13.3 C
Rome
lunedì, Settembre 26, 2022

Buy now

La Pennsylvania cita in giudizio Dominion Voting

La contea di Fulton, in Pennsylvania, ha intentato una causa contro Dominion Voting Systems, per una “violazione del contratto”.

La contea afferma di essere diventata “consapevole di gravi anomalie“, con Dominion Voting Systems, durante le elezioni del 2020, dopo che non è stata in grado di riconciliare “i dati degli elettori con i voti effettivamente espressi e contati“.

Un’indagine effettuata sulle macchine dalla Wake Technology Services di West Chester, Pa. su richiesta della contea, nel febbraio 2021, ha rilevato numerosi problemi significativi.

Questi includevano errori di scansione delle schede elettorali e strumenti di database non certificati installati sul sistema.

Speckin Forensics Laboratories con sede a Lansing, Michigan, è stata incaricata di acquisire immagini forensi di sei dischi rigidi nella contea di Fulton, in Pennsylvania, il 13-14 luglio 2022.

La società forense privata, i cui “esaminatori hanno presentato testimonianze in oltre 30 stati”, ha prodotto un rapporto commissionato alla contea, il 15 settembre 2022, che ha rivelato “diverse carenze” che contraddicono direttamente i “termini e le condizioni contrattuali” forniti alla contea di Fulton da Dominion Voting Systems.

Il rapporto afferma che i files di registro della contea di Fulton mostrano “un indirizzo IP esterno” situato in Quebec, in Canada, e che uno “script python” non autorizzato è stato installato dopo la data di certificazione.

Inoltre, la patch di sicurezza del sistema non era stata aggiornata dal 10 aprile 2019 e i nomi utente e le password predefiniti, non erano stati modificati dal momento dell’installazione.

Il rapporto afferma: “Questo script python può sfruttare e creare un numero qualsiasi di vulnerabilità, tra cui l’accesso esterno al sistema, l’esportazione dei dati delle tabulazioni, o l’introduzione di altre metriche non facenti parte, o consentite, dal processo di certificazione”.

Inoltre, un “indirizzo IP esterno associato al Canada” è stato trovato sulla stessa workstation di aggiudicazione che conteneva lo “script python post certificazione“.

Leggi la causa e il rapporto.

Riportato da

Se vuoi seguire i nostri forum li trovi qui

Se vuoi seguire la nostra web radio gratuita la trovi qui

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

3,501FollowerSegui
20,100IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Latest Articles