Una Rothschild a Mar-a-Lago

Date:

I media mainstream stanno eseguendo di nuovo gli ordini del Deep State e spingendo una storia su una giovane “donna ucraina”, che si è inserita alla Casa Bianca, mettendo a rischio il presidente Trump e i documenti che ha archiviato a Mar-a-Lago.

Sfortunatamente, le prove dimostrano che l’intera storia è, quasi certamente, un’altra caccia alle streghe per il presidente Trump, da parte dello Stato Profondo.

Il New York Post ha riportato:

Una donna ucraina, che si finge membro della famiglia dei banchieri Rothschild, è stata denunciata per frode, dopo essersi presumibilmente infiltrata nella tenuta Mar-a-Lago dell’ex presidente Donald Trump – secondo i rapporti.

Inna Yashchyshyn, 33 anni, ha mentito ai membri del lussuoso resort, affermando di essere Anna de Rothschild, l’erede della consistente fortuna della famiglia – secondo un’indagine del Federal Bureau of Investigation.

È apparsa in numerose funzioni di Mar-a-Lago, mescolandosi con artisti del calibro di Trump, il senatore della Carolina del Sud Lindsey Graham e altri, mentre ricopriva la posizione di presidente della United Hearts of Mercy, fondata dall’oligarca russo, con sede in Florida ed ex socio in affari Valery Tarashenko in Canada, nel 2015 – secondo il Pittsburgh Post-Gazette.

Dopo centinaia di migliaia di dollari in pagamenti alla fondazione, il processore Stripe Inc., ha sospettato frodi e ha interrotto i fondi per la campagna che avrebbe dovuto aiutare le famiglie devastate dalla pandemia di COVI-19.”

Sfortunatamente, le prove della signora Rothschild, alias Yashchyshyn, puntano più allo Stato Profondo che alla sicurezza di Mar-a-Lago.

La signora Yashchyshyn ha più passaporti e documenti d’identità. Ha passaporti per: Stati Uniti, Ucraina, Russia e Canada.

I passaporti statunitensi e russi sono stati emessi nel 2014.

Il fatto che lei ne sia in possesso, sarebbe stato immediatamente rilevato da varie entità di intelligence. Ciò indica, quindi, che questa donna è una risorsa Intel statunitense.

Un socio della giovane signora “Rothschild”, è Elchanan Adamker. Era in una foto con la signora “Rothschild” a Mar-a-Lago, con la fidanzata del figlio del presidente Trump, Kim Guilfoyle e altri, dal maggio del 2021.

Una persona in particolare, seduta al tavolo, ha iniziato la sua carriera con la campagna McCain.

Adamker è co-fondatore di Advance Capital.

Il suo profilo indica che ha successo, mostrando una foto di lui e della sua auto.

Ma il signor Adamker è stato citato in giudizio dalla Capital One Bank, per non aver effettuato un pagamento con carta di credito di $ 3.844.

Questo ragazzo è qualcosa di diverso da quello che dipinge sui social media?

Sembra proprio che il presidente Trump e il suo team siano stati incastrati dal Deep State.

La signora Rothschild – alias Inna Yashchyshyn – è probabilmente una risorsa, ma è improbabile che fosse una risorsa straniera, perché sarebbe stata identificata dai suoi numerosi passaporti e non le sarebbe stato permesso di avvicinare il Presidente.

Nel complesso, quello che sappiamo è che l’FBI ha fatto irruzione nella casa del presidente Trump, a Mar-a-Lago, un paio di settimane fa, con le pistole armate e cariche.

Questo raid è stato senza precedenti, inutile e illegale.

Ora il Deep State sta esordendo con un’altra persona che hanno creato, per infangare il presidente Trump.

Gli americani vedono attraverso le bugie del Deep State.

Questo articolo è riportato da

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

ERIC DENÉCÉ: “LA GUERRA IN UCRAINA, LA NATO E GLI USA VOLEVANO ROVESCIARE PUTIN. MISSIONE FALLITA”

Il conflitto in Ucraina è stato provocato deliberatamente dagli...

ATTACCHI RUSSI DISTRUGGONO UN GRANDE DEPOSITO DI MUNIZIONI NASCOSTO NEL CENTRO COMMERCIALE DI KHARKIV

Nel mezzo delle operazioni offensive in corso nella regione...

LA NATO PORTA UNA NUOVA ESCALATION IN UCRAINA

Scarica video Nel mezzo delle pesanti battaglie in corso in...

MARK DANKOF: LA STAMPA EUROMAIDAN NASCONDE IL COLLEGAMENTO TRA SOROS E OSF

Scritto da Mark Dankof Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere...