Il miliardario globalista Bill Gates ha pompato decine di milioni di dollari nella campagna per abolire l’età del consenso in tutto il mondo, sostenendo che i bambini sono “esseri sessuali”, essenzialmente dando libero sfogo ai pedofili, riferisce Thepeoplesvoice .
Bill Gates proviene da una lunga stirpe di eugenetisti e suo padre Bill Gates
Sr. è stato membro del Consiglio di Planned Parenthood. Ora è emerso che Bill Gates sta finanziando l’International Planned Parenthood Federation (IPPF), un gruppo che si batte anche per sessualizzare i bambini fin dalla tenera età.
L’IPPF è stata fondata negli anni ’50 dalla stessa fondatrice di Planned Parenthood, Margaret Sanger, eugenista e sostenitrice del depopolamento.
Questo gruppo ha operato nell’ombra per anni, influenzando governi e istituzioni educative, ed è ora di esporre le loro attività.
Allora, cos’è esattamente che Bill Gates, amico di lunga data di Jeffrey Epstein, trova così allettante nell’abolire l’età del consenso in tutto il mondo e depenalizzare il sesso con i bambini?
Gates ha versato 80 milioni di dollari nell’IPPF negli ultimi anni per convincere il mondo che i bambini sono “esseri sessuali” e che è ingiusto negare loro il diritto al sesso.
L’unica lezione che Gates ha detto di poter trarre dalla scomparsa del famigerato pedofilo Jeffrey Epstein è che “dobbiamo stare più attenti”.
Gates persegue forse i migliori interessi per i nostri figli? È altamente discutibile dal momento che non riesce a smettere di sorridere quando parla di bambini che muoiono.
Nel 2017, l’IPPF di Gates ha rilasciato un toolkit che ha fornito una visione rivelatrice della loro agenda depravata e ha mostrato esattamente come cercano di educare i bambini di tutto il mondo sul sesso.
Lo scioccante toolkit è stato individuato per la prima volta da Nicole Solas dell’Independent Women’s Forum.
Secondo l’IPPF, ai bambini di età inferiore ai 10 anni dovrebbe essere insegnato che sono “nati sessualmente” e dovrebbero sapere che il sesso si presenta in molte forme, inclusa la prostituzione.
“L’attività sessuale può far parte di diversi tipi di relazioni, tra cui incontri, matrimonio o prostituzione”.
Secondo il toolkit, anche ai bambini di età inferiore ai 10 anni dovrebbe essere detto: “Crescendo, puoi interessarti a persone con identità di genere diverse”.
“La positività sessuale riconosce che gli esseri umani, inclusi adolescenti e giovani, sono esseri sessuali autonomi”, aggiunge la ONG.
Ma peggiora. Secondo l’IPPF di Bill Gates, gli educatori dovrebbero “capire i giovani come esseri sessuali” perché “tutti gli esseri umani sono esseri sessuali con diritti sessuali, indipendentemente dalla loro età”.
Come risultato di questa logica contorta, l’IPPF afferma che abbiamo urgentemente bisogno di abolire l’età del consenso a livello globale.
I bambini piccoli dovrebbero “avere il diritto di dire sì o no al sesso; il diritto di esprimere la sessualità, compreso il diritto di cercare il piacere; il diritto all’autonomia corporea…”
E Bill Gates non può smettere di donare in silenzio enormi somme di denaro a questa organizzazione ossessionata dalla sessualità dei bambini.
Dovremmo essere sorpresi? O Gates si nasconde in bella vista? Dopotutto, questo è l’uomo la cui moglie ha divorziato da lui perché si è rifiutato di porre fine alla sua amicizia con il pedofilo più famoso della nostra epoca.
Il sostegno di Bill Gates all’IPPF non sarebbe un problema se l’organizzazione non avesse un impatto importante sull’educazione sessuale globale, con 120 organizzazioni indipendenti in più di 146 paesi.
L’élite globalista ha lavorato dietro le quinte per decenni per creare la realtà in cui viviamo ora, e Bill Gates non è l’unico membro dell’élite che lavora per abolire l’età del consenso mondiale e depenalizzare il sesso con i bambini.
Il World Economic Forum di Davos ha fatto di questo un principio centrale della loro malvagia agenda e stanno usando la loro influenza con governi corrotti e infiltrati per creare un mondo che non sia sicuro per i nostri figli.