L’imbonitore Schwab sponsorizza il siero, ma i dati reali spaventano

Date:

Nessuno sarà al sicuro fino a quando tutti non saranno vaccinati”… dice Klaus Schwab. I dati però, mostrano che praticamente sono moltissimi i vaccinati con 3 dosi che hanno preso il Covid in piena estate e l’infezione è ormai diventata endemica. Un appello ai Medici: “FATE FINIRE QUESTO SCEMPIO!

Avete ascoltato le (poco) rassicuranti parole del solito Klaus Schwab che, nel suo classico linguaggio catastrofista, in linea totale con la filosofia del “Pensiero Unico Globale, Inquietante e Angosciante” del World Economic Forum da lui creato, nel lontano 1972, spinge il mondo intero a farsi “inoculare” col siero sperimentale, ancora ed ancora ed ancora, con la motivazione che: “Fino a quando non si saranno inoculati TUTTI”, secondo lui: “Non ci sarà sicurezza per NESSUNO”.

Uno SPOT che mostra, senza ombra di dubbio, la palese difficoltà del portavoce del “Sistema Tecno Sanitario”, nel trovare argomenti validi, seri e convincenti, per portare avanti la  sua perfida Agenda di manipolazione della popolazione mondiale.

Ma… cosa vorrebbe insinuare Mr. Schwab con queste parole e con queste minacce, che suonano ormai sempre più come ricatti e nemmeno più tanto celati?
Ci vorrebbe forse dire che i Vaccini finora non hanno funzionato?
Che funzioneranno solo per chi li continuerà a fare ad oltranza, finché NON LI AVRANNO FATTI TUTTI?
E su quale base medica e scientifica Mr. Schwab può enunciare che un vaccino funzionerà soltanto: QUANDO LO AVRANNO FATTO TUTTI GLI ABITANTI DEL PIANETA???
Come mai allora, questo vaccino, che lui sponsorizza con tale insistenza, non ha impedito finora il contagio? 
Perché sono tutti ammalati, soprattutto dopo aver fatto ben TRE INOCULAZIONI? 
Perché molte persone invece muoiono, sono rese invalide, o hanno sviluppato malattie, le più diverse e spesso mai riscontrate per una certa fascia di età, dopo essersi vaccinate?

E continuo ancora con le domande:

  • Perché non vengono più rispettate le normative mediche che, storicamente, hanno guidato questo genere di sperimentazione e di ricerca, negli anni? 
  • Perché Schwab afferma che dobbiamo rivolgerci al “Set millenario di conoscenze”, quando quei SET dicono che la sperimentazione DEVE compiere il suo corso e rispettare i suoi tempi, per essere ritenuta sicura?

TROPPE INCONGRUENZE…Troppe domande… troppi dubbi. Troppo! 
È tutto questo TROPPO, quando è troppo… è davvero TROPPO.
Dobbiamo davvero ancora sciropparci la pantomima del “Grande Pelato”, che ci fa la predica, condita da minacce e da ricatti?

Credo sia giunto davvero il momento, per tutti, di APRIRE FINALMENTE GLI OCCHI, davanti a questa ormai evidente propaganda manipolatrice, sempre più malvagia e incoerente.

Bene. Dopo avere analizzato il messaggio da “Televendita” del vecchio Schwab, iniziamo a guardare allora i dati che ci sono arrivati da molti centri di ricerca, di analisi e di statistica, fatta in merito ai risultati della vaccinazione, per fare anche il punto del cosiddetto “CONTAGIO”….

Intanto iniziamo con un grafico assai eloquente.

Catastrofe vaccinale, ennesima conferma (peggiorativa)

Si dice che l’inoculo non impedisce i contagi, ma proteggerebbe dalle malattie gravi. 
Nuovi dati lo mettono in dubbio.

Istituto Superiore di Sanità: i vaccinati con tre dosi, si contagiano più dei no-vax.

Nell’ultimo report settimanale, l’ISS evidenzia come i vaccinati con tre dosi, si contagiano maggiormente rispetto ai non vaccinati e, nel caso degli under 40, hanno anche un maggior rischio di finire in terapia intensiva.

Gli inglesi, che raccolgono i dati meglio di noi, sanno fare i conti e hanno una cultura scientifica maggiore degli italiani, hanno scoperto che, a partire dalla quinta settimana del 2022, il tasso di ospedalizzati e di MORTI (nell’immagine) per COVID-19, è maggiore tra gli inoculati (linea blu), che tra i non-inoculati (linea arancione). 
Questa effettività “negativa” dell’inoculo biontech, interessa anche i tri-dosati (linea azzurra).
Intanto qui da noi, incredibilmente, continuano a rompere le scatole agli operatori sanitari e agli ultracinquantenni ed è cominciata la campagna per la quarta dose. 
Incredibile, ma purtroppo vero.
E nel conto non entrano ancora i morti da “vaccino” con tampone negativo.

