Il presidente Trump incriminato!

Date:

L’accusa di reato è stata presentata dall’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan e sarà annunciata nei prossimi giorni.

BREAKING: Il presidente Trump incriminato dal gran giurì di New York

Giovedì sera, un gran giurì di Manhattan ha votato per incriminare l’ex presidente Donald Trump in relazione a presunti pagamenti fatti alla pornostar Stormy Daniels.

L’accusa di reato è stata presentata sotto sigillo dall’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan e sarà annunciata nei prossimi giorni, hanno detto al New York Times quattro fonti vicine alla questione.

https://rumble.com/embed/v2ctemq/?pub=2n05bA quel punto, i pubblici ministeri che lavorano sotto il procuratore distrettuale Alvin Bragg avranno chiesto la resa di Trump e di affrontare l’accusa per le accuse attualmente poco chiare.

Da gennaio, l’ufficio di Bragg ha presentato prove del coinvolgimento di Trump in un pagamento di $ 130.000 a Daniels effettuato dall’avvocato Michael Cohen.

In una lettera rilasciata all’inizio di questo mese datata 8 febbraio 2018, si afferma che è stato Cohen a pagare a Daniels $ 130.000 di tasca propria.

“Né la Trump Organization né la campagna di Trump erano parte della transazione con la signora Clifford”, si legge nella lettera, “e nessuno dei due ha rimborsato il signor Cohen per il pagamento direttamente o indirettamente”.

Il team di Cohen ha continuato spiegando che “né il signor Cohen né Essential Consultants LLC hanno dato alcun contributo in natura a Donald J. Trump per la presidenza, Inc. o qualsiasi altro comitato della campagna presidenziale”, né Cohen era un dipendente del governo all’epoca.

Nel caso in cui Trump non si arrenda, il governatore della Florida Ron DeSantis ha detto: “Non ho alcun interesse a essere coinvolto in qualche tipo di circo fabbricato da qualche Soros DA, ok. Sta cercando di fare uno spettacolo politico. Sta cercando di dare un segnale virtuoso alla sua base”.

Giovedì mattina, è stato rivelato che i pubblici ministeri di Manhattan stavano anche esaminando un presunto pagamento di $ 150.000 effettuato a un’ex modella di Playboy che affermava di aver avuto una relazione con l’ex presidente.

Il gran giurì è stato interrogato su Karen McDougal, Playmate of the Year di Playboy Magazine nel 1998, che ha affermato di aver avuto una relazione di 10 mesi con Trump nel 2006.

Secondo il New York Times, gli assistenti di Trump hanno detto che l’ex presidente e candidato del 2024 è a Mar-a-Lago “assorbendo queste informazioni”. Diverse persone vicine al presidente hanno detto che gli assistenti di Trump sono stati colti alla sprovvista con l’accusa che si è verificata oggi.

Mercoledì, è stato riferito che il grande non avrebbe ascoltato le prove per il resto della settimana.

In una dichiarazione successiva all’incriminazione, Cohen ha dichiarato: “Per la prima volta nella storia del nostro Paese, un presidente (attuale o precedente) degli Stati Uniti è stato incriminato. Non sono orgoglioso di rilasciare questa dichiarazione e desidero anche ricordare a tutti la presunzione di innocenza; come previsto dalla clausola del giusto processo. Tuttavia, mi conforta convalidare l’adagio che nessuno è al di sopra della legge; nemmeno un ex presidente. L’atto d’accusa di oggi non è la fine di questo capitolo; ma piuttosto, solo l’inizio. Ora che le accuse sono state depositate, è meglio che il caso lasci che l’accusa parli da sola. Le due cose che voglio dire in questo momento sono che la responsabilità conta e io sostengo la mia testimonianza e le prove che ho fornito a DANY”.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

ERIC DENÉCÉ: “LA GUERRA IN UCRAINA, LA NATO E GLI USA VOLEVANO ROVESCIARE PUTIN. MISSIONE FALLITA”

Il conflitto in Ucraina è stato provocato deliberatamente dagli...

ATTACCHI RUSSI DISTRUGGONO UN GRANDE DEPOSITO DI MUNIZIONI NASCOSTO NEL CENTRO COMMERCIALE DI KHARKIV

Nel mezzo delle operazioni offensive in corso nella regione...

LA NATO PORTA UNA NUOVA ESCALATION IN UCRAINA

Scarica video Nel mezzo delle pesanti battaglie in corso in...

MARK DANKOF: LA STAMPA EUROMAIDAN NASCONDE IL COLLEGAMENTO TRA SOROS E OSF

Scritto da Mark Dankof Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere...