COS’È UNA DONNA

Date:

Iniziamo il nostro articolo con quanto accaduto in una clip del 2019 che palesa il chiaro abuso sui minori: una coppia trans coinvolge un neonato nelle sue folli perversioni, costringendolo a fare l’impensabile con la “mamma”, maschio biologico.
Costringere un bambino ad essere allattato da un uomo perché quell’uomo si identifica come la “madre” è un’illusione?
La sinistra afferma che non lo sia. In effetti, un tale accordo è stato celebrato in un episodio della serie “Nove mesi con Courtney Cox”, in cui l’ex star di “Friends” segue diverse coppie durante la gravidanza e il parto per Facebook Watch.

Le coppie profilate includevano Petrona e Ahanu, un uomo e una donna che “si identificano” rispettivamente come donna e uomo. Sebbene Ahanu abbia dato alla luce un bambino sostiene di esserne il padre. Nel frattempo, la “madre”, Petrona, ha ricevuto protesi mammarie e sta assumendo farmaci per allattare.

In una clip Petrona cerca di allattare il bambino, che si attacca al seno, ma… ovviamente, non è in grado di ottenere nutrimento.

Ora, provate ad immedesimarvi in quel bambino, affamato, al quale viene solo mostrato un cibo squisito, suo unico nutrimento… Cosa pensate possa provare il povero piccolo? È solo vergognoso egoismo, contro la NATURA, che sia chiaro.

Violenza fin dai primi mesi di vita


I farmaci che possono indurre l’allattamento in un uomo che cerca di essere una donna esistono, secondo un caso di studio. Tuttavia, come ha osservato il New York Times , “non è noto se il latte materno di questo tipo di allattamento indotto sia equivalente al latte prodotto dopo il parto da donne che non sono transgender”.
A differenza del latte materno delle donne, non ci sono studi documentati a lungo termine che affermino che questo latte materno sia sicuro o più efficace del latte artificiale. Allo stesso modo, non ci sono studi che confermino che l’allattamento al seno conferisca un legame con un uomo che desidera essere la “madre” di un bambino.

Torniamo al caso, l’episodio in questione non ha suscitato molta attenzione, essendo trasmesso in streaming nell’angolo ammuffito di Internet, Facebook Watch, fino a quando Matt Walsh del Daily Wire ha pubblicato su Twitter la clip dell’allattamento.

In questa famiglia il padre si identifica con la madre mentre la madre si identifica con il padre. Il padre sta ora tentando di allattare il bambino“, ha scritto.

Non dirmi che nessuno è danneggiato da queste ‘scelte di vita’. Il bambino è ora condannato a questa follia”

Come per il caso George Floyd, situazione strumentalizzata per propagandare l’attivismo BLM, anche in questo caso, gli attivisti transgender si sono schiantati contro Walsh accusandolo con tutti gli aggettivi sfruttati da questa ideologia sinistrata, facendo passare quello che é abuso di minore come diritto al maltrattamento, tant’è che la testata LGBT “The Advocate” ha tracciato un profilo della coppia con il titolo: “Questi genitori trans hanno partorito in mezzo a una pandemia e all’odio della destra“.

Dopo che la pubblicità sul video dell’allattamento ha aumentato l’audience, Media Matters for America ha scritto: “I media di destra stanno molestando una coppia trans per essersi presa cura del proprio figlio appena nato“.

Con le espressioni “molestie” e “odio di destra” si intendeva, essenzialmente, il fatto che questa scelta venisse esaminata da persone come il senatore del GOP John Kennedy della Louisiana, il conduttore del Daily Wire Ben Shapiro e il conduttore di Fox News Pete Hegseth. Inoltre, si è rimasti a bocca aperta perché si è osato “travisare” i genitori e definire ciò che stavano effettuando “abuso di minori”. Sappiamo poco su quali siano gli effetti sugli uomini che cercano di allattare un bambino attraverso la lattazione indotta da un medico. Quello che sappiamo è che la natura – Madre Natura – non si piega ai capricci della cultura.


Ma cos’è una donna?

È ciò che anche Matt Walsh si dev’essere chiesto.

