MORTE CARDIACA NELLO SPORT AUMENTATA DEL 1850%

Date:

Due notizie sconvolgenti di diversa natura, ma che coinvolgono due giovanissimi atleti ci portano all’approfondita analisi di un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d’olio. 
Si tratta dell’arresto cardiaco avvenuto in diretta sul terreno di gioco del campione di Football USA Damar Hamlin di soli 24 anni e il suicidio del giovane nuotatore di 22 anni, Stephan Haider, perché era disperato di non poter più nuotare dopo aver fatto il vaccino.

In letteratura la morte cardiaca improvvisa tra gli sportivi sotto i 35 anni è un evento noto. 
La sua incidenza è maggiore negli atleti rispetto ai non atleti e la causa è cardiovascolare in oltre il 90%.

Il Comitato Olimpico Internazionale di Losanna ha studiato i documenti delle banche dati internazionali dal 1966 al 2004. Lo studio è stato pubblicato su PubMed.gov ed evidenzia 1101 morti in 38 anni: dal 1966 al 2004, quindi con una media di 29 morti all’anno, con la più alta incidenza nel calcio e basket. 
Gli sportivi avevano meno di 35 anni e il 50% di loro soffriva di cardiopatia anatomica congenita e cardiomiopatie. 

Vediamo come siamo messi oggi soprattutto dopo le vaccinazioni anti-Covid?

Da gennaio 2021 a novembre 2022 (quindi in soli 22 mesi) ci sono stati ben 1043 morti tra gli sportivi, mentre i collassi sono stati 1520
Quindi siamo passati da 29 morti all’anno A.S. (avanti sieri) a 569 morti all’anno P.S. (post sieri)

L’AUMENTO DELLE MORTI E’ STATO DEL 1.850%

Non è assolutamente normale che così tanti atleti, principalmente giovani, soffrano di arresti cardiaci o muoiano mentre praticano il loro sport, ma quest’anno sta accadendo. 
Molti di questi problemi cardiaci e decessi si verificano poco dopo aver ricevuto un vaccino COVID. Sebbene sia possibile che ciò accada a persone che non hanno ricevuto un vaccino COVID, i numeri puri indicano chiaramente l’unica causa ovvia.

I cosiddetti operatori sanitari che gestiscono i programmi di vaccinazione COVID in tutto il mondo continuano a ripetere il MANTRA che “Il vaccino COVID è un vaccino normale ed è sicuro ed efficace”.

In risposta alla loro dichiarazione, ecco un elenco non esaustivo e in continua crescita di atleti principalmente giovani che hanno avuto gravi problemi medici nel 2021/2022 dopo aver ricevuto uno o più vaccini COVID
Inizialmente, molti di questi non sono stati segnalati. Sappiamo che a molte persone è stato detto di non parlare a nessuno delle loro reazioni avverse e che i media non le hanno riportate. Hanno iniziato ad accadere e ad aumentare dopo le prime vaccinazioni COVID
I media mainstream ne parlano ancora meno, ma le notizie sportive non possono ignorare il fatto che i calciatori e altre stelle crollano nel bel mezzo di una partita a causa di un improvviso arresto cardiaco. Molti di questi muoiono, più del 50%.

Notiamo inoltre che molti post su Facebook, Instagram, Twitter, forum e notizie vengono rimossi. Quindi ora stiamo ricevendo alcuni messaggi che dicono che non ci sono prove dell’evento o dello stato di vaccinazione. 
Questo è in parte dovuto al fatto che moltissime di queste informazioni vengono nascoste.

Sempre più persone ci scrivono per dirci che in molti casi non abbiamo menzionato lo stato vaccinale di una persona. C’è una buona ragione per quello: Nessuno dei club vuole rivelare queste informazioniNessuno dei loro sponsor vuole rivelarlo

Ai giocatori è stato detto di non rivelarlo. La maggior parte dei loro parenti non ne parlerà. Nessuno dei media sta ponendo questa domanda. Quindi cosa dovremmo fare? Smettere adesso? 
No, raccoglieremo quante più informazioni possibili, finché saranno ancora disponibili, perché alla fine verranno fuori più informazioni e noi saremo qui per metterle insieme. 

Significherà qualcosa? Non lo sappiamo. Quello che sappiamo è che c’è uno sforzo concertato a livello mondiale per far sparire queste informazioni, quindi quel fatto da solo ci dice che devono essere raccolte, studiate e salvate in modo che altri ricercatori possano esaminarle per vedere se ci sono schemi utili .Abbiamo sostituito circa una dozzina di utlizzi della parola “shot” con “iniezione” o “dose”, perché la traduzione in altre lingue è migliorata, su consiglio dei lettori.

Apprezziamo molto gli atleti nominati in questo elenco (o le loro famiglie) che hanno confermato ciò che è successo loro in modo che la verità possa essere conosciuta. 
Si preoccupano per i loro compagni atleti, anche se i club, i loro sponsor, i media, i politici e i cosiddetti professionisti della salute non lo fanno.

A conferma di questo, dopo l’ultimo episodio occorso durante la partita di Football a Cincinnati dove il giocatore nominato all’inizio di questo articolo, Damar Hamlin, si è accasciato al suolo dopo un tackle colpito da un arresto cardiaco, la FEDERAZIONE NFL ha emesso questo comunicato: 

Questa la traduzione:

Su 94.1 WIP Sports Talk a Filadelfia:
La NFL ha rilasciato una dichiarazione a ogni squadra che NESSUN giocatore sarebbe stato disponibile per i media per i prossimi giorni.


La NFL NON vuole che i giocatori producano dichiarazioni su nulla.”

In pratica, la FEDERAZIONE NFL vuole imbavagliare gli atleti sul tema della vaccinazione e a tutto quanto correlato agli effetti avversi di questa profilassi scellerata.

Nella lista che potete trovare più sotto, sui PDF in questo articolo, ci sono molti atleti professionisti e atleti dilettanti di alto livello. Non sarebbe sensato cercare di denunciare la morte di ogni persona sul pianeta, quindi abbiamo selezionato una categoria di persone che dovrebbero essere abbastanza in forma per condurre una vita lunga e sana. 
Ciò significa che a condizione che una persona sia ragionevolmente in forma, sana e svolga un’attività atletica, piuttosto che una “patata da divano” inadatta, allora può essere inclusa in questo elenco. 
Inutile dire che queste sono solo le persone segnalateci dai lettori o che abbiamo scoperto durante le ricerche.
Ci sono molti paesi o stati con una popolazione numerosa che non hanno quasi nessuna segnalazione nel nostro elenco. Questo probabilmente significa che gli eventi non ci vengono segnalati. È probabile che il vero numero di morti e feriti sia molto più alto di quello che elenchiamo qui.

Il Comitato Olimpico Internazionale di Losanna, in Svizzera, ha studiato i documenti delle banche dati internazionali dal 1966 al 2004. Tali documenti indicano 1.101 morti improvvise in atleti sotto i 35 anni, una media di 29 atleti all’anno, gli sport con la più alta incidenza sono il calcio e basket. ( Documento NIH )
Uno studio di Maron sulla morte improvvisa negli atleti statunitensi, dal 1980 al 2006 in trentotto sport ha identificato 1.866 decessi di atleti con malattie cardiache, con prevalenza di cardiomiopatia ipertrofica.

Dal 2005 al 2006 si sono verificati in media sessantasei (66) decessi all’anno, con l’82% di quelli avvenuti durante le competizioni o gli allenamenti.
Grazie ai lettori investigatori per aver scoperto questi rapporti e questa storia in spagnolo: Momento Deportivo .

Nel 2021 e nel 2022 finora non sono state menzionate le malattie cardiache. La cardiomiopatia ipertrofica è stata menzionata due volte, ma quei due rapporti sono stati elencati nell’elenco “non correlato a vax“. Il “cuore ingrossato” è stato menzionato solo tre volte, ma non vi era alcuna indicazione che si trattasse di un problema a lungo termine o recente (probabilmente dovuto a danno da vaccino).

Quanto sopra mostra che negli anni precedenti ci sono stati 66 decessi all’anno, ma finora ne sono stati segnalati 89 nel gennaio 2022.

Come avevamo già fatto per l’articolo precedente (ATLETI, SPORTIVI e EFFETTI AVVERSI), che ha raggiunto la cifra record di 4500 visualizzazioni, pubblicato nel 23 maggio 2022, pubblichiamo alcune tabelle in PDF, dove sono elencate per anni i nomi degli atleti colpiti.

