SETH RICH. Cosa nasconde l’FBI?

Date:

Quando ci troviamo di fronte a storie come questa, vale sempre la pena soffermarsi sui dettagli della vicenda non perdendo di vista il quadro generale. Quanto Seth poteva dare fastidio allo Stato profondo? Quanto le sue informazioni potevano danneggiare i propositi di Hillary Clinton? In questo articolo ci sono alcune domande, ma anche delle risposte che ognuno di voi, leggendolo, potrà elaborare per inquadrare ogni mossa passata, attuale e futura relative a questo caso irrisolto.

L’ Epoch Times riporta i continui sforzi dell’FBI per nascondere il contenuto del computer di Seth Rich e, anche se non sono sicuro del perché, l’ipotesi ragionevole è che rivelare questo materiale, come hanno a lungo sostenuto numerosi esperti, dimostrerebbe che L’affermazione di Mueller secondo cui il computer DNC è stato violato dai russi era in sintonia con tutte le affermazioni assurde e smentite secondo cui la Russia avrebbe cospirato per sconfiggere Hillary Clinton nel 2016. Nel nostro canale, Simone LDHF, ha esposto in questo video alcune sue considerazioni sulla vicenda che vale la pena ascoltare.

Il 10 marzo 2022 il direttore dell’FBI Christopher Wray ha testimoniato davanti al Comitato di intelligence del Senato a Washington. (Kevin Dietsch/Getty Images)

Poiché sono trascorsi diversi anni da quando l’attenzione si è concentrata sull’omicidio di Seth Rich e sulla pubblicazione da parte di Julian Assange degli sforzi all’interno del DNC per vedere che Hillary era la candidata presidenziale del partito, è giustificato uno sguardo sommario ai dettagli.

Seth Rich era un membro dello staff del DNC che è stato misteriosamente assassinato il 10 luglio 2016 a Washington, DC dopo essere stato colpito due volte alla schiena. Nessuno degli oggetti di valore in suo possesso sembra essere stato rubato. Ciò sembrerebbe escludere una rapina. Non aveva nemici conosciuti e l’omicidio è avvenuto la mattina presto (4:20) in un quartiere sicuro della città. Nessuno è mai stato arrestato o perseguito per il crimine. Non c’erano testimoni noti dell’omicidio. Né, per quanto ne so, nessun sospettato è mai stato nominato. Le forze dell’ordine locali hanno tuttavia suggerito che il suo omicidio faceva parte di una rapina fallita. Sei giorni dopo l’omicidio, Wikileaks ha pubblicato oltre 19.000 e-mail e 8.000 allegati dai file DNC. Nel novembre dello stesso anno, hanno pubblicato oltre 8.000 e-mail in più dai file.

Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, a lungo coinvolto in un lungo sforzo per evitare l’estradizione negli Stati Uniti dal Regno Unito, ha rifiutato fermamente di nominare la fonte di questo materiale, ma ha accennato alla televisione olandese che si trattava di Seth Rich. Ha ripetutamente affermato che il governo russo non era la fonte.

Persone che hanno familiarità con queste cose hanno esaminato la velocità di trasmissione dei dati, tra l’altro, e hanno concluso che il sistema DNC non è stato violato da estranei . Invece, sostengono che i file sono stati copiati su un dispositivo di archiviazione come una chiavetta USB e trasmessi a Wikileaks di Assange.

I soliti MSM e siti Internet di sinistra hanno respinto queste affermazioni come “notizie false” e i ricorrenti come “teorici della cospirazione”. Sembra che Robert Mueller abbia giocato con loro incriminando un certo numero di agenti dell’intelligence russa per aver violato questi file. Se questo avesse lo scopo di nascondere la verità, sarebbe un modo conveniente per farlo, poiché è estremamente improbabile che qualcuno di questi agenti appaia qui per contestare le accuse nell’atto d’accusa. (Questa non era la prima volta che la fiaba della Collusione russa è stata alimentata da un’acrobazia di Mueller come questa. Mueller ha incriminato un certo numero di aziende e individui russi per aver tentato di influenzare le elezioni del 2016. Solo uno si è presentato per contestare le accuse, Concord Management and Consulting , e il Dipartimento di Giustizia ha ritirato le accuse contro di esso.)