Matt Walsh (nato il 18 giugno 1986) è un commentatore politico e autore americano definito dai sinistrati delle politiche trans, di destra, ex conduttore di talk radiofonici per stazioni del Delaware e del Kentucky. È schierato contro la pazza e folle ideologia di genere; in particolare, la sua informazione è volta a proteggere i minori da terapie non scientifiche che li rovinino.

Attualmente, è conduttore del podcast “The Matt Walsh Show” ed editorialista del Daily Wire. È autore di quattro libri ed è il protagonista nel documentario di The Daily Wire “What Is a Woman?”

Nel film Walsh chiede “Cos’è una donna?” e pone domande correlate ad una varietà di persone. Si parla di chirurgia per la riassegnazione del sesso, bloccanti della pubertà, di giovani transgender e atleti transgender negli sport femminili.


Per i Maasai la risposta è ovvia

Tra gli intervistati vi sono politici, un pediatra, un professore di studi di genere, uno psichiatra, un terapista familiare e matrimoniale che afferma il genere, un transgender oppositore della transizione medica per minori, un chirurgo specializzato in chirurgia che afferma il genere, un padre di un anno ragazzo transgender di 14 anni, personalità note dal mondo dei media, lo psicologo e autore Jordan Peterson. Walsh discute anche i termini “non binario” e “transgender” con una Maasai tribù in Kenya e parla con un uomo gay che pratica la nudità pubblica a San Francisco. Il documentario presenta le crude realtà, senza filtri, di coloro che hanno effettuato la transizione di genere.

Scott (Ally) è nata donna ed ha affrontato il percorso di #transizione (FTM) completa, dagli #ormoni alla chirurgia di #mutilazione dei seni fino alla #falloplastica.

Esprime la sua preoccupazione per i giovani immersi nell’#ideologia_di_genere senza possibilità di scampo perché non vi è alcun interesse a curare veramente i bambini (i quali sono stati vittime di lavaggio del cervello) bensì, l’interesse economico è volto solo verso tutti gli attori del sistema.

l’ideologia di genere sia solo un costrutto

È un’altra prova di quanto l’ideologia di genere sia solo un costrutto con lo scopo di accumulare soldi a discapito della salute di persone che, invece, potrebbero essere aiutate diversamente, come già dichiarato da  diversi psicologi, ad esempio, dalla dottoressa Susan Bradley

In un’altra parte del Documentario, una persona in cammino verso il cambio di genere che, nonostante gli ostacoli incontrati, ha finalmente ottenuto un po’ di felicità e sollievo, chiede a Matt Walsh perché, argomentando la sua contrarietà alla transizione medica di genere, la definisca “immorale”.

Matt Walsh, impegnato nella lotta alla propaganda transgender soprattutto sui bambini, ha risposto semplicemente che i medici dovrebbero aiutare le persone che vivono questo disagio a risolverlo lavorando con loro e su di loro senza proporre soluzioni invasive, irreversibili, facendo loro il lavaggio del cervello con false promesse perché in ballo ci sono migliaia di dollari di guadagno.

Vi invitiamo a guardare questo estratto del documentario, scoprirete come persone corrotte e malvagie hanno contribuito a creare l’assalto che, oggi, i bambini stanno vivendo riguardo la confusione di genere.

L’élite progetta volutamente strumenti e programmi per implementare queste idee in questa società GREGGE che ne diviene vittima inconsapevole di pedofili e pervertiti corrotti.

I 4 MINUTI CHE TI CAMBIERANNO IL MODO DI VEDERE I FESTEGGIAMENTI DEL PRIDE MONTH

GENDER IN 4 MINUTI

Ma, qual è il conflitto tra la realtà di genere e l’ideologia di genere?

L’attuale conflitto tra ciò che chiamiamo “realtà di genere” e “ideologia di genere” è il risultato di due diverse visioni sulla persona umana.

  • La realtà di genere sostiene che gli esseri umani siano “sempre o per lo più” donne o uomini, femmine o maschi.
  • L’ideologia di genere ritiene che gli esseri umani si collochino lungo un continuum di 3, 5 o, come appreso da poco, addirittura 81 diversi gruppi di generi.

La realtà di genere affonda le sue radici filosofiche in una metafisica descrittiva, mentre l’Ideologia di genere affonda le sue radici filosofiche in una metafisica revisionista.

