Madonna pro mass murderer

Date:

Madonna ancora una volta fa parlare di sé.

Lo scorso anno, alla veneranda età di 64 anni, aveva dichiarato di essere gay e quindi si era unita ufficialmente alla sua amata comunità LGBTQ.

Il suo variegato curriculum è anche macchiato da gravi accuse, relative alla sua organizzazione Raising Malawi, per cui è stata accusata di traffico di bambini ed esperimenti sociali centrati sull’omosessualità e il transgender.

Questo personaggio, totalmente manovrato dall’élite dell’industria musicale, appoggia non solo l’ideologia gender ma si fa portavoce di un omicida, legittimando di fatto l’assassina di Nashville.

Pochi giorni fa infatti Madonna ha dichiarato che nel mese di dicembre 2023 aggiungerà la tappa di Nashville al suo Celebration Tour e che una parte del ricavato andrà in beneficenza non alle famiglie delle vittime del killer,  ma alle associazioni LGBTQ in solidarietà per il divieto di spettacoli con Drag Queen.

Una mossa disgustosa che ci fa capire come l’ideologia e la politica legata alla disforia di genere sia una pura strumentalizzazione pagata sulla pelle dei bambini e che sessualizzare i bambini fin dalla tenera età è in accordo con l’agenda che si sono prefissati.

Si giustifica il fatto che il 27 marzo una assassina transgender di nome di nome Audrey Heil si è fatta strada all’interno della Covenant School e ha ucciso sei persone (cristiani) tra cui tre bambini.

Mentre alcuni liberali hanno cercato di rendere la narrazione della sparatoria tutta incentrata sul controllo delle armi, molte voci di estrema sinistra hanno cercato di dipingere un’immagine simpatica dell’assassina e hanno affermato che in realtà l’intera comunità trans era sotto attacco, un sentimento che è stato poi ripetuto dall’amministrazione Biden, infatti lo stesso Joe Biden ha scherzato sulla sparatoria.

Tutto questo è stato gestito  come se si trattasse di omicidi politicamente motivati e se pensiamo che c’è dietro tutta una propaganda arcobaleno, Madonna sta incentivando l’ideologia gender in maniera contorta e malata.

Madonna ha dichiarato “L’oppressione delle persone LGBTQ+ non è solo inaccettabile e disumana; sta creando un ambiente non sicuro; rende l’America un posto pericoloso per i nostri cittadini più vulnerabili, in particolare le donne trans di colore. Inoltre, queste cosiddette leggi per proteggere i nostri figli sono infondate e patetiche. Chiunque abbia mezzo cervello sa di non scopare con una drag queen. Bob e io ci vediamo dal palco di Nashville, dove celebreremo la bellezza della comunità queer”

Questa retorica, quanto mai inopportuna applicata a una strage, che resta un fatto gravissimo, a prescindere da chi la compia, pare voler legittimare la comunità trans e innalzarla al di sopra della legge, in nome di presunte o reali discriminazioni subite, fino a giustificare persino l’omicidio di bambini innocenti, dipingendo l’assassina come una vittima e sottraendo dignità alle vere vittime e ai loro congiunti.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...