Questa storia crescerà nel tempo, man mano che verranno aggiunte nuove informazioni. Se hai una prova di informazioni che non abbiamo già o se hai una correzione, inviala tramite il nostro modulo di contatto, con quante più informazioni possibili. Informazioni utili sarebbero il nome della persona, l’età, cosa le è successo, se aveva il/i vaccino/i COVID, la data dell’evento o della morte, il collegamento a qualsiasi notizia.

Un ringraziamento speciale ai lettori che hanno fornito correzioni, trovato errori che ci erano sfuggiti o fornito nuove informazioni di cui non eravamo a conoscenza. Ora è un vero lavoro di squadra e lo apprezziamo.

Per gli scettici che credono che questo sia normale, devono sentirsi liberi di ripetere le seguenti 18 parole, dopo aver letto ogni nome in questo elenco nel file PDF:
“Il vaccino COVID è un vaccino normale. Il vaccino COVID è sicuro. Queste ferite e morti sono normali”.

Negli Allegato PDF: 

l’Elenco aggiornato degli atleti Colpiti da affetti Avversi che hanno perso la vita o sono stati costretti al ritiro dall’attività.



MORTE CARDIACA IMPROVVISA NELLO SPORT PDF (2021)Download

MORTE CARDIACA IMPROVVISA NELLO SPORT PDF (2021)
Download


MORTE CARDIACA IMPROVVISA NELLO SPORT PDF (2022) Download

MORTE CARDIACA IMPROVVISA NELLO SPORT PDF (2022)
Download

Aumenta la morte militare

Thomas Renz, (Leggi gli articoli pubblicati su Truereport.net) un avvocato americano, afferma che il database DMED (Defense Medical Epidemiology Database) dell’esercito americano mostra che nei primi 10 mesi del 2021, “Tutte le cause di morbilità” sono aumentate di 11 volte (1100%) rispetto all’anno precedente. Renz ha informazioni dagli informatori del Dipartimento della Difesa. Secondo quanto riferito, il DoD sta cancellando attivamente i dati dal database, forse per coprire il genocidio che è stato perpetrato sul personale militare.

Ha anche affermato che si aspettano che i numeri per il 2022 aumentino del 5000%, ovvero 50 volte rispetto all’anno precedente.

Buoni rapporti scientifici

I nostri continui aggiornamenti al grafico in questo post mostrano chiaramente la crescita degli eventi avversi sugli sportivi.

Una persona ha detto che stavamo nascondendo le cose perché stiamo mostrando solo “il minimo” del 2022. Mi dispiace, ma non abbiamo una sfera di cristallo per vedere nel futuro. Le uniche cose che ci aspettiamo sono che a) alcune persone continueranno ad essere “sorprese” dal numero di decessi di atleti nei prossimi mesi, e b) sebbene sia febbraio, gli infortuni e i decessi avvenuti nei mesi precedenti continueranno ad essere scoperti in futuro.

Sappiamo che non abbiamo tutti i rapporti sugli arresti cardiaci e non abbiamo tutti i decessi. Le società sportive nascondono ancora i casi in cui i giocatori non sono morti e non sono entrati nelle cronache. Sospettiamo che a molti giocatori che “soffrivano di una malattia misteriosa” fosse stato detto di tornare a casa, riposare e soffrire in silenzio.

Date delle prime vaccinazioni

Le date delle prime vaccinazioni “disponibili” variano in tutto il mondo, in diversi stati e diverse città. Abbiamo una piccola raccolta di dati in una storia separata e sappiamo che ci sono state prove nei mesi prima delle implementazioni ufficiali, quindi solo perché un paese ha iniziato la sua implementazione in una data particolare, ciò non significa che alcune persone non abbiano ricevuto le vaccinazioni nelle settimane e nei mesi precedenti. Se otteniamo la prova definitiva che qualcuno non è stato vaccinato, modifichiamo il registro. 
Funzionari e media stanno ora facendo un ottimo lavoro nel nascondere tutte le informazioni utili. Stanno anche chiamando le persone vaccinate non vaccinate se non sono trascorse più di due settimane dalla loro vaccinazione, e se devono fare il richiamo e non lo ricevono, vengono etichettate come non vaccinate. (cioè il governo e i media dicono bugie – è uno schema intelligente, ma è pur sempre una bugia.)

