8.8 C
Rome
lunedì, Novembre 28, 2022

Buy now

Il Magistrato Alessandra Chiavegatti parla di Covid, green pass e Costituzione

VENETONGREENPASS – Splendido intervento a tutto campo del Magistrato di Cassazione, Alessandra Chiavegatti, all’evento di Padova, del 15/10/2022: Covid-19, Sars-Cov2, Virus, Vaccini e restrizioni correlate a a Green Pass e Super Green-Pass i temi trattati, per poi approfondire l’analisi con un’attenta ricerca su chi ha scatenato la Pandemia, le Élite e le Lobby che l’hanno controllata, fino a parlare dei Think Tanks mondiali tra cui spicca il World Economic Forum di Davos capeggiato da Klaus Schwab. 

Una donna e un Magistrato coraggiosissimo riempie Piazza Sartori il 15 ottobre scorso, con un intervento forte a “Tutto Campo” sui temi scottanti della situazione attuale, in un susseguirsi di citazioni e precisi riferimenti storici, medici e legali, frutto di un grande lavoro di ricerca e di approfondimento dei temi affrontati: Alessandra Chiavegatti ha sorpreso tutti per la chiarezza di esposizione e per la grande capacità di sintetizzare concetti e fatti molto complessi, con frasi e argomentazioni precise e incontrovertibili.

Questo intervento corona tutti quelli già fatti ai numerosi convegni, non ultimo quello di Soncino, ospite del coraggioso Parroco della parrocchia di S. Maria Assunta che potete vedere ed ascoltare al seguente LINK.

Guarda il Video su RUMBLE o su ODYSEE

Da vero Magistrato, la sua esposizione non tralascia nessun elemento di indagine sulla Pandemia Covid-19: dalle origini alle motivazioni, dai mandanti ai responsabili, fino a identificare gli esecutori materiali, per proseguire poi su come siano stati svolti e messi in pratica tutti i fatti accaduti (e in questo caso direi proprio “i misfatti”…), analizzando tutte le conseguenze e i danni che hanno arrecato alle persone e alla società e che devono ora assolutamente essere tutti segnalati, denunciati e presi in carico dalle Autorità e dalle Istituzioni competenti.

Anche tutti i temi riguardanti l’emergenza sanitaria e le relative decisioni governative degli ultimi due anni sono stati toccati da Alessandra Chiavegatti con estrema chiarezza: Covid-19, Sars-Cov2, Virus, Vaccini e restrizioni correlati a Green Pass e Super Green-Pass. 

Il Magistrato si spinge ben oltre al semplice elenco e alla descrizione di tutti gli elementi, con un’analisi approfondita di cosa esista dietro a questa Emergenza Sanitaria: dalla creazione in Laboratorio a Wuhan del virus Sars-Cov2, all’Élite che sta dietro a tutte le Lobby che l’hanno scatenata e che hanno prodotto e imposto, attraverso l’ONU, l’OMS, il FMI e l’enorme giro di affari delle Industrie Farmaceutiche, i Vaccini considerati come UNICA TERAPIA e arrivando agli obblighi e ai ricatti Anti-Costituzionali nei riguardi della popolazione italiana ma anche di tutta la popolazione mondiale.

Il suo modo di descrivere i fatti da Magistrato e da Giurista illumina tutti i concetti esposti, senza risparmiare nessuno, compreso il World Economic Forum che manovra dalle retrovie non soltanto l’Economia Mondiale ma soprattutto la Politica e la Sociologia grazie ai messaggi inquietanti della sua “mente”: il dr. Youval Noah Harari.


Un video da vedere ed ascoltare “Tutto d’un Fiato”.

Molto forte l’appello finale alla Corte Costituzionale, che è il grande baluardo a tutela della così tanto maltrattata Costituzione Italiana, con l’invito alla stessa di sentirsi LIBERA DA INFLUENZE DI QUALSIASI TIPO, Nazionali e Sovra-Nazionali…a cui ha aggiunto un forte appello alla mobilitazione generale e all’unità, affinché il Popolo faccia sentire la sua voce!

Un messaggio ricco a tratti anche di spunti di grande Spiritualità e di quella Forza Interiore di cui un Popolo ha immensamente bisogno e che deve nascere e crescere in ciascuno di noi, per poter raggiungere quel completo RISVEGLIO e quella consapevolezza necessaria per produrre il risultato di una Vera RINASCITA DELL’UMANITÀ. 

A breve, entro il 10 novembre, verrà pubblicato un libro con contributi di giuristi importanti e molti studiosi dal titolo “Vaccinazioni Covid-19 e Costituzione“: evidenza scientifica e analisi etica giuridica” dove, nel suo capitolo, la dr.ssa Chiavegatti esprime in modo chiaro i punti salienti dell’illegittimità dell’obbligo, come espresso nell’intervista che e’ seguita al suo intervento di Padova. (INTERVISTA)


L’intervento completo del Magistrato ALESSANDRA CHIAVEGATTI in PDF da scaricare:


FONTI E LINKS:

La ripresa VIDEO dell’intervento di Padova è stata curata da 9MQ che ringraziamo per averci consentito la pubblicazione.

Per Accedere alle Homepages dei nostri Canali Video:

🔗Veleno_ODYSEE
🔗Veleno_RUMBLE

Tutti gli articoli di FabioArmy

Articolo precedente
Articolo successivo

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

3,580FollowerSegui
20,300IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Latest Articles