MARK DANKOF: LA STAMPA EUROMAIDAN NASCONDE IL COLLEGAMENTO TRA SOROS E OSF

Date:

Immagine illustrativa

Scritto da Mark Dankof

Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere il proprio status di facciata di George Soros/OSF è un tentativo di nascondere il fatto che il sostegno a Zelenskyj e all’Ucraina è di fatto sostegno a GloboHomo, ai colpi di stato per il cambio di regime, all’assassinio di Dugina, al gasdotto Nord Stream i bombardamenti, l’International Faggotry, la persecuzione della Sinagoga di Satana contro la Chiesa Ortodossa Ucraina (UOC) e la soppressione globale della libertà di parola e dei media alternativi legittimi.

Victoria Jane Nuland (nata il 1 luglio 1961), conosciuta anche come Toria Nuland, è una diplomatica americana che attualmente presta servizio come vice segretario di Stato ad interim. Nuland, ex membro del Ministero degli Esteri, ha servito come assistente segretario di Stato per gli affari europei ed eurasiatici presso il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti dal 2013 al 2017 e rappresentante permanente degli Stati Uniti presso la NATO dal 2005 al 2008. Ha ricoperto il grado di carriera ambasciatore, il più alto grado diplomatico del Servizio Esteri degli Stati Uniti. È l’ex amministratore delegato del Center for a New American Security (CNAS), in servizio da gennaio 2018 fino all’inizio del 2019, ed è anche l’illustre professionista Brady-Johnson in grande strategia presso l’Università di Yale e membro del consiglio del National Dotazione per la democrazia. Ha lavorato come membro non residente nel programma di politica estera presso la Brookings Institution e consigliere senior presso l’Albright Stonebridge Group. Dal luglio 2023 Nuland ha ricoperto la carica di vice segretario di Stato ad interim in seguito al pensionamento di Wendy Sherman.

Martedì 29 agosto 2023
San Antonio, Texas, Stati Uniti

Alya Shandra, redattore ,  Euromaidan Press

Cara signora Shandra:

Noto sulla tua pagina che il ruolo di  George Soros e della Open Society Foundation  nel finanziamento della tua operazione non appare da nessuna parte nella tua pagina .

A questo proposito, bisogna iscriversi alle pagine “ sovversive ” di Telegram come quella di  Vanessa Beeley , RT,  The Duran ,  South Front e  IntelSlava  per arrivare alla verità, comprese le attuali attività di Soros nel finanziamento degli armamenti, feroci attività illegali. caos e sovversione in  Moldavia .

Immagine illustrativa

Quando il pubblico americano scoprirà il ruolo di persone come  Soros  nel promuovere  le menzogne ​​della vostra versione della guerra russo-ucraina , delle frontiere aperte, dell’immigrazione illegale sfrenata, dell’acquisto  e dell’elezione di procuratori distrettuali di sinistra nelle principali aree metropolitane americane , il sistema globale movimento LGBTQ, Klaus Schwab e il World Economic Forum (WEF), la posizione di Fauci sulla pandemia e l’uso del  Global Disinformation Index  per sopprimere la libertà di parola nell’interesse della governance globale da parte di quello che molti chiamano Deep State, in i suoi giorni di regno e i tuoi finiranno nel mucchio della storia del garage; giudicato estremamente male dalle generazioni a venire.

La tabella di marcia di Philip Giraldi  sulla  zona di guerra russo-ucraina  indaga Soros, le sue organizzazioni di facciata come Euromaidan Press e l’identità della Cabala che promuove l’agenda globalista, che alla fine fallirà.

Alya Shandra e Euromaidan Press: “Euromaidan Press si attiene al seguente Codice Editoriale. Abbiamo anche presentato un Rapporto sulla trasparenza nell’ambito del programma NewsGuard della Journalism Trust Initiative”. (Soros, NED, CIA, Commissione Europea e altri organismi di regolamentazione GloboHomo.)

L’articolo di Alistair Crooke sui BRICS  sottolinea l’inizio della fine di GloboHomo e dell’Occidente.  Quando le economie degli Stati Uniti e dell’Europa occidentale si eclisseranno, la Fine dei Giochi avrà cominciato a fare la sua comparsa.

Mark Dankof: la stampa Euromaidan nasconde il collegamento tra Soros e OSF

L’adorabile Nuland e lo squisito Soros

La Russia russo-ortodossa post-comunista di Putin sconfiggerà Zelenskyj . Forse quest’ultimo fuggirà in una delle sue preziose proprietà immobiliari a Tel Aviv, Miami, o nella nuova proprietà di lusso a El Gouna, in Egitto, con il signor Soros, Victoria Nuland, Joe e Hunter Biden, Kiev Pride e Pussy Riot che si uniranno a lui. su invito.