Il patriota Seth Rich

Dopo l’omicidio di Rich, il 15 marzo 2018, una fonte ha fornito all’FBI informazioni e materiale estratto dal computer. L’FBI inizialmente ha affermato di non aver mai avuto il possesso del laptop di Rich né di alcuna informazione da esso. Anni dopo (nel 2020) dopo aver ricevuto questo materiale, tuttavia, l’agenzia è tornata indietro e ha ammesso di avere migliaia di file dal computer di Rich. Brian Huddleston ha citato in giudizio ai sensi del Freedom of Information Act per ottenere la divulgazione di tali documenti.

Il 29 settembre, il giudice distrettuale degli Stati Uniti Amos Mazzant ha ordinato al Bureau di produrli in 14 giorni, respingendo l’argomento secondo cui il loro rilascio avrebbe rappresentato una chiara invasione degli interessi della privacy della famiglia Rich.

Joel & Mary Rich con una foto del loro figlio Seth, in Omaha, Neb., Friday, Jun. 10, 2022. (Walker Pickering for NPR)

Quanto era debole la difesa del Bureau? Il giudice Mazzant ha osservato: ” Appunto, l’FBI non cita alcuna giurisprudenza per l’affermazione che i sopravvissuti del defunto abbiano un interesse alla privacy per le informazioni relative alla musica preferita del defunto o alla storia delle relazioni”. Ha detto che i casi relativi ad autopsie, fotografie di scene di morte e altri materiali degli ultimi momenti di una persona “erano inapplicabili”.

FBI risponde a Brian Huddleston

L’FBI ha presentato una nuova mozione chiedendo al giudice Mazzant di annullare l’ordine e sostiene che, in caso contrario, ci vorranno 66 anni per produrre tali informazioni.
Ty Clevenger, l’avvocato di Huddleston, contesta le affermazioni dell’FBI:
Se il tribunale annulla la mozione dell’FBI, l’FBI vuole produrre documenti a un ritmo di 500 pagine al mese. A quel ritmo, ci vorranno quasi 67 anni solo per produrre i documenti, non importa le immagini e altri file“, Ty Clevenger, ha detto a The Epoch Times in una e-mail. “Dopo aver avuto a che fare con l’FBI per cinque anni, ora presumo che l’FBI mi stia mentendo a meno che e fino a quando non dimostri il contrario. L’FBI sta cercando disperatamente di nascondere i record su Seth Rich, e questo fa sorgere la domanda sul perché“.

Di certo, lo stallo dell’FBI non è solo per proteggere Mueller. L’affermazione che la DNC è stata “hackerata” è stata criticata dall’allora presidente Obama, dall’FBI, dal Dipartimento di Sicurezza Nazionale e dall’Ufficio del Direttore dell’Intelligence Nazionale, ed è stata fatta prima di ricevere un rapporto da Crowd Strike sulle immagini dei server della DNC. Mueller ha dichiarato che gli hackeraggi della DNC hanno avuto luogo tra il 25 maggio e il 1° giugno 2016. I sensori di Crowd Strike erano presenti sulla rete del DNC a partire dal 1° maggio di quell’anno e hanno riferito che non vi erano indicazioni di intrusioni sulla rete dopo la data del 1° maggio.

Questo mi suggerisce fortemente che i “teorici della cospirazione” avevano ragione quando sostenevano che la fuga di notizie dalla rete del DNC fosse un lavoro dall’interno. È possibile che non sia stato Seth Rich, ma, che sia stato lui o meno, perché l’FBI sta cercando di mantenere segreto ciò che è in suo possesso da oltre quattro anni?

Domande alle quali cercheremo risposta.

Murdered.

Credits: americanthinker.com – The Epoch Time – yaacovapelbaum.com

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

ERIC DENÉCÉ: “LA GUERRA IN UCRAINA, LA NATO E GLI USA VOLEVANO ROVESCIARE PUTIN. MISSIONE FALLITA”

Il conflitto in Ucraina è stato provocato deliberatamente dagli...

ATTACCHI RUSSI DISTRUGGONO UN GRANDE DEPOSITO DI MUNIZIONI NASCOSTO NEL CENTRO COMMERCIALE DI KHARKIV

Nel mezzo delle operazioni offensive in corso nella regione...

LA NATO PORTA UNA NUOVA ESCALATION IN UCRAINA

Scarica video Nel mezzo delle pesanti battaglie in corso in...

MARK DANKOF: LA STAMPA EUROMAIDAN NASCONDE IL COLLEGAMENTO TRA SOROS E OSF

Scritto da Mark Dankof Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere...