- Pubblicità -
Home Fatti VIDEO: “Indottrinamento dei bambini in Ucraina”

VIDEO: “Indottrinamento dei bambini in Ucraina”

0
336
- Pubblicità -

Grazie al ritrovamento di una intera biblioteca in una scuola nella città di Donetsk, il giornalista John Dougan ci offre una preziosa testimonianza dell’indottrinamento operato sui bambini in età scolare da parte del governo in tutta l’Ucraina fin dai tempi della caduta dell’Unione Sovietica.

- Pubblicità -

Se una cosa è chiara, è che il popolo russo dell'(ex) Ucraina orientale è odiato da molti ucraini.
Per questo hanno deciso di aver bisogno della loro indipendenza.
Questo video racconta come il sistema scolastico ucraino stia indottrinando e inculcando l’odio nelle menti dei bambini in età scolare.
Sostituisci il gruppo “russo” con qualsiasi altro gruppo emarginato in America e ti renderai conto di quanto sia terribile e pericoloso questa operazione di “social engeneering”.

Dagli anni sessanta questi libri sono stati pubblicati anche da case editrici estere e dal 1990, con il libro “LA SCELTA EUROPEA” scritto dal Presidente Leonid Kučma, c’è stato un continuo e crescente messaggio di spinta verso l’Europa e di odio verso la Russia, culminato negli anni da pubblicazioni contenenti parole e slogan naziste e da foto inneggianti all’ “eroe nazionale” Stepan Bandera e ai battaglioni nazisti Azov, illustrati in tenuta militare da SS e con bandiere inneggianti verso un nazionalismo di stampo inequivocabilmente nazista.

L’eccellente traduttrice Maria o Masha, che viene scelta anche questa volta da John Dougan per accompagnarlo in questo reportage, in diretta ci consente di capire ogni dettaglio del racconto di Ian Gagin, il militare che ha raccolto la collezione di libri che porterà al Procuratore Generale del GPR come prova dei crimini compiuti dal governo ucraino.

Un video illuminante che fa capire i risvolti di una società che induce all’odio e all’intolleranza le giovani generazioni e che ha portato negli anni, alimentata e finanziata dai paesi della NATO, a un’escalation sempre più violenta e a un genocidio del quale tutto il mondo occidentale è complice a tutti gli effetti e quindi altrettanto responsabile.

Questa è davvero un’altro VIDEO che devi vedere per credere. 👇👇👇

VIDEO Originale in INGLESE con i crediti.

Articolo e Video correlato: “Come far aprire gli occhi sui crimini nel Donbass”


Guarda il documentario completo su RUMBLE o su ODYSEE sul Canale VELENO QB.

Per Accedere alle Homepages dei nostri Canali Video:

🔗Veleno_ODYSEE
🔗Veleno_RUMBLE

- Pubblicità -

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui