LA GUERRA DENTRO

Date:

Stiamo vivendo un momento epocale, è innegabile, una miriade di informazioni passate in rassegna sotto i nostri occhi stanno letteralmente intasando la nostra mente. Scindere ciò che è promosso dalla propaganda da quella che è la realtà, non è semplice per chi, fino ad oggi, si è cibato di pane e televisione.

Tentiamo con ogni mezzo di mettere davanti ai loro occhi la versione autentica della storia, ma essa viene rifiutata poiché non ha l’approvazione del Mainstream e dunque, se la storia, se non viene imparata , è destinata a ripetersi.

Tutto questo ha radici lontane, è stata un’opera certosina da parte di quegli organi di propaganda che, giorno dopo giorno, hanno forgiato le menti, rendendole malleabili ad ogni loro futura comunicazione.

L’evidenza parla da sé, è un bottone schiacciato, una virata sull’argomentazione da trattare ed il gioco è fatto. In 3 giorni netti non esiste più il Covid, ma un altro crudele attentatore alle nostre vite : La Russia.
“Dateci un nemico e noi lo odieremo” , così il panorama cambia a seconda di una narrativa, ma l’odio riversato dalla gente è sempre lo stesso, basta cambiare dalla pic con la mascherina a quella con la bandiera gialloblu, dagli slogan #vaccinateviebasta ad #sopprimeteirussi.
Capite anche voi che esiste una tangibile programmazione di massa che dirige tutto questo, perché sarebbe umanamente impossibile convertire in modo così repentino l’opinione di milioni di persone, senza farsi una domanda, senza chiedersi il perché di tutto questo. Milioni di lobotomizzati che rispondo all’impulso segnalato. Ad un comando.

Molti non sanno che, nel 2001 è stato emesso un brevetto per manipolare il sistema  nervoso di un soggetto che si trova vicino ad un monitor televisivo (“manipulating the nervous system of a subject located near a monitor”)

In poche parole, tramite onde elettromagnetiche generate dalla comune TV di casa è possibile stimolare ed in un certo modo controllare la mente di chi la sta guardando. Leggendo meglio, non solo di chi la sta guardando ma anche di chi è nell’area di pertinenza del trasmettitore di queste onde.

Questo spiega come mai, in tempi come quelli che stiamo vivendo adesso nessuno si ribella veramente, poche persone si rendono conto del massiccio controllo mentale a cui siamo sottoposti, mentre gli altri ripetono meccanicamente quello che la TV gli dice di pensare.

Quando, in tempi non sospetti vi parlavo del programma MK-ULTRA e SUCCESSIVAMENTE del MONARCH, non lo facevo a caso.
La programmazione Monarch è una tecnica di controllo mentale che comprende, oltretutto, elementi del “Satanic Ritual Abuse”  e del disturbo di personalità multipla.
Si utilizza una combinazione di psicologia, neuroscienze e rituali occulti per creare all’interno degli schiavi un alter ego che può essere attivato e programmato dai gestori. Gli schiavi della programmazione Monarch vengono utilizzati da varie organizzazioni collegate con l’elite mondiale in settori come: l’esercito, la schiavitù sessuale e l’industria dell’intrattenimento.

Progetto MkUltra

Uno dei primi studi sulla metodica del controllo mentale basato sul trauma è stato condotto da Josef Mengele, medico che lavorava in campi di concentramento nazisti.
Durante il corso della storia, sono stati registrati molteplici resoconti che descrivevano rituali e pratiche simili al controllo mentale. Uno dei primi scritti che si riferisce all’uso dell’occultismo per manipolare la mente, può essere trovato nel Libro dei Morti egiziano. Si tratta di una raccolta di rituali, studiato ancora attentamente dalle società segrete di oggi, che descrive i metodi di tortura e di intimidazione (per creare un trauma), l’uso di pozioni (farmaci) e il “lancio” di incantesimi (ipnotismo), che si traduce nel totale asservimento dell’iniziato.

Dunque, abbiamo avuto a che fare di recente con questi argomenti, vero?

  • CREARE UN TRAUMA ed abbiamo il Virus assassino e la Pandemia che ci avrebbe ucciso tutti, le immagini delle bare di Bergamo 24 ore su 24 , ancora oggi vengono esposte come baluardo da chi vuole far rivalere  le sue ragioni ed ora la Guerra dei Russi.
  • L’USO DI POZIONI O FARMACI, Il vaccino salvifico che vi avrebbe liberato dal virus assassino ed era necessario farlo per la vostra salvezza ed ora il Nucleare.
  • LANCIO DI INCANTESIMI O IPNOTISMO,
    la propaganda ovunque, a martello, sempre univoca e unilaterale. Una sola voce sia sulla stampa che in televisione e guai a dissentire. Abbiamo visto mostri sacri della medicina umiliati e radiati, tacciati di avere problemi mentali, allontanati dal loro posto di lavoro, suicidati per la disperazione ed ora il cattivo Putin.
  • Come in tempo di guerra, le Intel hanno usato questi metodi  per condizionare le menti fino al punto di far uccidere esseri umani senza porsi il problema.
  • I simboli usati, sono comunemente inseriti nei film della cultura popolare e nei video per due motivi: per desensibilizzare la maggioranza della popolazione, utilizzando i messaggi subliminali e la programmazione neuro-linguistica e di costruire deliberatamente specifici trigger e chiavi per la programmazione di base per i bambini “monarch” altamente impressionabili. Alcuni dei film utilizzati per questa  programmazione includono Il mago di Oz, Alice nel paese delle meraviglie, Pinocchio e la Bella Addormentata.
  • Ad esempio, ad uno schiavo che guarda Il mago di Oz viene insegnato che “Somewhere Over The Rainbow” è il “luogo felice” dove le vittime del controllo Monarch devono andare per sfuggire al dolore insopportabile che li affligge. Utilizzando il film, i programmatori incoraggiano gli schiavi ad andare “oltre all’arcobaleno” dissociandosi, separando in modo efficace le loro menti dai loro corpi.
  • “Per liquidare i popoli si comincia col privarli della memoria. Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. Dopo di che il popolo comincia lentamente a dimenticare  quello che è stato. E il mondo attorno a lui lo dimentica ancora più in fretta.”
  • Questa è una delle descrizioni fondamentali scritta da Kundera nel” Libro del riso e dell’oblio” e se non fosse così attuale e verificata, potrebbe sembrare un thriller.
Over the rainbow, “Mago di Oz”

Ora poniamoci un quesito fondamentale:
Perché molti di noi non sono caduti nella trappola mortale di questa ipnosi?
Eppure, anche noi abbiamo guardato in passato la televisione, ascoltato la radio, letto i giornali, ascoltato gli opinionisti ed ancora oggi leghiamo ed ascoltiamo le loro esternazioni. Perché noi abbiamo avuto la capacità di scindere la realtà da ciò che volevano imporci come verità?
È una domanda che vi siete fatti spesso, senza trovare apparentemente una risposta, ma è dentro di voi, non dovete fare voli pindarici per trovarla.

Abbiamo un sensore congenito, sviluppato con il tempo, che ci consente di proteggerci dagli impulsi emessi da chi vuole condizionare le nostre menti. È uno scudo che, come un catarifrangente, restituisce la luce e gli impulsi che vogliono insinuarsi nel nostro pensiero. Non è affatto semplice schivare tutti gli attacchi , a volte cadiamo chiedendoci : “E se fossi io quello che sta sbagliando?”, ma poi ci guardiamo intorno e vediamo milioni di persone che camminerebbero con una mela in mano ed un calzino viola se ciò venisse chiesto dalla propaganda. Per cui riprendiamo il cammino più forti e determinati di prima, cercando in tutti i modi di azionare leve sulle anime che accennano al risveglio, anche se questa parola è stata fortemente monopolizzata.Devono riprendere contatto con la realtà ed è un fatto. Noi saremo li, a prendere la loro mano e le loro menti smarrite, uscite da un incantesimo ipnotico perpetrato contro la loro espressa volontà. Siate compassionevoli, non ostili. Difendere la propria integrità ed il proprio pensiero è legittimo, ma non dovete mai fare lo stesso gioco di chi vuole ammaestrare, colpire ed affondare intere popolazioni.

“Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa, e perciò continua a volare.” (I. Sikorsky).

Doc.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...