“2000 MULI”: GRANDE AGGIORNAMENTO SULLA FRODE ELETTORALE IN ARIZONA

Date:

Arrivata oggi la conferma: Le forze dell’ordine fanno irruzione nelle organizzazioni non profit nell’indagine sul traffico di schede elettorali denunciato in “2000 Mules” –
Riportano gli agenti che i “MULI” “Stanno cantando come ‘Titti il Canarino’… “

Sull’onda delle pubblicazione del Film di Dinesh D’Souza “2000 MULES” iniziano ad avere seguito alcuni interventi importanti della Forze dell’Ordine. 
La prima notizia di quanto stava accadendo è arrivata da un Tweet di Kari Lake, Il candidato governatore dell’Arizona, approvato da Trump: “Ho appena ricevuto un suggerimento che ci sono alcuni GRANDI sviluppi nell’indagine sulla corruzione elettorale nella contea di Yuma, in Arizona. Possibilmente includendo incursioni delle forze dell’ordine su organizzazioni non profit potenzialmente coinvolte nel traffico di schede elettorali.

La ricerca sull’argomento ha fruttato immediatamente il riscontro della pubblicazione di un articolo sul sito di TRUE THE VOTE che confermava la notizia con altri dettagli molto importanti.

L’articolo è stato pubblicato dal The Gateway Pundit e lo riportiamo tradotto, ma oggi è arrivata la conferma che i mandati di perquisizione sono stati notificati a un dipendente di un’organizzazione senza scopo di lucro della contea di Yuma collegata allo schema di traffico illegale di schede elettorali scoperto dai cittadini della contea di Yuma e rivelato nel documentario “2000 Mules” di True The Vote.
Altri approfondimenti ai prossimi aggiornamenti.
STAY TUNED!!! STATE SINTONIZZATI:

NOTHING CAN STOP WHAT IS COMING !!!!


LA STORIA:

Le forze dell’ordine hanno condotto un raid contro le organizzazioni senza scopo di lucro (No-Profit) della contea di Yuma collegate allo schema di traffico di schede elettorali scoperto dai cittadini della contea di Yuma e rivelato nel documentario “2000 Mules”.

Il nuovo film rivoluzionario di True The Vote e Dinesh D’Souza ha rivelato che le elezioni presidenziali del 2020 sono state rubate, attraverso il traffico illegale di schede elettorali e hanno caratterizzato il lavoro investigativo sotto copertura di David Lara e del candidato al Senato dello Stato dell’Arizona Gary Snyder.
David Lara ci dice: “San Luis è Ground Zero per frode elettorale in Arizona”.

Come riportato in precedenza da The Gateway Pundit, lo sceriffo della contea di Yuma e il registratore della contea di Yuma hanno aperto una nuova indagine su casi di frode per furto d’identità, false registrazioni, vo I media di fake news stanno già cercando di smentire tutto. 
In un rapporto intitolato “Lo sceriffo Yuma non sta indagando su frodi elettorali a causa di” 2000 Mules “”, ha riferito l’organizzazione No-Profit di estrema sinistra Arizona Mirror , che non ci sono in corso indagini per duplicazione e uso fraudolento di schede per voto postale.

Il film afferma che, utilizzando i dati di geolocalizzazione acquistati dai registi, sono stati in grado di rintracciare i “Muli delle urne” nelle cassette di consegna dove affermano falsamente che i “muli” (o “CORRIERI“, col nome utilizzato nei traffici illeciti dei “Cartelli” ) sono stati pagati per riempire le scatole con le schede completate. La pratica, chiamata in senso peggiorativo “raccolta di schede elettorali”, è illegale in Arizona e in molti altri stati.

Wilmot ha annunciato la scorsa settimana che il suo ufficio e l’ufficio del registro della contea stanno indagando su casi di frode elettorale dal 2020, ma non vi è alcuna indicazione che nessuno dei casi riguardi le affermazioni del film. Invece, YCSO ha affermato che i casi includono frode di impersonificazione, false registrazioni, voto duplicato e uso fraudolento di schede per assente.

In effetti, tutti e quattro questi casi di frode elettorale sembrano essere correlati alle prove presentate nel film.

Inoltre, questa indagine è stata annunciata poco più di una settimana dopo la prima nazionale di “2000 Mules”.

Lo “stupido”‘ articolo (concepito con un “cervello zoppo”) ha persino confuso il traffico di schede elettorali con la raccolta di schede elettorali, due cose molto diverse.

Il Gateway Pundit ha precedentemente riferito che David Lara e Gary Snyder hanno interrotto un’operazione di traffico di schede elettorali locali nella contea di Yuma utilizzando telecamere sotto copertura molto prima delle elezioni presidenziali del 2020. Questa informazione è stata consegnata al procuratore generale dell’Arizona Mark Brnovich, che non ha agito prima che fosse troppo tardi.


IL FILM:

Per vedere il film “2000 MULI” potete acquistarlo in lingua originale dal seguente link: 2000 MULES Official Site


FONTI:
THE GATWAY PUNDITJordan Conradson a The Gateway Pundit:
TRUE THE VOTE
2000 MULES Official Site
USSA NEWS

VelenoQB sui Canali Video:

🔗Veleno_ODYSEE
🔗Veleno_RUMBLE

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...