MANIFESTAZIONE A DIFESA DEL CODICE DI NORIMBERGA 2022

Date:

Non permettere mai più, a chiunque, di violare i diritti dell’essere Umano”.
L’appello di medici e ricercatori per ritrovarsi a Norimberga il 19 agosto, a 75 anni dalla dichiarazione del CODICE.

Un appello di medici e ricercatori per ritrovarsi a Norimberga il 19 agosto, a 75 anni dalla dichiarazione del CODICE, per ribadire i suoi 10 principi morali, etici e legali a difesa dei diritti umani in campo medico. 
La tremenda sperimentazione di massa a cui stiamo assistendo oggi, porta alla necessità di ribadire il Consenso Informato, che è il cuore del Codice di Norimberga e spingere tutti gli Stati, le autorità e i cittadini ad alzarsi in piedi per fronteggiare questo immane crimine.

Appello Video di Medici e Ricercatori a difesa del Codice di Norimberga a 75 anni dalla dichiarazione.

“Quando i Giudici del tribunale Militare contro i principali ufficiali medici dell’Amministrazione Nazista hanno emesso il loro verdetto, hanno emesso quello che è diventato noto come il Codice di Norimberga
Da allora, il tribunale ha stabilito 10 Principi di base, che devono essere Osservati per Soddisfare la Morale, concetti Etici e Legali. 

Il consenso informato e il diritto di rinuncia sono due principi del Codice di Norimberga”.
“Oggi l’intera popolazione Mondiale è costretta a partecipare a un Terrificante Esperimento Medico, il cui esito, già sappiamo, sarà Tragico. 

Tutte le Nazioni devono Alzarsi in Piedi e riprendere la Storica dichiarazione emessa 75 anni fa per Prevenire e Bandire questa Barbarie per sempre dal nostro mondo”.

LA MANIFESTAZIONE

L’appello a partecipare a quella manifestazione, a 75 anni dichiarazione del CODICE DI NORIMBERGA, è stato accolto con un’affluenza davvero straordinaria.

Manifestazione a Norimberga 2022

Migliaia di medici protestano a Norimberga il 20 agosto 2022, chiedendo ai governi di rispettare i termini del “codice” in merito  consenso alle cure mediche, senza mandati, coercizione o discriminazione!

I manifestanti si sono opposti alla politica del governo, a un forte aumento dei prezzi e a una nuova ondata di vaccinazioni, iniziata nel paese alla vigilia dell’autunno.
Decine di migliaia di tedeschi stanno partecipando alla più grande azione di protesta.

I manifestanti si sono opposti alla politica del governo del Paese, a un forte aumento dei prezzi ea una nuova ondata di vaccinazioni iniziata nel Paese alla vigilia dell’autunno.

Chi è al potere si sta dirigendo verso la barbarie. NO A QUESTO! – Oggi un segno forte dei democratici per le conquiste della cultura occidentale a Norimberga. Mai più medicina forzata.

L’occidentalizzazione non è riuscita!“, ha detto un partecipante, “Ora andiamo a rovesciare il governo, lasciamo l’alleanza di guerra della Nato e ci determiniamo di nuovo. Pace, Libertà, Autodeterminazione a tutti i livelli! Dominanza a pieno spettro, per così dire!“.

I dieci punti del Codice di Norimberga

(Parere della prima Corte di giustizia americana su “Esperimenti medici consentiti”)

1 – È assolutamente necessario il consenso volontario del soggetto del test. Ciò significa che la persona interessata deve essere legalmente in grado di dare il proprio consenso; che deve essere in grado di esercitare il suo giudizio senza essere influenzata da forza, inganno, sotterfugio, pressione, finzione o qualsiasi altra forma di persuasione o coercizione; che deve avere sufficiente conoscenza e comprensione dell’argomento in questione per poter prendere una decisione informata. Quest’ultima condizione richiede che la natura, la durata e lo scopo dell’esperimento siano chiariti al soggetto prima che sia ottenuto il consenso; nonché il metodo e i mezzi da impiegare, tutti gli inconvenienti e i pericoli ragionevolmente prevedibili, e le conseguenze per la loro salute o per la loro persona, che possono derivare dalla partecipazione. Il dovere e la responsabilità di determinare il valore del consenso spetta a chiunque ordini, diriga o conduca il processo. Questo è un dovere e una responsabilità personale che non può essere trasferito impunemente ad altri.

2 – L’esperimento deve essere progettato in modo tale che si possano prevedere risultati fruttuosi a beneficio della società, che non possono essere ottenuti con altri mezzi o metodi di ricerca. Non deve essere di natura arbitraria o superflua.

3- L’esperimento dovrebbe essere progettato e basato sui risultati degli studi sugli animali e sulla conoscenza della storia naturale della malattia o del problema della ricerca in modo tale che i risultati attesi giustifichino la conduzione dell’esperimento.

4 – L’esperimento deve essere condotto in modo tale da evitare ogni sofferenza e danno fisico e mentale non necessari.

5 – Nessun esperimento deve essere condotto se vi è una ragionevole aspettativa in anticipo che provocherà la morte o lesioni permanenti, eccetto al massimo quegli esperimenti in cui lo sperimentatore funge anche da soggetto.

6 – La minaccia non deve mai andare oltre i limiti posti dall’importanza umanitaria del problema da risolvere.

7 – Una preparazione adeguata e strutture adeguate dovrebbero essere fornite per proteggere il soggetto anche dalla minima possibilità di lesioni, lesioni permanenti o morte.

8 – L’esperimento può essere effettuato solo da persone scientificamente qualificate. Sono richieste grande abilità e cautela in tutte le fasi dell’esperimento da parte di coloro che dirigono o conducono l’esperimento.

9 – Durante l’esperimento, il soggetto deve rimanere libero di terminare l’esperimento se ha raggiunto un punto fisicamente o psicologicamente in cui sembra impossibile continuare.

10 – In qualsiasi momento durante il corso dell’esperimento, l’investigatore deve essere pronto a interrompere l’esperimento se, sulla base della buona fede richiestagli, della sua esperienza speciale e del suo attento giudizio, sospetta che il proseguimento dell’esperimento provocherà lesioni permanenti danno o potrebbero causare la morte del soggetto del test.


Per questa occasione, integriamo questa notizia con un altro appello video da condividere il più possibile, per SALVARE LE VITE DELLE VITTIME IGNARE!


Articolo redatto in collaborazione con DELTA.INT.EVO e ChildResQue Team

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

ERIC DENÉCÉ: “LA GUERRA IN UCRAINA, LA NATO E GLI USA VOLEVANO ROVESCIARE PUTIN. MISSIONE FALLITA”

Il conflitto in Ucraina è stato provocato deliberatamente dagli...

ATTACCHI RUSSI DISTRUGGONO UN GRANDE DEPOSITO DI MUNIZIONI NASCOSTO NEL CENTRO COMMERCIALE DI KHARKIV

Nel mezzo delle operazioni offensive in corso nella regione...

LA NATO PORTA UNA NUOVA ESCALATION IN UCRAINA

Scarica video Nel mezzo delle pesanti battaglie in corso in...

MARK DANKOF: LA STAMPA EUROMAIDAN NASCONDE IL COLLEGAMENTO TRA SOROS E OSF

Scritto da Mark Dankof Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere...