene vista per la prima volta guardare in basso, sottintendendo che non stava guardando da vicino ciò che stava accadendo all’inizio di questo spettacolo.




Lily inizialmente non sta osservando ciò che sta accadendo abbastanza da vicino. Guarda attentamente le pareti, che non sono solo grigie, ma un labirinto quasi completamente nascosto.


Le pareti di questa stanza (l’intera classe) non sono solo pareti grigie. Sono un labirinto quasi indiscernibile. Bisogna guardare molto da vicino, per rendersene conto.

Questo simboleggia che il sistema di vita in cui i governanti ci hanno intrappolato, è estremamente complicato e solo loro sanno come navigarlo. A peggiorare le cose, l’educazione è una parte importante di come viene creato questo labirinto – è creato nelle nostre menti, attraverso l’indottrinamento. In altre parole, il complesso sistema di controllo è, in gran parte, formato in classe.

1:16 Poi alza lo sguardo, si raddrizza e nota cosa sta succedendo nella metà anteriore dell’aula (o spettacolo in generale, simbolicamente). Lei (le brave persone illuminate nelle società segrete) nota qualcosa di importante.




Lily si raddrizza, guarda cosa sta succedendo davanti a lei. Puoi vedere i suoi movimenti oculari indicare che ha notato qualcosa.


La scacchiera massonica sul pavimento e il simbolismo sulle pareti, si aggiungono al motivo dell’ambiente della classe.

A sinistra c’è un cervo fiammeggiante, che simboleggia la forza, la virilità, l’abilità divina, ecc.

Attraverso la parete posteriore ci sono viti, che simboleggiano le generazioni di linee di sangue nel tempo. Sulla destra c’è una calla Lilly, che simboleggia la rinascita e i nuovi inizi. Nel mezzo, c’è un coniglio dall’aspetto leggermente malvagio, che simboleggia un imbroglione spiritoso.

Quindi, nel complesso, abbiamo una buona descrizione generale delle persone che governano il mondo – potenti, durature, che rinascono costantemente nel modo in cui funziona il mondo, ma con imbroglioni sepolti nei loro ranghi.

Intorno alle persone buone, illuminate, c’è il resto degli illuminati.

12 figure rappresentano le varie linee di sangue dei governanti nascosti. Appaiono bloccati nei loro modi – come statue. Alcuni di loro sono trattenuti dal filo spinato, ma altri no. Da sinistra a destra, la figura 1 può essere asiatica, a causa dei capelli che appaiono in qualche modo come un simbolo Yin / Yang. La figura tre tiene le mani in modo simile al modo in cui Donald Trump tiene le mani – il triangolo rovesciato simboleggia la contrapposizione al potere massonico.

La figura 4 sembra avere una fascia di seta, che potrebbe implicare una discendenza mediorientale. Anche il suo volto è scarabocchiato. La figura 11 ha un occhio ben visibile e una “x” al posto della bocca, forse sottintendendo il silenzio. Le figure 11 e 12 hanno le teste congiunte. La figura 12 ha una grande ammaccatura nella sua testa.

Lily è ulteriormente indicata come regale, in quanto è circondata da una sostanza che sembra olio dell’unzione – credo che questo indichi la linea di sangue davidica. La macchia di olio extra, a destra, potrebbe essere un accenno al gruppo di sangue “0” (donatore universale).

Ha anche una rosa rossa tra i capelli, che potrebbe associarla ai Rosacroce, anch’essa imparentata con la linea di sangue davidica.

Tutto questo insieme, indica che Lily rappresenta i membri illuminati della linea di sangue davidica (e forse alleati).

1:20 Una volta che le brave persone notano qualcosa, guardano in basso e la stanza si oscura. C’è il male intorno a loro. Nella parte posteriore della stanza è chiaramente visibile una porta di uscita.




Le persone buone illuminate pensano a ciò che hanno notato: c’è del male intorno a loro che deve essere fermato.

In evidenza, in fondo alla stanza, c’è il coniglio, leggermente arrabbiato, simbolo di un imbroglione spiritoso. Ci sono tre cose qui: la brava gente, l’imbroglione e la porta d’uscita.

È chiaro che le persone buone sono concentrate su come trovare una via d’uscita dall’ambiente malvagio in cui si trovano. Le brave persone esaminano la mela che hanno in mano, dopo aver capito che c’è del male intorno a loro.

La mela simboleggia tutta la conoscenza occulta dei governanti (le scuole misteriche segrete, la magia, la tecnologia avanzata) tutte le cose che le famiglie regnanti hanno nascosto. Si rendono conto che questi segreti non appartengono a loro – appartengono a tutti e non vale la pena tollerare il male, per mantenere queste cose segrete più a lungo. Il costo è troppo alto.

Le brave persone decidono che non sono più interessate a mantenere questi segreti che devono essere resi pubblici. Lily lascia che la mela scivoli dalla sua presa.

1:30 La mela rotola ai piedi di Obama e si ferma alla sua scarpa. La mela (l’informazione segreta) si divide e produce un giglio d’acqua, simbolo dell’illuminazione. Naturalmente, il rilascio di informazioni segrete illuminerebbe chiunque le abbia ricevute e comprese.




La mela si apre e un giglio d’acqua cresce dai semi della mela. Questa è l’informazione che viene rilasciata alla popolazione e fa crescere i semi dell’illuminazione tra la gente comune.

1:37 A sinistra della mela, dipinta sul pavimento c’è una “C” in bianco e un “7” in nero. Il bianco e il nero sono un indizio che la risposta sta in una partita a scacchi. Una strategia comune, nella forchetta negli scacchi, è quella di spostare un cavaliere in C7 per minacciare sia la torre che il re dell’avversario.

In questo caso, indica che la strategia prevede che i bravi ragazzi prendano il pedone nero in C7.

Pedone nero, dici? Sembra che Obama venga usato come una pedina contro i cattivi.




“C7” sul pavimento, accanto alla mela: Obama è la pedina nera usata contro i cattivi in questa partita a scacchi.

Le sue implicazioni sono profonde. Per eseguire questa mossa degli scacchi, il pedone nero in C7 deve essere preso, il che significa che Barack Hussein Obama è stato persuaso a cooperare – è stato preso. Questo ha minacciato un’entità governativa nascosta, e l’ha costretta a cambiare i piani per evitare di perdere il gioco!

Inoltre, un altro tassello è stato preso nella mossa successiva: il controllo sulla presidenza stessa.

La mia convinzione è che Obama sia stato segretamente controllato dai buoni, per almeno una parte della sua presidenza e il danno fatto ai cattivi sia stato enorme.

Se guardate da vicino, sotto la scarpa di Obama, vedrete una moneta. È buio, ma è lì.




Sotto lo spettacolo di Obama c’è una moneta.

Se guardi da vicino, questa è la moneta:

Moneta d’argento australiana.

Questo sembra indicare che Obama è stato corrotto dall’Australia, o almeno c’è una sorta di connessione finanziaria, tra Obama e l’Australia. Questo non è poi così sorprendente, dal momento che l’Australia è membro del sistema di condivisione dell’intelligence Five Eyes.

1:40 Obama vede le informazioni illuminare la popolazione ed è molto nervoso. Le informazioni contengono tutte le prove dei crimini dei criminali, di cui Obama è solo uno.

Tutti i governanti malvagi sono implicati.

Obama è molto nervoso per quello che sta succedendo. 

Continueremo nella seconda parte

QUESTE DISAMINE VENGONO TRADOTTE E RIPORTATE DA

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...