IL VIRUS CREATO PER L’OBBLIGO VACCINALE

Date:

Dr. Martin ha parlato al Parlamento europeo a Bruxelles , affermando che il SARS-COV2 è stato “rilasciato” per spingere l’obbligo vaccinale.

L’intenzione era quella di creare un’accettazione diffusa dei vaccini attraverso l’inizio di una pandemia mondiale.

Dr. David Martin parla al Parlamento Europeo in occasione dell’Incontro sul COVID-19 a Bruxelles del 2023

Il Dr. Martin ha presentato i seguenti punti provocatori e basati su prove attraverso una sequenza temporale approfondita:

  • 1965: Gli scienziati scoprono il coronavirus, un agente modificabile che causa malattie. “Successivamente si è iniziato a studiare come poter modificare un coronavirus inserendolo in animali come cani e maiali”, ha affermato il dott. Martin.
  • 1990: Viene fondato, da Pfizer, il primo vaccino proteico contro il coronavirus basato sulla tecnica di  modificazione animale. Poco dopo, i produttori di farmaci hanno scoperto che i vaccini contro il coronavirus non funzionavano. “Poiché il coronavirus è un modello malleabile: muta”, ha detto Martin. “Ogni pubblicazione medica ha concluso che il coronavirus sfugge ai vaccini perché si modifica e muta troppo rapidamente perché possa essere sviluppato un vaccino”. Migliaia di pubblicazioni hanno citato questi risultati.
  • 2002: L’Università della Carolina del Nord brevetta un clone di coronavirus “difettoso di replicazione infettiva”. L’interpretazione del dottor Martin della frase è “..che fosse un’arma per prendere di mira gli individui, ma non avere danni collaterali ad altri individui”. Ha continuato spiegando come quel brevetto fosse stato depositato nel 2002 su un lavoro finanziato da Anthony Fauci del NIAID e “..ha misteriosamente preceduto la SARS 1.0 di un anno”. La conclusione del Dr. Martin è molto semplice: la SARS non si è verificata a Wuhan, né si è verificata in natura. “La SARS è la ricerca sviluppata dagli esseri umani, al fine di combattere un modello di sistema di vita per attaccare effettivamente gli esseri umani. “E questo metodo è stato brevettato nel 2002”, ha proclamato il dott. Martin.
  • 2016: In quell’anno fu’ pubblicato un articolo di giornale che affermava: ” Il coronavirus della SARS è pronto per l’emergenza umana“, ha continuato a spiegare il dott. Martin. Cosa, potresti immaginarti leggendo un articolo del genere? Che il coronavirus fosse forse pronto per l’emergenza umana? Era il WIV1 – Wuhan Institute of Virology Virus 1: Pronto per l’emergenza umana nel 2016, agli atti della National Academy of Sciences .
  • 2017/2018: in questi due anni il Dr. martin ha affermato che inizio a diffondersi nei circoli della comunita’ medica la seguente frase: “Ci sarà un rilascio accidentale o intenzionale di un agente patogeno respiratorio”.

Il medico ha proseguito quindi a leggere una dichiarazione del procedimento presso la National Academy of Sciences nel 2015.

“Per sostenere la base di finanziamento oltre la crisi, dobbiamo aumentare la comprensione da parte del pubblico della necessità di contromisure mediche, come il vaccino pan-influenzale o pan-coronavirus. Un fattore chiave sono i media e l’economia seguirà l’hype (testualmente, la montatura pubblicitaria). Dobbiamo usare questo clamore a nostro vantaggio per arrivare al vero problema. Gli investitori risponderanno se vedranno un profitto alla fine del processo”.

Il Dr. Martin ha concluso la sua presentazione dicendo: “La natura è stata dirottata. Tutta questa storia è iniziata nel 1965 quando abbiamo deciso di modificare un modello naturale e abbiamo deciso di iniziare a manipolarlo. La scienza è stata dirottata quando le uniche domande che potevano essere poste erano domande “autorizzate nell’ alveo della protezione brevettuale” dal CDC, da FDA, da NIH e dalle loro organizzazioni equivalenti in tutto il mondo. Non avevamo una scienza indipendente, avevamo dirottato la scienza”.


Per Accedere alle Homepages dei nostri Canali Video:

🔗Veleno_ODYSEE
🔗Veleno_RUMBLE

Tutti gli articoli di FabioArmy

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

ERIC DENÉCÉ: “LA GUERRA IN UCRAINA, LA NATO E GLI USA VOLEVANO ROVESCIARE PUTIN. MISSIONE FALLITA”

Il conflitto in Ucraina è stato provocato deliberatamente dagli...

ATTACCHI RUSSI DISTRUGGONO UN GRANDE DEPOSITO DI MUNIZIONI NASCOSTO NEL CENTRO COMMERCIALE DI KHARKIV

Nel mezzo delle operazioni offensive in corso nella regione...

LA NATO PORTA UNA NUOVA ESCALATION IN UCRAINA

Scarica video Nel mezzo delle pesanti battaglie in corso in...

MARK DANKOF: LA STAMPA EUROMAIDAN NASCONDE IL COLLEGAMENTO TRA SOROS E OSF

Scritto da Mark Dankof Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere...