TWITTER FILES 12 Supplemento. Altre richieste di divieto di Adam Schiff e “deamplificazione” Traduzione

Date:

Adam Schiff

In questo supplemento ai Twitter Files 12 troviamo delle note a margine sulle richieste di Adam Schiff e del suo staff per mettere a tacere gli account “fastidiosi” che potevano minare la “credibilità ” della narrativa.

Vediamo sempre più nitidamente l’intenzionalità a colpire direttamente il centro della rete di controinformazione e coloro che si dissociavano dalla massiva propaganda del mainstream. Hanno provato in ogni modo ed hanno colpito duro, ma siamo ancora qui a raccontare questa storia e a scoperchiare tutti i cassonetti della loro immondizia. Dunque siete pronti a vedere queste note?

ALTRE RICHIESTE DI DIVIETO DI ADAM SCHIFF E “DEAMPLIFICAZIONE”

Lo staff del democratico della Camera @AdamSchiff ha scritto spesso a Twitter, chiedendo che i tweet venissero eliminati. Questo importante utilizzo delle risorse dei contribuenti riguardava una richiesta di rimozione di una foto parodistica di Joe Biden “Peter Douche”. Il DNC ha fatto la stessa richiesta: twitter.com/silerabbit/sta

Il vero problema è che Donald Trump ha ritwittato la foto di Biden. Per sua fortuna Twitter si è rifiutato di rimuoverla, e il capo della Trust and Safety Yoel Roth ha detto che aveva un evidente “intento umoristico” e che “qualsiasi osservatore ragionevole” , a quanto pare, non un collaboratore di Schiff, “avrebbe potuto vedere che era stata ritoccata.”

Un membro dello staff di Schiff, Jeff Lowenstein, non si è arreso, sostenendo che ci fosse un “problema di pendenza scivolosa“.

Twitter ha anche rifiutato le richieste di divieto di contenuti riguardanti Schiff e il suo staff, ad esempio la “soppressione completa di tutti i risultati di ricerca riguardanti il signor Misko e altri membri dello staff del Comitato“. Twitter ha detto che questo non sarebbe statoconcepibile“.

Anche quando Twitter non ha sospeso un account, non significa che non abbia agito. L’ufficio di Schiff si è ripetutamente lamentato di “attività correlate a QAnon” che spesso erano tweet su altre questioni, come l’identità del “whistleblower” ucraino o il dossier Steele:

All’epoca la politica di Twitter non bandiva QAnon, ma “deamplificava” tali account. A proposito del gruppo di tweet che includeva quelli sopra citati, i dirigenti di Twitter hanno scritto: “Possiamo confermare internamente che un certo numero di account segnalati sono già inclusi in questa deamplificazione“.

L’ufficio di Schiff ha però espresso una preoccupazione riguardo alla “deamplificazione“: potrebbe rendere più difficile per le forze dell’ordine rintracciare i Tweeter colpevoli.

APPREZZIAMO MOLTO“. “Siamo curiosi di sapere se le misure di deamplificazione implementate dal team di Twitter, che apprezziamo molto, possano… ostacolare la capacità delle forze dell’ordine di cercare su Twitter potenziali minacce nei confronti di Misko e di altri membri del personale dell’HPSCI“.

Per saperne di più, guardate @ShellenbergerMD, @BariWeiss, @LHFang, @DavidZweig, @AlexBerenson e altri.

Twitter non ha avuto alcun contributo editoriale. Le ricerche sono state effettuate da terzi, quindi i documenti potrebbero essere limitati. FINE SUPPLEMENTO.

Le lunghe mani di Schiff e del suo staff guidate dalle alte sfere del governo e dell’intelligence, hanno raschiato in tutti i modi il pavimento di Twitter. Sulle prime gli ex dirigenti hanno tenuto testa alle richieste invitando a prendere in considerazione che molti tweet fossero soltanto “ironici”, ma la pressione è stata così forte che alla fine hanno ceduto al volere dei “potenti”.

Finisce qui questo supplemento, ma abbiamo già in arrivo il prossimo thread TWITTER FILES da non perdere. A presto!

Lock Him Up” equivale a “Rinchiudetelo e buttate via la chiave” (Il traduttore Google di Twitter fa acqua 😂😂😂)

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

ERIC DENÉCÉ: “LA GUERRA IN UCRAINA, LA NATO E GLI USA VOLEVANO ROVESCIARE PUTIN. MISSIONE FALLITA”

Il conflitto in Ucraina è stato provocato deliberatamente dagli...

ATTACCHI RUSSI DISTRUGGONO UN GRANDE DEPOSITO DI MUNIZIONI NASCOSTO NEL CENTRO COMMERCIALE DI KHARKIV

Nel mezzo delle operazioni offensive in corso nella regione...

LA NATO PORTA UNA NUOVA ESCALATION IN UCRAINA

Scarica video Nel mezzo delle pesanti battaglie in corso in...

MARK DANKOF: LA STAMPA EUROMAIDAN NASCONDE IL COLLEGAMENTO TRA SOROS E OSF

Scritto da Mark Dankof Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere...