In un REPORT le prove, con 133 Citazioni e la Dichiarazione giurata di un dipendente di Eco Health Alliance, dicono che il virus Sars-Cov2 è stato creato in laboratorio a Wuhan: il Presidente Donald Trump aveva ragione, così come il senatore Ron Johnson, il senatore Rand Paul, il rappresentante Jim Jordan e altri.
Alla fine di aprile, o all’inizio di maggio 2020, l’ex presidente Trump affermava che il SARS-COV2 era stato creato in un laboratorio di Wuhan, in Cina. Da allora, le indagini e l’insabbiamento sono continuati senza sosta, ma le prove qui presentate, dimostrano chiaramente, che il SARS-COV2 è stato effettivamente creato in un laboratorio di Wuhan, in Cina, dalla Eco-Health-Alliance e finanziato da Anthony Fauci del NIH/NIAID.
L’avvocato Thomas Renz si sta battendo come un leone, dall’inizio della crisi causata dal COVID-19, per trovare le prove che dimostrino, inconfutabilmente, come il virus della Sars-Cov2 sia stato creato in laboratorio e che esistono responsabilità precise sulla sua creazione e sulla sua successiva diffusione, che hanno portato l’intera umanità a dover affrontare la conseguente vaccinazione di massa, imposta dall’OMS e dai governi mondiali e tutti relativi obblighi, restrizioni e costrizioni, a cui tutta la popolazione mondiale è stata sottoposta, in modo vile e violento.
Dopo aver lavorato con il suo staff, che fa capo all’organizzazione MAKE AMERICA FREE AGAIN (MAFA), Thomas Renz è arrivato a redigere un rapporto che inchioda il dr. Anthony Fauci alle sue responsabilità e che individua una serie di persone, di istituzioni e di figure di grande rilievo, nel mondo politico americano, che hanno contribuito a finanziare e a sostenere con ogni mezzo, questo crimine gigantesco, le cui conseguenze hanno portato alla creazione di una malattia, che ha causato la morte di circa 6.5 milioni di persone.
In questo articolo troverete il VIDEO, sottotitolato in italiano, dove l’avv. Thomas Renz racconta in pubblico, le varie fasi del suo lavoro e denuncia i responsabili, consegnando al senatore Rand Paul, al senatore Ron Johnsson e al rappresentante Jim Jordan, il RAPPORTO (REPORT), dove sono presenti tutte le testimonianze e le prove che devono, finalmente, portare la Giustizia a mettere le mani sui responsabili di questo crimine senza precedenti.
Nel VIDEO l’avv. Renz descrive, davanti a una platea numerosa, le fasi del lavoro della sua equipe, avvalendosi di 6 diapositive che abbiamo tradotto e che potete trovare nella tabella sotto 👇. Sono la sintesi del rapporto.
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
Potete poi scaricare la versione originale e la traduzione del documento completo, che consta di 57 pagine e comprende la confessione, sotto giuramento, del dr. Andrew Huff, impiegato presso il laboratorio di Wuhan, CINA e collaboratore del dr. Anthony Fauci, che ha partecipato a tutte le fasi di lavoro del GAIN OF FUNCTION, fino alla realizzazione del virus-chimera, che ha provocato la pandemia denominata COVID-19.
La sua confessione è stata importantissima per giungere alla compilazione del rapporto, consegnato alle autorità competenti dalla RENZ-LAW/MASA.
Infine, in calce all’articolo potete trovare una legenda per tutti i termini e gli acronimi usati dall’avvocato Thomas Renz, durante la sua esposizione e contenuti nel RAPPORTO (REPORT).
Attendiamo ora con impazienza le accuse penali.
_______________________________________________
Magnifica la conclusione del discorso di Thomas Renz che cito testualmente:
“Ora permettetemi di porre la domanda che mi costerà una visita da parte dell’FBI:
Hunter Biden ha fatto soldi, grazie alla creazione del Sars-Cov2?
E se oltre 6,5 milioni di persone nel mondo sono morti a causa del Sars-Cov2: non abbiamo il diritto di saperlo?
Il Presidente degli Stati Uniti ha usato i suoi poteri, o la sua posizione, per soffocare, in qualsiasi modo, forma, qualsiasi indagine sul fatto che il figlio abbia guadagnato o meno, denaro… soldi, grazie alla creazione di una malattia?
Questo ha ucciso 6.5 milioni di persone!!!
Il punto fondamentale è questo: 6,5 milioni di morti nel mondo.
Noi abbiamo diritto di sapere.
Abbiamo messo questo Rapporto su un piatto d’argento:
Lo diamo a Rand Paul.
Lo diamo al senatore Johnson.Stiamo dicendo a questi ragazzi: Ok, avete quello che vi serve.
Voglio vedere le accuse penali per Anthony Fauci.
Voglio vedere le accuse penali per Hunter Biden
Voglio vedere indagini penali sul Presidente.
Voglio sapere cosa è successo.
Abbiamo il diritto di sapere.
Milioni di persone in tutto il mondo sono morte, perché queste persone hanno deciso di sperimentare in un laboratorio e di creare una malattia che non potevano controllare, perché pensavano di essere Dio.
Signore e signori, lo abbiamo messo insieme, l’abbiamo dato a queste persone.
Ora è loro dovere indagare su questo e mettere questi individui in prigione.
Offriamo il nostro tempo come volontari per aiutarli, se decideranno di farlo.
Grazie.”
Thomas Renz.
Leggi e scarica il REPORT (Originale ENG)
Leggi e scarica il REPORT (Originale IT) [In progress: verrà pubblicato a breve. Resta aggiornato]
Tabella degli acronimi
BLAST Basic Local Alignment Search Tool
BSL BioSafety Level
PCC Partito Comunista Cinese
CDC Centro per il Controllo delle malattie
DARPA US Defense Advanced Research Projects Agency
DHHS Department of Health and Human Services
EUA Emergency Use Authorization
FCS Fluid Control System
FOIA Freedom Of Information Act
GoF Guadagno di Funzione
NCBI Centro nazionale di biotecnologia dell’Informazione
NIAH National Inventory of Architectural Heritage
NIAID Istituto Nazionale per le Allergie e le Malattie Infettive
NIH National Institutes of Health
PRC Repubblica Popolare Cinese
UNC University of North Carolina,
USAID US Agency for International Development
USG US Government
OMS Organizzazione Mondiale della Sanità
WIV Wuhan Institute of Virology
Altri Video dell’Avvocato Thomas Renz:
Guarda il video su RUMBLE o su ODYSEE sul Canale VELENO QB.
Per Accedere alle Homepages dei nostri Canali Video: