Con l’uscita dei video J6 su Tucker Carlson, abbiamo visto prove di ciò che la maggior parte di noi già sapeva: che le agenzie governative probabilmente coordinavano il tutto. Era tutto uno spettacolo messo in scena per far sembrare Trump e i suoi sostenitori come dei pazzi violenti. Questa narrazione è stata facilmente assorbita dalla sinistra perché è ciò che sono stati condizionati a credere e vogliono credere.
Il video che mostra lo sciamano Qanon, Jake Angeli, scortato attraverso la capitale con una scorta della polizia è impossibile da ignorare o girare. Il comitato J6 poteva solo mentire e dire che non avevano guardato i video dell’evento. Il che li fa sembrare ancora peggiori.
È come se Biden dicesse che pensava che i russi avessero fatto saltare in aria i propri oleodotti per sembrare vittime. Poi i Rapporti sono usciti. Rapporti che affermano che in realtà e’ Biden che ha pianificato e ordinato che gli oleodotti Nord Stream fossero fatti saltare in aria. E’ la realtà. E che la pianificazione e’ iniziata mesi prima che la Russia mettesse piede in Ucraina. Questo è stato un atto di guerra. Ora sta dicendo che sono stati gli ucraini a far saltare in aria gli oleodotti. È così ridicolo. Forse dovrebbe essere l’Ucraina adesso ad inviare aiuti e sostegno agli Stati Uniti perché, a quanto pare, le agenzie di intelligence di Biden sono state superate da quelle ucraine.
Non so se Jake Angeli stia lavorando con la CIA o l’FBI: Si è dichiarato colpevole ed è stato condannato a 41 mesi di carcere e probabilmente sarebbe uscito molto prima anche senza che i video venissero pubblicati.
Poteva lavorare con le agenzie governative del Deep State e la sua pena detentiva faceva parte dell’accordo. È possibile che le agenzie si siano rivoltate contro di lui e che lui sia stato il loro capro espiatorio.
È anche possibile che sia solo un cercatore di attenzione che è stato sfruttato da queste agenzie.
Lo sciamano Qanon mi ricorda un tifoso di calcio che dipinge tutto il corpo con i colori della propria squadra e va alle partite anche con temperature vicino allo 0 gradi senza maglietta.
Sembrano pazzi e fanno sembrare pazzo il resto della folla, eppure hanno la telecamera su di loro senza sosta. La cabala dello stato profondo voleva che sembrasse che i sostenitori di Trump fossero pazzi e violenti.
Spero che venga esposto di più. Ray Epps https://truereport.net/6-gennaio-filmati-sospetti/ dovrebbe essere smascherato come un tirapiedi della CIA / FBI. Sarà gettato sotto l’autobus? Il tempo lo dirà.
Abbiamo scritto articoli di soldati Azov (nazisti ucraini) che partecipavano alla manifestazione J6, così come membri del PCC.
Antifa, BLM, Azov e il PCC, quali sono le probabilità che tutti i gruppi che abbiamo accusato di essere soldati di fanteria della cabala dello Stato Profondo si trovassero tutti al J6? E perché non si parla più di Azov e del PCC al J6?
Non c’è nulla di nuovo sotto il sole. Quello che sta succedendo ultimamente è andato avanti da quando l’FBI e la CIA sono state formate.
Ecco come funziona:
Questo è ciò che la CIA e l’FBI fanno a qualsiasi gruppo che vedono come una minaccia al loro potere. Che il gruppo sia legittimo o un gruppo di pazzi, le agenzie si infiltrano e li trasformano in gruppi di odio. Hanno bisogno che il pubblico pensi al sentimento antigovernativo = ai gruppi di odio.
Ora per rispondere alla mia domanda, “cosa hanno in comune la maggior parte dei capri espiatori della CIA e dell’FBI?” La maggior parte di loro pensa di lavorare effettivamente per o con la CIA o l’FBI. Non sono solo incolpati casualmente dalle agenzie; La maggior parte di loro ha una storia con loro.
Lee Harvey Oswald pensava di lavorare per la CIA. La documentazione mostra che alti funzionari della CIA hanno ammesso di aver usato Oswald per scopi di intelligence diverse settimane prima dell’assassinio di JFK, omicidio che Oswald era accusato di aver effettuato.
Oswald era di stanza presso la struttura aerea navale di Atsugi in Giappone nel 1957, una piattaforma di lancio per i voli spia U-2 sull’Unione Sovietica, ed era anche un centro della ricerca della CIA sulle droghe psichedeliche. Alcuni ricercatori di Oswald ritengono che fosse tra i marines su cui la CIA ha eseguito i suoi test dell’acido, anche se tali affermazioni sono impossibili da verificare.
Secondo i “teorici della cospirazione” si diceva che la CIA volesse JFK morto perché era una minaccia per il loro potere e persino per la loro esistenza. Kennedy aveva recentemente licenziato il capo della CIA, Dulles, per la fallita operazione Baia dei Porci in cui cercavano di cacciare il governo comunista di Fidel Castro a Cuba. Si diceva che JFK non solo volesse smantellare la CIA, ma volesse anche gli Stati Uniti fuori dalla guerra del Vietnam, portando gli USA a una conseguente riduzione del militarismo in generale.
Al fine di usare Oswald come un capro espiatorio, e possibilmente incolpare l’Unione Sovietica dell’assassinio, la CIA fece credere a Oswald stesso che stava lavorando come spia per loro, un agente doppiogiochista. Per tutto questo tempo, la CIA stava creando un retroscena, un substrato di prove, sul perché Oswald avrebbe voluto uccidere JFK.
Dopo aver studiato russo mentre era nell’esercito, Oswald fu congedato. Senza soldi, prese una barca per l’Inghilterra, poi un volo di trasporto militare verso la Finlandia, dove soggiorno’ in due degli hotel più costosi di Helsinki. Da li’ Sali’ su un treno per Mosca, da dove annuncio’ la sua “defezione” all’ambasciata degli Stati Uniti. Rimase in Unione Sovietica per due anni e mezzo prima di tornare misteriosamente a casa, negli Stati Uniti.
Sappiamo tutti cosa è successo dopo.
L’uomo che uccise Lee Harvey Oswald, Jack Ruby (vero nome Jack Rubenstein) era stato curato per l’ansia da un Dr. Louis Jolyon West. West fu’ accusato da alcuni teorici di essere un medico della CIA MK Ultra. MK ULTRA è presumibilmente il sistema di controllo mentale sviluppato dalla CIA, che utilizza LSD (droghe) e torture fisiche e psicologiche per spezzare le menti delle persone con lo scopo di riprogrammarle come risorse.
Coincidenza? Si diceva che sia Oswald che Ruby fossero collegati al programma MK ULTRA della CIA.
Dopo quattro settimane di testimonianze e oltre 70 testimoni in un processo civile a Memphis, Tennessee, dodici giurati hanno raggiunto il verdetto unanime, il 12/8/1999, che il Dr. Martin Luther King è stato assassinato a seguito di una cospirazione.
Lloyd Jowers (Loyd Jowers era un ristoratore americano e proprietario del Jim’s Grill, un ristorante vicino al Lorraine Motel a Memphis, Tennessee, dove Martin Luther King Jr. fu assassinato nel 1968) identifico’ l’ufficiale di polizia di Memphis, il tenente Earl Clark, come l’assassino di King. Jowers ha testimoniato che un commerciante di prodotti di Memphis, che era coinvolto con la mafia, gli diede $ 100 per assumere un assassino e gli assicuro’ che la polizia non sarebbe stata sulla scena della sparatoria.
Dopo il verdetto, la vedova di King disse:
È chiaro che James Earl Ray era un pazzo, ma come era collegato alla CIA?
Il poliziotto militare, James Earl Ray e gli agenti della CIA avevano collegamenti con un’altra sparatoria razziale in Germania. Ray accettò una somma di denaro da mafiosi e agenti della CIA in Illinois e Canada per svolgere anche altri incarichi. Dal 1968, l’FBI ha seppellito tutte le connessioni tra James Earl Ray e la CIA.
Secondo la versione ufficiale, Robert F. Kennedy fu ucciso da un uomo armato solitario, Sirhan Sirhan, un arrabbiato sostenitore dei palestinesi. Ironia della sorte, si supponeva che fosse sconvolto dal sostegno di Kennedy a Israele, quando in realtà i Kennedy combatterono per impedire a Israele di ottenere armi nucleari – una delle molte ragioni per cui la gente crede che JFK sia stato ucciso.
Robert F. Kennedy Jr. crede invece che suo padre sia stato effettivamente ucciso da Thane Eugene Cesar, un dipendente della Lockheed di Burbank, che produceva aerei spia U-2 prodotti dalla CIA. Cesar lavorava in un’area “off limits” sotto il controllo della CIA.
Nel 2010, gli avvocati di Sirhan hanno accusato la CIA di ipnotizzare Sirhan e di renderlo “un partecipante involontario”. Credono che l’agenzia temesse Kennedy perché si opponeva alla CIA.
John Hinckley Jr. tentò di assassinare Ronald Regan nel 1981. Stranamente, la famiglia Hinckley e i Bush erano amici di famiglia da decenni. In effetti, il figlio di George Bush, Neil, avrebbe dovuto pranzare con il fratello di John Hinckley il giorno prima del tentativo di assassinio.