Inoltre, la realtà di genere dipende da una concezione ilemorfica (unità composita anima/corpo, in particolare l’ilemorfismo fa riferimento alla dottrina aristotelica dell’anima) della persona umana, donna o uomo; l’Ideologia di genere conduce ad un approccio decostruzionista della persona umana come insieme di qualità, attributi o parti.

Il resto lo puoi leggere qui.

Se credi di non essere nel corpo giusto dovresti leggere: “Quello che dovresti sapere se soffri di disforia di genere.


AGAPE; CANCELLAZIONE DELLE DONNE O CELEBRAZIONE ALLA PEDOFILIA?

Ad Aarhus, in Danimarca, quello che un tempo era chiamato il “Museo delle donne”, è stato ribattezzato in “KØN – Gender Museum Denmark” nel febbraio 2021, ed una statua (il suo nome è AGAPE) di un uomo nudo e barbuto che allatta un bambino è stata collocata all’esterno.

Il museo, che un tempo celebrava i successi delle donne, ha preso una svolta estremamente WOKE negli ultimi tempi, difatti offre un’educazione sessuale ai bambini dalla scuola primaria “attraverso una visione storico-culturale e critico-normativa della sessualità e del genere, gli studenti lavorano con soggetti e oggetti che entrano nel loro mondo di vita

Suste Bonnén, fotografa ritrattista, scultrice e autrice danese ha scritto un articolo nel quale commenta la statua di AGAPE, l’articolo inizia con la descrizione del dibattito del suo profilo Facebook, dove aveva preso le distanze dal fatto che raffigurasse il sogno di un pedofilo, e continua nel suo articolo con:

La pedofilia ovviamente non è un termine a cui qualcuno vuole essere associato. Anche se si stima che 70-120.000 persone in Danimarca dei 5.840,045 abitanti abbiano tendenze pedofile, preferiremmo chiudere gli occhi sul fatto che esiste questa espressione di amore a senso unico. 
Puoi prendere le distanze dalla malattia o includere i pazienti con comprensione, ma per rinominare gli atti sessuali, come ai miei occhi è quando un uomo adulto si lascia succhiare il capezzolo da un bambino innocente e chiama l'atto un'espressione di "presenza, tenerezza e cura della nuova vita", è una pericolosa riscrittura della realtà. 
Perché Agape non è il sogno del pedofilo? 
Un uomo adulto e nudo che si diverte ad avvicinare un bambino al suo capezzolo per farlo leccare è per me l'epitome di ciò che sognano i pedofili. 
Il capezzolo è il nocciolo della questione. Sia nelle donne che negli uomini è una zona erogena. 
Per me l'allattamento al seno è stato un atto estremamente intimo, ma doloroso, significativo e a volte piacevole, che ha fatto contrarre il mio utero, come la natura lo ha saggiamente progettato. Allo stesso tempo, i bambini venivano nutriti nel modo più naturale. 
È stata una grande soddisfazione per una madre, ma un'esperienza che gli uomini non potranno mai fare. 
La piccola differenza tra uomo e donna è evidente anche in questo caso. La madre soddisfa i bisogni del bambino, ma l'uomo soddisfa solo i propri. Non vedo un gioco di ruoli tra i sessi, come fanno molti altri. Vedo uno sfruttamento del bambino piccolo e un uomo che gioca con la propria realizzazione. Pertanto, trovo inquietante che entrambi i generi e il pubblico oggi accolgano il messaggio: l'uomo adulto può fare ciò che vuole con un bambino piccolo, purché lo si chiami Agape.

Quindi, si nota che anche nella liberale Danimarca questo è un concetto di abuso di minore o, meglio definito, pedofilia.

E secondo te cos’è una donna?


Potrebbero anche interessarti:

FIGLI SENZA LA COMPONENTE FEMMINILE

MATERNITÀ SURROGATA

IL VERO MOTIVO PER CUI I GROOMERS TRANSGENDER PRENDONO DI MIRA I BAMBINI


Stai sempre aggiornato seguici qui su TRU3R3PORT/CHILDRESQUE e su ChildResQue Italia Channel, aiutaci a accendere piú riflettori possibili su queste orrende realtá, condividendo.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...