I VACCINATI HANNO UN’IMMUNITÀ DEBOLE E SONO CONTAGIOSI PER PIÙ TEMPO

Vi mostro i risultati di alcuni rapporti che, con ogni probabilità, saranno pubblicati tra qualche settimana: questi studi prodotti da medRxiv ci confermano molti aspetti.

1) L’IMMUNITÀ NATURALE PREVIENE QUASI TOTALMENTE LA MALATTIA GRAVE

L’immunità offerta dall’infezione naturale, è in grado di prevenire la reinfezione lieve, sia con varianti pre-omicron, sia con la variante Omicron. L’efficacia dell’immunità naturale è 85,5% (95% CI: 84,8-86,2%) e, dopo 6 mesi circa, del 70%. 
Con Omicron, invece, è del 38,1% (95% CI: 36,3-39,8%), per quanto riguarda la malattia grave, l’efficacia è del 97,3% (95% CI: 94,9- 98,6%), superiore a qualsiasi vaccino si potrà mai concepire. 
Lo studio che porta questi dati è questo, ed ha anche un disegno sperimentale robusto: si tratta di tre studi di coorte, che vanno a simulare dei trial clinici randomizzati. Questo pattern di immunità (decrescere nel tempo per la contrazione dell’infezione, mantenersi stabile per la condizione grave), è tipica dei virus che producono sintomi influenzali, il che dimostra, come è stato spiegato in questo post, che il sars-cov2 resterà endemico e dovrà essere trattato come una patologia, al pari di tutte le altre.

2) LE CELLULE T SI MANTENGONO STABILI NEL TEMPO

In questo altro studio – che ha esaminato per un anno le Igg e le cellule T helper specifiche per la spike,  sviluppate dopo l’infezione naturale – si è notato che gli anticorpi declinano con il tempo, ma il numero delle cellule T helper si mantiene elevato, anche dopo un anno, e anche in coloro che hanno sviluppato l’infezione in modo asintomatico. 
La cosa più interessante di questo studio, è che le cellule T helper, capaci di avere effetto sulla spike, si trovavano anche in persone che non sono mai state contagiate. Questo significa che le cellule T helper che sono prodotte per gli altri coronavirus stagionali, possono fornire una protezione per la malattia grave, anche contro il sars-cov-2anche senza essere mai stati contagiati da esso.

3) IL VACCINO, INVECE, NON DÀ ALCUNA PROTEZIONE

In questa review si propone di stimare il decadimento della protezione offerta dal vaccino.
Dopo 9 mesi dalla terza dose, l’efficacia del vaccino cala ad un valore compreso tra 11,7% e il 22,2%.
Ipotizzando di far vaccinare i non vaccinati che non l’hanno fatto, dopo solo 6 mesi dalla seconda dose, l’efficacia del vaccino sarebbe del 13%. Questo significa che il ricatto vaccinale per non intasare le terapie intensive, era privo di senso, dal momento che l’efficacia del vaccino è quasi nulla. Le stime effettuate riguardano l’infezione sintomatica. Verso quella asintomatica l’efficacia è sempre stata zero.

4) LA SEVERITÀ DELLE RESTRIZIONI È ASSOCIATA AL NUMERO DI MORTI

Questo studio mostra che esiste un’associazione tra l’aumento del numero di morti da covid e l’aumento della severità delle restrizioni. Più morti ci sono, più aumentano le restrizioni. Da questo si possono concludere due cose: 

  1. I politici non avevano alcun piano e le restrizioni non avevano alcun fondamento scientifico, hanno agito semplicemente “di pancia“, lasciandosi prendere dalla loro ipocondria.
  2. Le restrizioni hanno portato ad un aumento delle morti, a causa delle scarse condizioni sanitarie imposte dal clima emergenziale (ipotesi non esaminata nello studio).

Le due ipotesi non si escludono.

CONCLUSIONI

In questi studi (123) è emerso che i tri-dosati rimangono positivi per più tempo, sia rispetto ai bi-dose, sia rispetto ai non-vaccinati.

 I non-vaccinati guariscono prima dall’infezione e sono contagiosi per meno tempo, rispetto ai tri-dosati. 
Come ipotesi per il futuro: coloro che, da non vaccinati, si contageranno, svilupperanno una immunità naturale in grado di bloccare la trasmissione del virus. I vaccinati, invece, affetti da imprinting immunitario, non saranno capaci di sviluppare anticorpi per le varianti che loro stessi continueranno a selezionare, e saranno sottoposti ad un perpetuo rischio di reinfezione ed essendo positivi per più tempo, saranno loro i veri untori.

Nonostante tutte queste informazioni siano ormai arrivate anche sul mainstream dei giornali e della TV, tutti i governi – soprattutto quello italiano – spinti, come abbiamo visto, dal GRANDE IMBONITORE CATASTROFICO Klaus Schwab e totalmente al servizio delle sue farneticanti imposizioni, spingono inesorabilmente verso la QUARTA DOSE. 