Ma il crollo del valore della moneta fiat americana e il discernimento di Russia-Cina-Iran e dei nuovi membri BRICS del 2024 riguardo alle logore metodologie di Soros e della Open Society Foundation segneranno il risultato finale.  Il pungiglione batte la bestia alla fine della storia. 

Mark Dankof: la stampa Euromaidan nasconde il collegamento tra Soros e OSF

Clicca per vedere l’immagine intera

Anche un altro  incidente di False Flag questa volta  non  funzionerà . La  previsione escatologica  del Dio della storia garantisce la fine della Bestia, proprio mentre quelli di noi che vivono nei Media Alternativi con emarginazione professionale e mera sussistenza economica si meravigliano dei grandi miracoli che si stanno svolgendo che Egli ha predetto e preordinato, miracoli che ci collocano nel Cerchio del Vincitore Soltanto la sua potenza e la sua grazia.

Chi sostiene l’omicidio efferato e premeditato di questa giovane donna davanti al padre dopo un convegno accademico? Soros, Zelenskyj, Nuland, Biden? Cosa ne pensi?

La sua vita è stata tragicamente interrotta da un’autobomba nella notte del 20 agosto 2022. Ottimismo escatologico è il primo volume delle opere postume di Dugina ad apparire in inglese.

E, secondo me, tutti voi che lavorate per Soros e per la Global Governance sarete nel Circolo dei Perdenti e sarete giudicati nella prossima vita dove ora risiedono Baldassarre e l’Impero Babilonese. Il Circolo dei Perdenti è un eufemismo per il Lago di Fuoco.

Il Banchetto di Baldassarre è un importante dipinto di Rembrandt ora conservato alla National Gallery di Londra. Il dipinto rappresenta il tentativo di Rembrandt di affermarsi come pittore di grandi dipinti storici barocchi. La data del dipinto è sconosciuta, ma la maggior parte delle fonti danno una data tra il 1635 e il 1638. La storia di Baldassarre e la scritta sul muro hanno origine nel Libro di Daniele dell’Antico Testamento. Il re babilonese Nabucodonosor saccheggiò il Tempio di Gerusalemme e rubò oggetti sacri come le coppe d’oro. Suo figlio Baldassarre usò queste coppe per una grande festa in cui apparve la mano di Dio e scrisse un’iscrizione sul muro profetizzando la caduta del regno di Baldassarre. Il testo sul muro dice “mene, mene, tekel, upharsin”. Gli studiosi della Bibbia interpretano questo nel senso che “Dio ha contato i giorni del tuo regno e gli ha posto fine; sei stato pesato sulla bilancia e sei stato trovato mancante; il tuo regno è dato ai Medi e ai Persiani».

Rispolvera Daniele 5 e Apocalisse 13 quando puoi.

Cordiali saluti,  Mark Dankof , San Antonio, Texas

La Trinità (russo: Троица, romanizzato: Troitsa, chiamata anche L’ospitalità di Abramo) è un’icona creata dal pittore russo Andrei Rublev all’inizio del XV secolo. È la sua opera più famosa e la più famosa di tutte le icone russe. È considerato uno dei più alti risultati dell’arte russa. La Trinità raffigura i tre angeli che visitarono Abramo alla Quercia di Mamre (Genesi 18:1–8), ma il dipinto è pieno di simbolismo ed è interpretato come un’icona della Santissima Trinità. Al tempo di Rublev, la Santissima Trinità era l’incarnazione dell’unità spirituale, della pace, dell’armonia, dell’amore reciproco e dell’umiltà. Traduzione: George Soros e il Nuovo Ordine Mondiale non conoscono la loro opposizione.

Mark Dankof era l’ex presidente del 36° distretto del Partito repubblicano a King County/Seattle. È stato un delegato eletto alle Convenzioni repubblicane dello stato del Texas nel 1994 e nel 1996 ed è entrato nella corsa al Senato degli Stati Uniti in Delaware nel 2000 come candidato nominato del Partito della Costituzione contro il candidato democratico Thomas Carper e il repubblicano in carica William Roth.

Mark è il conduttore di  The Dankof Report  per Republic Broadcasting Network e della versione londinese di The Dankof Report ascoltata il primo martedì di ogni mese per ACH e trasmessa da RBN, Rense Radio, Free Speech Radio ed EuroFolkRadio.

Articolo originale su soutpress

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...