Il WEF vuole creare un catalogo genetico di bambini, modificare a proprio gusto e piacere le caratteristiche dei nascituri, per avere individui che possono meglio controllare.
La tirannia si diffonde. Le élite globali del World Economic Forum stanno ora adottando misure per controllare il materiale genetico di ogni bambino nato nel mondo nelle generazioni a venire.
Secondo il WEF, l’umanità sarà meglio attrezzata per affrontare le sfide del futuro se i bambini non nati subiranno l’editing genetico per garantire che siano privi di malattie e disabilità, compresi i tratti psicologici che l’élite disapprova, riferisce Thepeoplesvoice .
Il WEF VUOLE CONTROLLARE OGNI ASPETTO DELLA NOSTRA VITA
Non contenta di modificare i geni di tutti coloro che hanno accettato un’iniezione sperimentale di mRNA, l’élite globale sta ora minacciando di modificare i geni dei nostri figli prima ancora che nascano.
Per commettere questo crimine contro l’umanità, il WEF ha sviluppato uteri artificiali che permettono al feto di svilupparsi al di fuori del corpo materno.
Data la natura profondamente satanica dell’agenda del WEF, sarebbe stato più appropriato se gli scienziati avessero sperimentato la resurrezione di una capra con le corna.
BAMBINI SINTETICI DAL CATALOGO GENETICO
Crescere bambini umani da zero in un laboratorio potrebbe essere possibile in soli cinque anni grazie a una nuova scoperta.
I ricercatori giapponesi finanziati dal WEF sono ora pronti a coltivare ovuli e sperma umani da zero in laboratorio, senza la necessità della riproduzione sessuale umana.
Questi ovociti e spermatozoi umani cresciuti in laboratorio si svilupperanno poi in un grembo materno artificiale.
Il professor Katsuhiko Hayashi, uno scienziato giapponese dell’Università di Kyushu, che ha già sperimentato il processo nei topi , ritiene che manchino solo cinque anni alla replica dei risultati negli esseri umani. Questo consentirebbe all’élite di realizzare i loro sogni di lunga data di giocare a fare dio con la razza umana.
Ma ci sono preoccupazioni etiche perché significa che le donne di qualsiasi età, comprese le ragazze della pubertà, potrebbero partorire. I bambini possono anche essere progettati per avere determinati tratti utilizzando strumenti di modifica genetica, creando l’idea di un bambino apparentemente perfetto.
E dato chi sta finanziando questo progetto, vale la pena chiedersi: come pensa l’élite globale che sia il perfetto esemplare umano geneticamente modificato del futuro?
GIOCARE A FARE DIO
Nel caso ti stia ancora chiedendo cosa stia guidando l’agenda delle élite, il braccio destro di Klaus Schwab, Yuval Noah Harari, noto come “il Profeta” al pubblico di Davos, ha rivelato i piani dell’élite per pregare per Dio.
Nel suo manifesto profondamente inquietante, Homo Deus: A Brief History of Tomorrow, Harari lascia chiari indizi sui tratti che le élite intendono modificare nelle future generazioni, per rendere gli umani docili. Lo strumento per questo sarà il catalogo genetico di bambin”.
Harari non ha resistito a ricordarci che solo pochi degli attuali miliardi di abitanti della Terra avranno la fortuna di sopravvivere al grande spopolamento.
DAL CATALOGO GENETICO AL CONTROLLO DI MASSA
Ci vogliono sotto un sistema di controllo totalitario e vogliono che siamo geneticamente incapaci di resistere. Per raggiungere questo obiettivo, Harari e i suoi compari stanno facendo rivivere l’eugenetica con un tocco moderno.
Harari ha dichiarato con entusiasmo che Dio è morto, e il WEF sta assumendo poteri divini di creazione e distruzione, e i media mainstream hanno quasi completamente ignorato il loro programma malvagio.
Mentre i media hanno coperto questi psicopatici tecno-comunisti, all’élite è stato permesso di lavorare per sradicare la nostra sovranità a livello nazionale e individuale. Questa è la servitù 2.0.
Hanno ammesso che il loro intento è quello di derubarci di tutto, consumare insetti come cibo, vivere in spazi ristretti ed essere desensibilizzati da dispositivi di realtà virtuale e farmaci. In questo futuro, lo stato mondiale possiederà tutto. Possederanno persino noi.
L’ATTUAZIONE DI QUESTO PIANO È GIA’ IN CORSO
Questa è una palese presa di potere da parte di élite non elette. Sono determinati a prendere il controllo di ogni aspetto della tua vita, inclusa la genetica dei tuoi bambini non ancora nati. Questa è una dittatura totalitaria globalista e dobbiamo pubblicizzare i loro piani in modo da poterli sconfiggere.
Klaus Schwab ci ha detto che la Cina del PCC è il modello per il futuro del mondo. È questo il mondo che vuoi per i tuoi figli e per i figli dei tuoi figli?
A questo punto, non è esagerato affermare che le nostre libertà fondamentali e le libertà delle generazioni future dipendono da come rispondiamo alla minaccia di questo colpo di stato globalista.
Queste élite oscure hanno lavorato silenziosamente dietro le quinte per decenni, ma negli ultimi anni le abbiamo portate alla luce. E lentamente ma inesorabilmente stiamo vincendo la battaglia. Sempre più persone stanno diventando consapevoli della loro agenda.
Altri nostri articoli che trattano questo argomento puoi trovarli qui e qui