I media mainstream stanno eseguendo di nuovo gli ordini del Deep State e spingendo una storia su una giovane “donna ucraina”, che si è inserita alla Casa Bianca, mettendo a rischio il presidente Trump e i documenti che ha archiviato a Mar-a-Lago.
Sfortunatamente, le prove dimostrano che l’intera storia è, quasi certamente, un’altra caccia alle streghe per il presidente Trump, da parte dello Stato Profondo.
Il New York Post ha riportato:
“Una donna ucraina, che si finge membro della famiglia dei banchieri Rothschild, è stata denunciata per frode, dopo essersi presumibilmente infiltrata nella tenuta Mar-a-Lago dell’ex presidente Donald Trump – secondo i rapporti.
Inna Yashchyshyn, 33 anni, ha mentito ai membri del lussuoso resort, affermando di essere Anna de Rothschild, l’erede della consistente fortuna della famiglia – secondo un’indagine del Federal Bureau of Investigation.
È apparsa in numerose funzioni di Mar-a-Lago, mescolandosi con artisti del calibro di Trump, il senatore della Carolina del Sud Lindsey Graham e altri, mentre ricopriva la posizione di presidente della United Hearts of Mercy, fondata dall’oligarca russo, con sede in Florida ed ex socio in affari Valery Tarashenko in Canada, nel 2015 – secondo il Pittsburgh Post-Gazette.
Dopo centinaia di migliaia di dollari in pagamenti alla fondazione, il processore Stripe Inc., ha sospettato frodi e ha interrotto i fondi per la campagna che avrebbe dovuto aiutare le famiglie devastate dalla pandemia di COVI-19.”
Sfortunatamente, le prove della signora Rothschild, alias Yashchyshyn, puntano più allo Stato Profondo che alla sicurezza di Mar-a-Lago.
La signora Yashchyshyn ha più passaporti e documenti d’identità. Ha passaporti per: Stati Uniti, Ucraina, Russia e Canada.
I passaporti statunitensi e russi sono stati emessi nel 2014.
Il fatto che lei ne sia in possesso, sarebbe stato immediatamente rilevato da varie entità di intelligence. Ciò indica, quindi, che questa donna è una risorsa Intel statunitense.
Un socio della giovane signora “Rothschild”, è Elchanan Adamker. Era in una foto con la signora “Rothschild” a Mar-a-Lago, con la fidanzata del figlio del presidente Trump, Kim Guilfoyle e altri, dal maggio del 2021.
Una persona in particolare, seduta al tavolo, ha iniziato la sua carriera con la campagna McCain.
Adamker è co-fondatore di Advance Capital.
Il suo profilo indica che ha successo, mostrando una foto di lui e della sua auto.
Ma il signor Adamker è stato citato in giudizio dalla Capital One Bank, per non aver effettuato un pagamento con carta di credito di $ 3.844.
Questo ragazzo è qualcosa di diverso da quello che dipinge sui social media?
Sembra proprio che il presidente Trump e il suo team siano stati incastrati dal Deep State.
La signora Rothschild – alias Inna Yashchyshyn – è probabilmente una risorsa, ma è improbabile che fosse una risorsa straniera, perché sarebbe stata identificata dai suoi numerosi passaporti e non le sarebbe stato permesso di avvicinare il Presidente.
Nel complesso, quello che sappiamo è che l’FBI ha fatto irruzione nella casa del presidente Trump, a Mar-a-Lago, un paio di settimane fa, con le pistole armate e cariche.
Questo raid è stato senza precedenti, inutile e illegale.
Ora il Deep State sta esordendo con un’altra persona che hanno creato, per infangare il presidente Trump.
Gli americani vedono attraverso le bugie del Deep State.