Pedowood la fabbrica degli orrori

Date:

In un’intervista con Worldtruth.tv, Robert Downey Jr. fa una rivelazione scioccante su un importante giro di pedofili nei circoli di Hollywood, che collega potenti élite “in tutto il mondo”.

La star di Iron Man si è ufficialmente espressa per smascherare un’enorme rete di pedofilia, prostituzione e traffico di esseri umani che coinvolge quelli che chiama “bastardi malati”.

Non solo ha nominato alcune famose celebrità di Hollywood, ma ha anche accusato una delle persone più potenti d’America, descrivendolo come un fornitore di servizi corrotti per ” Arabi, Wall Street, Washington DC, élite reali e hollywoodiane”.

Downey Jr fa parte di una lunga serie di star del cinema che si sono espresse per denunciare la pedofilia in politica e nell’industria dell’intrattenimento, dopo Mel Gibson è stato lui a fornire la maggior parte dei nomi e dei dettagli finora.

In una dichiarazione afferma che uno dei suoi motivi era che “voleva correggere alcuni errori ” e ha aggiunto:

Non ho alcun problema con ciò che le persone fanno volontariamente nella loro vita privata, fintanto che è volontario – (bambini e animali non possono acconsentire!) e gli altri NON sono feriti mentalmente o fisicamente.

La rivelazione mozzafiato di Robert Downey Jr.: “Sono un ex “amico” personale di una donna di nome Diana Jenkins. Dubito che tu la conosca, ma è la Stele di Rosetta per ogni scandalo e perversione di Hollywood nel mondo. È una ricca divorziata il cui marito gestiva la Barclays Bank britannica – e lei gestiva gli investitori arabi per la banca.

Ha gestito un anello di ragazze squillo di prima classe per arabi, Wall Street, Washington DC, reali, élite di Hollywood. È anche una GRANDE filantropa, sostenitrice artistica, donatrice politica e hostess sociale di TUTTO.

I suoi migliori amici di Hollywood sono Sean Penn, Clive Davis [mentore di Whitney Houston], Ari Emanuel, George Clooney, Cindy Crawford e il suo “piccolo tesoro” Hayden [Hayden “Leslie P” Panettiere]. Diana è l’anello di congiunzione tra ricchi arabi, asiatici e atleti con attrici/modelle di Hollywood.

È anche una malata e depravata figlia di puttana. Quando Hayden e sua madre hanno avuto una brutta relazione, Diana Jenkins ha preso quel posto nella sua vita a causa della decisione di Hayden. Leslie P. non è solo una povera vittima di questa inevitabile catastrofe. Fidati di me.

È almeno il 50% (se non di più) responsabile dell’incoraggiamento, dell’abilitazione e talvolta anche della partecipazione alla vita depravata e fottuta di suo marito. Le perversioni di Leslie attraversano la linea della depravazione, dell’illegalità e delle anomalie disumane. Come nella zona di Ryan ONeal, John Phillips, Tish Cyrus e Dan Schneider. Molto peggio di Pimpa Joe Simpson.

Non solo ha avuto la possibilità di farla finita o di andarsene con i bambini, ma ha anche scelto di non proteggere i suoi figli e di cedere alla follia edonistica nella sua camera da letto. Pensi che Dina Lohan sia cattiva?

È facile sostenere che Hayden sia per sempre una vittima che fa le sue folli scelte di vita – e io non sono uno psicologo – ma lei si è spinta oltre per diventarne un autore volontario (e dice che lo adora).

Non solo la violenza fisica e mentale di cui gode, ma anche il suo insaziabile appetito per le cazzate più bizzarre che può concedersi per “superare se stessa”. Alcune persone che si prendevano davvero cura di lei si sono offerte di aiutarla. Li ha presi in giro e ha interrotto il contatto. E adesso? Lo desidera ardentemente e non trova nulla di tabù. NOTA! Basta chiedere a Mario Lopez.

Secondo Jezebel, Robert Downey Jr. parla anche delle perversioni sessuali dell’attore Dan Schneider, diventato produttore di Nickelodeon, e afferma che il libro illustrato di Diana Jenkins “Room 23” sia in realtà un catalogo di clienti e ragazze squillo.

Ma sappiamo che chiunque si metta contro lo star system non ha lunga vita e quindi l’attore ha continuato la sua dichiarazione in modo più positivo, spiegando che anche a Hollywood ci sono brave persone, elencando anche i nomi di coloro che “non sono santi” ma NON pedofili, dicendo:

“Ci sono alcune persone FANTASTICHE e BUONE a Hollywood. Sfortunatamente, non paga essere buoni. (È contorto, sì, lo so)”

Ma pensa a Hollywood come a un microcosmo del mondo: ricordi il tuo turno con quegli insegnanti pedofili disgustosi/malati? Ne conoscevi A PACCHI, vero? Ma immagina di provare a elencare gli insegnanti BUONI e morali? Ci vorrebbe un’eternità.

Al telegiornale ogni giorno sentiamo solo brutte notizie e persone cattive. È ciò che vende e affascina. A tutti noi piacciono i paraocchi e i pettegolezzi perché siamo umani. È uno stigma, ma è umano. A volte devi solo renderti conto che Hollywood non è migliore del resto del mondo – ne stiamo solo imparando di più – in un ciclo continuo di scandali.