Ad esempio, le prime sperimentazioni umane in Australia di un candidato vaccino contro il COVID-19 sono state il Novavax NVX-CoV2373 a Melbourne entro il 26 maggio 2020, il vaccino Oxford-AstraZeneca il 16 febbraio e il vaccino Janssen il 25 giugno. La fase 1a è iniziata il 21 febbraio 2021 e la fase 1b del roll-out è iniziata il 22 marzo.

Le Filippine hanno iniziato le sperimentazioni del vaccino COVID-19 di fase 3 all’inizio di novembre 2020. La fase 3 è il punto in cui migliaia di persone vengono vaccinate, prima dell’esame per l’approvazione per il lancio, e le persone venivano vaccinate nei mesi precedenti.

I club nascondono ora le informazioni sulla vaccinazione

Ecco una dimostrazione di come le società sportive non vogliano associare ai vaccini anti-COVID gli infortuni o le morti dei propri giocatori. 
Racconta la storia del motivo per cui non riferiranno quale dei loro giocatori è stato vaccinato e quando. L’allenatore del Sunderland FC Lee Johnson ha suggerito che i vaccini COVID potrebbero aver causato problemi cardiaci al suo portiere, Lee Burge. Il club ha poi licenziato l’allenatore.

Formula le tue conclusioni sul motivo per cui il club avrebbe licenziato l’allenatore che si prende cura dei suoi giocatori.

Prova definitiva della vaccinazione

I cosiddetti “fact-checker” stanno cercando di dire che poiché non sempre abbiamo una prova definitiva della vaccinazione, il 100% dei dati che stiamo raccogliendo è inutile. 
Bene, buone notizie, fact-checker, non solo avete torto, SIETE DEGLI IDIOTI.

Mentre storicamente c’è stato un numero relativamente piccolo di decessi di atleti ogni anno, che non erano dovuti alla vecchiaia o al cancro, non c’è mai stato niente di simile a quello che sta accadendo da quando sono iniziate le prove di vaccinazione COVID. E loro lo sanno, ma a loro non importa. Continueremo a raccogliere quante più informazioni possibili su ogni persona che muore. Queste sono persone reali, non solo numeri.

Come abbiamo detto altrove, stiamo raccogliendo dati. Altre persone possono utilizzare questi dati e aggiungerli, se possono, per ricercare ciò che vogliono. Non ci distrarremo da questo, anche se le famiglie, i club, i governi e i media ci nascondono informazioni. 
Non si vuole ferire le famiglie, ma le famiglie non possono nascondere dati reali perché potrebbero danneggiare altre persone.

Secondo i governi, il 90-95% delle popolazioni di tutto il mondo è ora vaccinato, quindi i fact-checker hanno un problema. Se questo è vero, allora quasi tutti sono vaccinati. 
Se non è vero, allora i governi mentono, forse allo scopo di costringere coloro che non vogliono le loro vaccinazioni, per vari motivi. 
Pubblicheremo quanti più dati riusciremo a trovare e, di volta in volta, noi e i lettori scopriremo informazioni che non sono state trovate in precedenza, informazioni che verranno aggiunte.

Messaggi di odio e minacce di morte

Oltre a ricevere nuovi casi e aggiornamenti dai lettori degli avvisi, stiamo anche ricevendo messaggi di odio e minacce/auguri di morte. Gli odiatori hanno bisogno di farsi una vita. Gli sportivi che soffrivano di queste reazioni avverse e che poi sono morti non lo desideravano certamente. E nemmeno le decine di migliaia di altre persone. 
Tutti pensavano di fare la cosa giusta. Molti sono stati costretti a farsi vaccinare. 
Quando uno di questi eventi avversi accade a te o a uno dei tuoi figli o parenti, sarai felice del fatto che stiamo raccogliendo tutti questi dati. 
Se sei uno degli odiatori che pensa che la vaccinazione sia la via d’uscita da questo incubo, leggi la storia di tre giovani donne le cui vite sono state distrutte dal vaccino .

Non interromperemo certo quello che stiamo facendo. 
Aggiornamento di aprile 2022: i messaggi di odio e le minacce di morte sono state interrotte. 
I dati travolgenti sono ora diffusi ed è troppo tardi per impedirne la diffusione.

Dove sono i seri verificatori di fatti?