Gli Hinckley erano donatori delle campagne politiche di Bush nel corso degli anni, e vivevano vicini l’uno all’altro a Midland, in Texas. Le famiglie condividevano persino lo stesso avvocato.
È facile capire che George Bush era in fila per diventare presidente se Regan fosse morto. È anche facile capire il legame di Bush con la CIA: è stato il direttore dell’agenzia per un anno, dopotutto, e durante l’assassinio di John F. Kennedy si credeva che stesse lavorando dietro le quinte proprio per coordinarlo. Ciò che è difficile da capire è come Bush non sia stato accusato di essere coinvolto nel tentato assassinio di Reagan.
Suppongo che la CIA sia davvero così potente.
Molti sospettano che Lee Harvey Oswald, Jack Ruby, Sirhan Sirhan, Charlie Manson, Jim Jones, John Hinckley Jr, Mark Chapman (assassino di John Lenon), Dovid Koresh (WACO), Timothy McVeigh (OKC Bombing) etc, possano aver preso parte al programma di controllo mentale CIA MK ULTRA.
Nel caso di Oswald, Ruby, Sirhan e Hinkley Jr., questi individui sono stati usati per eliminare (o cercare di eliminare) le persone al potere che si opponevano alla CIA. Manson e Jones sono stati usati per creare paura e guerre razziali. Chapman ha eliminato un uomo che era influente e vocale contro l’agenda della CIA. Koresh e McVeigh sono stati usati per far sembrare violenti e pazzi i gruppi antigovernativi.
Suppongo che quando si pone la domanda, “cosa hanno in comune la maggior parte dei capri espiatori della CIA / FBI?” Avrei potuto rispondere: “Non solo pensano di lavorare con la CIA e l’FBI, ma la maggior parte di loro ha anche presunti legami con il controllo mentale della CIA”.
Vorrei anche sottolineare che anche Richard Nixon è stato eliminato dalla CIA. Forse non da un proiettile della CIA, ma da un complotto della CIA. Le irruzioni nel Watergate furono effettuate per far dimettere Nixon. La CIA vedeva Nixon come una minaccia al loro potere. Bush padre potrebbe aver messo le mani su tutto il Watergate, da dietro le quinte naturalmente, come nel caso dell’assassinio di JFK.
L‘ elenco sarebbe più breve se ci si chiedesse in cosa la CIA non è stata coinvolta piuttosto che il contrario. Dagli omicidi politici ai rovesciamenti del governo, dalle guerre ai tragici eventi di omicidi di massa.
Si possono anche sottolineare eventi specifici in cui la CIA e l’FBI sono stati coinvolti, i due più grandi e di maggior impatto sono il traffico di droga e di esseri umani – così come il lavaggio del cervello generale di una nazione.
Il lavaggio del cervello non avviene solo in un ambiente di laboratorio usando LSD e tortura. Il lavaggio del cervello colpisce le masse attraverso l’uso della propaganda nei media mainstream. La CIA è vitale nella manipolazione delle menti americane. Controllo e conformità attraverso narrazioni e agende create.
Non è una coincidenza che quando la cabala del Deep State ha voluto ritrarre i sostenitori di Trump come pazzi e violenti, ha scelto un ragazzo di nome Qanon Shaman da mostrare, un uomo che indossa il trucco del viso e un cappello cornuto peloso. Volevano che la gente a casa pensasse: “Hmm, immagino che le persone che sostengono Trump siano un po’ squilibrate e instabili”.
Non so se lo sciamano di Qanon lavorasse e stia ancora lavorando con le agenzie governative, o se sia stato creato come un capro espiatorio da loro, o anche se sia solo un cercatore di attenzione, come un super tifoso che è stato risucchiato nella situazione.
Quello che so è che la CIA e l’FBI non proteggono l’interesse della popolazione. Ci sono parti di queste agenzie governative che stanno lavorando contro questi interessi. So anche che vedono Trump come una minaccia al loro potere, un potere che non dovrebbero possedere. Due anni fa, Trump era la loro più grande minaccia. Non l’Iran, la Cina, la Corea del Nord o la Russia, ma Trump.
Io certamente so che Trump sapeva cosa sarebbe successo. Ecco perché ha chiesto che la Guardia Nazionale fosse chiamata e ha ritardato il suo discorso per tenere più persone lontane dalla capitale.
Ancora una volta, sappiamo che la cabala dello Stato Profondo ha messo in scena l’intera finta insurrezione per danneggiare il movimento Patriot e abbattere Trump per sempre.
Chi hanno cercato di far apparire violenti e pazzi!
Questo mi dice che gli Anon sono un’enorme minaccia per il loro piano, il loro potere, la loro esistenza. E questo è stato due anni fa.
Immaginate cosa provano oggi mentre tutte le loro narrazioni e agende vengono esposte?