BRITNEY SPEARS E GLI ILLUMINATI

Date:

Sappiamo che il mondo di Hollywood è marcio, che da sempre al suo interno di consumano rituali di natura macabra. Una delle tante vittime dello Star System è Britney Spears che per anni è stata oggetto di abusi.

Su di lei girano moltissime voci, i suoi fan del gruppo “FREE BRITNEY” sono da sempre preoccupati per il suo stato di salute, soprattutto per il fatto che la cantante si vede solo tramite instagram e molti pensano che dietro a quell’account ci sia un sosia e che la vera Britney possa essere rinchiusa in qualche centro o addirittura morta, ma in questo articolo parliamo di ciò che lei stessa ha dichiarato nel corso degli anni.

Britney Spears ha dichiarato nei dettagli gli abusi satanici che ha subito per mano dei suoi tutori legali degli illuminati durante i suoi 13 anni di tutela, inclusi rituali disgustosi, trasfusioni di sangue settimanali e esperimenti medici Mkultra della CIA.

In un post su Instagram ora cancellato, la Spears ha descritto come è stata spogliata della sua libertà e autonomia e sottoposta a pratiche oscure e sataniche, tra cui trasfusioni settimanali di “8 litri di sangue” e assalti occulti da parte di partecipanti d’élite.

Britney Jean Spears è il prototipo della pop star moderna: giovane, bella, controversa e completamente controllata dall’industria dello spettacolo. È stata letteralmente manipolata fin dall’infanzia dai dirigenti del settore per diventare una pop star.

Dal lavoro a Broadway a 8 anni e al Mickey Mouse Club a 12 per diventare una pop star di fama mondiale a 17, Britney è una vera “bambina dello showbiz”.

Inoltre Britney Spears ha recentemente sposato il suo fidanzato Sam Asghari (anche qui ci sarebbero molte cose da dire su questa unione fittizia e questo finto matrimonio) in seguito all’aborto spontaneo di quello che ha descritto come un “bambino miracoloso” sulla scia della caduta della tutela di suo padre, durante il quale secondo quanto riferito le è stato richiesto di usare uno IUD per prevenire il concepimento.

Sia i liberali che i conservatori si sono uniti alla sua causa in quel momento, con entrambe le parti che hanno evidenziato come tale richiesta violava simultaneamente la sua autonomia fisica e il diritto di procreare. Il New York Times ha paragonato tale pratica alla sterilizzazione forzata in linea con l’eugenetica. “La contraccezione forzata condonata dal tribunale è rara nelle tutele. Ma lo spettro che solleva – la sterilizzazione forzata – ha una triste, vasta storia negli Stati Uniti, specialmente contro le donne povere, le donne di colore e le detenute.

All’inizio del 20 ° secolo, la pratica sanzionata dallo stato è stata confermata dalla Corte Suprema degli Stati Uniti”.

“L’eugenetica era una delle principali motivazioni per la sterilizzazione femminile. Nel caso del 1927 Buck v. Bell, la Corte Suprema confermò il diritto di sterilizzare una donna “debole di mente” che era stata rinchiusa in un istituto psichiatrico statale, con il giudice Oliver Wendell Holmes che scrisse tristemente: “Tre generazioni di imbecilli sono sufficienti”.

Britney ha inoltre dichiarato “Potete punirmi, ma per favore non punire i miei figli, non hanno fatto nulla e meritano un inizio pulito”, dice Britney, secondo gli amici che sostengono che la star è terrorizzata che i suoi due figli saranno “corrotti” e attirati nell’industria dell’intrattenimento “malvagia“.

Se pensi che le cose che escono da Hollywood ora siano cattive, allaccia le cinture, andrà molto peggio. Non avete ancora visto nulla. Le cose che ho visto, l’oscurità, sono abbastanza per far impazzire qualcuno“, ha detto Britney.

Sono forte e devo assumermi la responsabilità delle mie azioni e delle persone che ho frequentato in passato e delle cose che ho fatto e di cui ho fatto parte

Ho sogni in cui sono in una zona di guerra con i miei due ragazzi e mi sdraio sopra di loro, il mio corpo li copre, per proteggerli dai proiettili. Farei qualsiasi cosa per dare loro la possibilità di vivere una buona vita“.

Questo è tutto ciò che chiedo loro. Essere persone decenti e vivere una vita decente”.

Britney, 35 anni, è cresciuta in Louisiana prima di diventare una pop star internazionale, dilettandosi nel simbolismo degli Illuminati e mostrando i sintomi del controllo mentale MK Ultra. Dopo un crollo pubblico disse ad amici e parenti che doveva trovare un modo per lasciare l’industria e redimersi con Dio.

Britney ha dichiarato al giornale israeliano Yediot Ahronot che la sua vita era fuori controllo durante i primi anni della sua carriera, spiegando che è riuscita a “svegliarsi” e sfuggire alla trappola degli Illuminati prima che fosse troppo tardi.

Sono stato attirata in un accordo da cui non sarei mai stato in grado di liberarmi. La mia vita era controllata da troppe persone e questo non mi permetteva davvero di essere me stessa. Stavo cercando di compiacere tutti quelli intorno a me perché è quello che sono nel profondo. Ci sono momenti in cui mi guardo indietro e penso: che stavo pensando?”

Molte persone ancora al giorno d’oggi credono che la fama e l’essere una star del cinema o della musica porti alla felicità, senza rendersi conto che si tratta di un vero e proprio patto col diavolo.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...