I lettori ci scrivono chiedendo confronti con gli anni precedenti. Alcuni dicono che senza quello, questi risultati non significano nulla. Non è vero perché se lo avessimo visto negli anni precedenti, sarebbe risaputo e altri lo avrebbero documentato. Stiamo iniziando a lavorare su questo – è un sacco di lavoro.
Dove sono i verificatori di fatti? Dove sono i media mainstream? 
Alcuni ricevono mucchi di soldi da Bill Gates
Perché non ci stanno dimostrando che ci sbagliamo accumulando e mostrando tutti i decessi documentati di atleti del 2019, 2018, 2017 e del decennio precedente?
Non si trovano da nessuna parte perché questo numero di morti di atleti è anormale e loro lo sanno. Vengono abbondantemente pagati e non vogliono che i giornalisti frughino in giro. 
Ecco perché non provano a verificare accuratamente questi rapporti o mostrano i numeri dell’anno precedente.

Segui questo link per vedere le dispense della Fondazione Gates ad alcuni media che potrebbero farlo. Ad esempio, NPR negli Stati Uniti ha ricevuto 24 milioni di dollari.

La Fondazione Gates ha anche finanziato molti centri di giornalismo investigativo, con circa 38 milioni di dollari. Potrebbe essere per questo che la curiosità giornalistica ha improvvisamente smesso di essere una cosa attendibile e oggettiva?
Alcuni deboli tentativi di “smascherare” questi dati hanno iniziato a venire fuori, ma selezionano con cura un piccolo numero di voci e cercano di usarlo per scartare tutto.

Continuano le gravi reazioni e le morti

Questo è l’elenco attuale… la maggior parte, se non tutti, di questi atleti hanno sofferto di problemi cardiaci dopo i vaccini COVID. In occasione delle prime pubblicazioni, si registravano 28 morti. Non era normale, ma poi, 10 giorni dopo, sono stati elencati 56 decessi e i numeri stanno salendo. Qualsiasi altro vero vaccino sarebbe stato ritirato dal mercato molto prima di adesso. I media avrebbero fatto domande. Farebbero pressioni sui governi. Ma non lo fanno. E i governi continuano a pubblicare annunci televisivi, radiofonici e sui giornali incoraggiando le persone a ricevere la loro prima, seconda, terza, quarta iniezione di covid19. Forse è per questo che i media mainstream parlano poco, perché raccolgono denaro dal governo per la pubblicità?

Le morti e le gravi reazioni continueranno fino a quando moriranno così tante persone che diventa ovvio che il vaccino è da 10 a 100 volte peggiore del virus che dovrebbe trattare.
Questi atleti sono i canarini nella miniera che ci avvertono del pericolo imminente. Vengono nascosti in modo che le persone che non prestano attenzione non vedano l’avvertimento.

Vediamo solo gli atleti perché sono sotto i riflettori. 
I “NESSUNO” – cioè la maggior parte dei cittadini – non fanno notizia.


FONTI:

ARTICOLO DI GOODSCIENCEING.COM – “1616 arresti cardiaci di atleti, problemi gravi, 1114 dei quali morti, dall’iniezione di COVID”

CANALE TELEGRAM DEL MAGISTRATO ALESSANDRA CHIAVEGATI

Jordan Week Stream Italia 

BBC NEWS – 
NFL player collapses on field during primetime game – BBC News

DDC NEWS – Si suicida a 22 anni il campione di nuoto

THE EPOCH TIMESOLTRE 270 ATLETI USA MORTI DOPO IL VACCINO

Per Accedere alle Homepages dei nostri Canali Video:

🔗Veleno_ODYSEE
🔗Veleno_RUMBLE

Tutti gli articoli di FabioArmy

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

L‘ABUSO SESSUALE SUI MINORI – DANNI GENERAZIONALI

L'abuso e il maltrattamento infantile alterano i processi immunitari...

PEDOFILIA E TRANSGENDER: SPESSO DUE FACCE DI UNO STESSO CRIMINE

Scrivere le righe che state per leggere è stato...

IMMIGRAZIONE E IL PIANO KALERGI. CHI TIRA LE FILA?

Perché tutti coloro che gestiscono l’immigrazione hanno a che...

Gli Stati Uniti sono una Corporation?

Sezionando l'Organic Act of 1871 e: "650 aerei che...