Date un’occhiata a questo vergognoso SCHEMA PROMOZIONALE pubblicato dall’ANSA, dove indicano alla voce “Rischi: NESSUNO” e dove indicano già chiaramente che ci sarà una QUINTA DOSE in Autunno…. con la frase ”Vaccinati adesso e con nuova dose in autunno

L’Agenda deve andare avanti!

Auguriamoci, allora, solo che la narrativa del WEF e del Nuovo Ordine Mondiale crolli, definitivamente, insieme a tutti i suoi teorici e pensatori: i cittadini sono stanchi e disorientati…

Esorto, però, tutti, a informarsi e a reagire con consapevolezza a questi assurdi abusi di potere: guardatevi intorno e cercate di capire dove vi stanno spingendo e tenete sotto controllo la temperatura dell’acqua in cui vi stanno facendo bollire. 
L’esempio della RANA funziona sempre!!!!!

L’ultimo e importante appello, vorrei farlo alla categoria dei Medici:

FATE FINIRE QUESTO SCEMPIO!

È di questi giorni la notizia della crescita dello SPAVENTOSO ECCESSO DI MORTALITA’ che, dall’inizio della campagna vaccinale covid, alcune compagnie assicurative denunciavano, con un aumento del 20-40% in richieste di risarcimento: adesso, in queste SETTIMANE, le stesse compagnie stanno registrando un clamoroso aumento del 163 %.

Quello che spaventano e denunciano è proprio IL SILENZIO DEGLI ORDINI DEI MEDICI:

“Sapere che i Presidenti seduti in cima a questi importanti centri medici, con neurologi, cardiologi, ostetrici e ginecologi, che stanno vedendo crescere Ictus, Infertilità, Attacchi di cuore in persone senza commorbidità, in età molto giovane… e che non fanno nulla, è decisamente IMMORALE.  Non c’è modo di credere che i leader di queste istituzioni sanitarie, non fossero a conoscenza di questi problemi, causati dalla vaccinazione con un farmaco sperimentale. E ancora nessuno ne parla”. Dr. Pierre Kory (medico di terapia intensiva americano  presidente e co-fondatore della Front Line COVID-19)

Siamo tutti perfettamente convinti che, con una presa di posizione forte e responsabile, la categoria dei Medici, attraverso le sue Istituzioni, avrebbe potuto e DOVUTO impedire, fin dall’inizio, questa sperimentazione selvaggia a danno dei cittadini e dei pazienti, anche a fronte di dati statistici lontani dal far considerare LETALE, questa “pandemia” e in nome della libera scelta di ogni individuo al trattamento terapeutico.

Questa presa di posizione Onesta e Responsabile, avrebbe salvaguardato la Categoria dei Medici dall’essere oggi additata come tra le maggiori responsabili di questo imperdonabile crimine contro l’umanità

Per dare più forza a questo appello, voglio portare una testimonianza: In un recentissimo articolo sui danni provocati dal vaccino, la dr.ssa Anna Rita Iannetti (medico chirurgo impegnata da venticinque anni in campagne di promozione alla salute, esperta in neuroscienze, counselor, master in medicina biointegrata, master in PNEI, master in ottimizzazione neuropsicofisica e CRM terapia.) dice che con la vaccinazione di massa “Il siero ha inquinato la specie umana perché questi farmaci a mRNA hanno un’alta probabilità di modifica epigenetica del Dna e le modifiche epigenetiche vengono trasmesse addirittura alla prole.
Alla domanda del giornalista che le chiedeva poi se c’è un appello che vorrebbe fare alle persone e ai decisori, la dr.ssa Iannetti ha risposto con queste pesanti parole: Mi rivolgo a tutti ma in special modo ai MEDICI: non fare volontariamente del male all’altro. La via d’uscita è che le persone comincino a capire e disobbediscano.

Sappiamo che molti medici si stanno finalmente impegnando in questa battaglia, ma non bastano!!! 
Che il buonsenso, il rispetto per l’essere umano e per il giuramento professionale che ogni medico ha fatto a se stesso e ad Ippocrate, abbia finalmente ragione contro la dipendenza e il servilismo indotto dall’Azienda Istituzionale, che ha trasformato la classe Medica, sempre attraverso la politica dei ricatti e delle minacce, in pedine senza più valore terapeutico, scientifico e soprattutto UMANO.

Ricordatevi comunque sempre: NON PRAEVALEBUNT!!! 


FONTI:

MEDRXIV.IT elaborato da P. Bellavite
IMMUNI PER SEMPRE – Canale Telegram
Der Einzige
P BELLAVITE – Canale Telegram
Alessandra Chiavegatti – Canale Telegram

ARTICOLI CORRELATI:

ATLETI, SPORTIVI ED EFFETTI AVVERSI – Truereport.net
SENTENZA CHOC TRIBUNALE DI FIRENZE – Truereport.net
L’EREDITÀ NAZISTA DI KLAUS SCCHWAB (1a Parte)
L’EREDITÀ NAZISTA DI KLAUS SCCHWAB (2a Parte)

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...