Quindi sì, alcune fantastiche persone di Hollywood che conosco personalmente:

(Sono imperfetti e non sono perfetti, ma sono persone FANTASTICHE che sono l’esatto contrario degli altri bastardi malati)

David Kelley, John Hughes (era il migliore), Natasha Gregson, Wagner Bryan Lourd, Neil Patrick Harris, Jon Hamm, Guy Ritchie, Tommy Lee Jones, Susanna Hoffs, Kevin Kline & Phoebe Cates, Drew Barrymore, Steve Martin, Rachel McAdams, Bob Kosberg, Sofia Coppola, Zoë Cassavetes, Moon Zappa, Brad Pitt. John Favreau, Amber Heard, Jerry Bruckheimer, Molly Ringwald, Tom Hanks, Rob Reiner, Susan Downey, Will Staeger, Miranda Cosgrove, Seth Macfarlane, Richard Lovett, Johnny Depp, Akiva Goldsman, Alan Horn, Elton John, Kate Beckinsale, Ron Meyer e sì… anche Mel Gibson.

E circa 2.000 altre persone di cui non riconosceresti mai i nomi. Non sono angeli e non sono perfetti, nemmeno io. Ma sono persone REALI che sanno cosa significa essere un vero amico”.

Ma chi è Diana Jenkins?

Sanela Diana Jenkins è un’ex rifugiata nata in Bosnia, sposata con un importante banchiere ed ex capo della Barclays Bank nel Regno Unito, Roger Allan Jenkins.

Secondo la pagina di Wikipedia di Roger Jenkins:

Nel 2008, ha svolto un ruolo chiave in un investimento di 7,3 miliardi di sterline [8,41 miliardi di euro] in Barclays da parte delle famiglie regnanti di Abu Dhabi e del Qatar e del fondo sovrano del Qatar. Dal 2011 è membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Investimenti della banca d’affari brasiliana BTG Pactual.

Si stima che Jenkins abbia guadagnato tra i 40 ei 75 milioni di sterline nel 2005, facendo di lui il banchiere più pagato della City di Londra.

Da allora Diana Jenkins ha divorziato da Roger Allen Jenkins e si è trasferita in California, dove si è affermata come una delle persone più potenti e influenti d’America, ma è rimasta in qualche modo sullo sfondo.

È un importante investitore e collaboratore di progetti della Clinton Foundation, e nel marzo 2010 ha raccolto più di 1 milione di dollari per l’organizzazione “senza scopo di lucro” di Bill e Hillary Clinton.

Jenkins è stata anche menzionata nel rapporto del Congresso del sondaggio Pay-to-Play della Clinton Foundation.

È stato anche affermato che è collegata a reti di traffico globali e, se ciò che dice Downey è vero, potrebbe essere un attore importante nelle più grandi reti di traffico di esseri umani e pedofilia negli Stati Uniti, se non nel mondo.

Il fatto che Robert Downey Jr. si sia espresso in questo modo è stato un passo estremamente coraggioso e un segno che il velo si sta lentamente sollevando. 

Di recente, altre celebrità come Corey Haim, Corey Feldman, Brad Pitt, Elijah Wood e Macaulay Culkin, solo per citarne alcuni, hanno aperto la bocca per mettere in guardia il pubblico sugli abusi da parte di élite ricche e potenti.

L’attore Mel Gibson è stato uno di coloro che hanno descritto più accuratamente gli eventi e gli atti brutali e satanici perpetrati dalle cosiddette élite di Hollywood, definendo Hollywood un “covo di parassiti che banchettano con il sangue dei bambini”.

Mel Gibson ha continuato spiegando che “il consumo di sangue di bambini è così popolare a Hollywood che funziona sostanzialmente come una sorta di valuta e gli studi di Hollywood sono stati costruiti con il sangue di bambini innocenti”. Secondo quanto riferito, Gibson è citato secondo due fonti statunitensi:

È un segreto di Pulcinella a Hollywood. Queste persone hanno i propri insegnamenti religiosi e spirituali e il proprio quadro sociale e morale. Hanno i loro testi sacri: sono malati e contrari a tutto ciò che l’America rappresenta.

Hollywood è pedofilia istituzionalizzata. Usano e abusano dei bambini. Raccolgono il sangue dei bambini, mangiano la loro carne. Se il bambino ha sofferto fisicamente e psicologicamente prima della morte, credono che questo gli dia forza vitale extra.

Il castello di carte sta cominciando a crollare e i loro crimini e la loro corruzione non saranno nascosti a lungo.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

L‘ABUSO SESSUALE SUI MINORI – DANNI GENERAZIONALI

L'abuso e il maltrattamento infantile alterano i processi immunitari...

PEDOFILIA E TRANSGENDER: SPESSO DUE FACCE DI UNO STESSO CRIMINE

Scrivere le righe che state per leggere è stato...

IMMIGRAZIONE E IL PIANO KALERGI. CHI TIRA LE FILA?

Perché tutti coloro che gestiscono l’immigrazione hanno a che...

Gli Stati Uniti sono una Corporation?

Sezionando l'Organic Act of 1871 e: "650 aerei che...