Tutti hanno perso la vera rivelazione del Rapporto Durham

Date:

Obama è il VERO ‘Big Guy.’ Obama è la mente criminale. Obama ha commesso tradimento.

L’ex presidente Barack Obama parla durante un’intervista a CBS News. (Schermata CBS Mornings / YouTube)

Viviamo in un’epoca di inganno di massa, distrazione e negazione, di lavaggio del cervello di massa. Potremmo anche vivere tutti a Jonestown, Guyana e seguire gli ordini di Jim Jones.

Ecco quanto è brutto. È tutto disposto proprio davanti a noi. Ma nessuno può vederlo. O forse nessuno vuole vederlo. Il rapporto Durham è “il canarino nella miniera di carbone”.

È tutto Obama. È sempre stato Obama. Obama è il VERO “Big Guy”. Obama è la VERA mente criminale. Obama era la testa del serpente. Obama era il John Gotti del governo degli Stati Uniti, che sovrintendeva a una massiccia cospirazione criminale. Obama era il capo della “Obama Crime Family”.

Obama ha commesso TRADIMENTO.

E la parte peggiore di tutte: Obama è ancora al comando. Obama sta tirando tutti i fili. È lui che chiama i colpi. È il ventriloquo, che parla per il fantoccio di legno Joe Biden. Obama è il vero presidente degli Stati Uniti, tornato per il suo terzo mandato.

Ho avvertito e predetto dal primo giorno in cui Obama è apparso sulla scena che il mio vecchio compagno di classe della Columbia University era un candidato della Manciuria, un marxista radicale messo in atto dal Deep State e dai miliardari globalisti per distruggere l’America.

Nel mio libro bestseller n. 1 nel 2013, “The Ultimate Obama Survival Guide”, ho riportato che il piano di Obama era di “far bollire la rana lentamente”. Distruggere l’America a piccoli passi, muoverci così lentamente da non accorgerci di essere stati distrutti, finché non è stato troppo tardi. Hillary Clinton avrebbe dovuto finire il lavoro. L’elezione di Hillary doveva essere il terzo mandato di Obama.

Ma Donald J. Trump è arrivato e ha rovinato il piano. Trump è diventato il primo politico della storia a battere un’elezione truccata. Ecco perché Hillary e i Democratici erano così scioccati. Obama l’ha truccato, quindi Hillary non poteva perdere.

Come ha fatto Obama a farlo? Oltre ai soliti trucchi democratici di riempire le urne nei centri urbani gestiti dai democratici, senza ID elettorale e senza corrispondenza della firma, Obama ha spiato la campagna di Trump.

Ma Trump ha fatto emergere più elettori lavoratori e della classe media di qualsiasi altro candidato nella storia. Ha battuto il rig. Ha vinto anche se Obama lo spiava. Anche se Obama sapeva tutto ciò che Trump stava facendo e pianificando e ha dato tutto a Hillary.

Inserisci Russia collusione.

Vedi il Rapporto Durham. Ora sappiamo per certo che si trattava di una frode inventata da Hillary. Sappiamo anche che Hillary ha presentato questa truffa a Obama e Biden nello Studio Ovale. Obama ha dato la sua approvazione. Quindi Obama ha truccato ulteriormente il gioco, assicurandosi che il suo DOJ e l’FBI scelti con cura non avrebbero mai perseguito questi crimini gravi.

Obama si è anche assicurato che continuassero a spiare l’attuale presidente Trump. E usa il governo federale armato pieno di hack di Obama per prendere di mira, incastrare, demonizzare e distruggere Trump il presidente.

Ma aspetta, c’è di più. Potrei disprezzare Obama, ma lo rispetto anche. Perché è geniale. Gestiva il paese come John Gotti gestiva la sua famiglia criminale. Sotto Obama non è successo niente senza che lui lo sapesse.

Quindi, quando Durham riferisce che all’FBI di Obama non è stato permesso di perseguire Hillary per i suoi crimini alla Clinton Foundation (estorsioni ai leader mondiali), ovviamente anche Obama ha dato quell’ordine. Obama sapeva tutto quello che faceva Hillary, era il suo Segretario di Stato. E puoi scommettere che Obama ha ottenuto un pezzo del suo bottino corrotto in cambio del permesso che le ha permesso di farlo e per aver ucciso qualsiasi indagine DOJ/FBI.

E se Obama sapeva dei crimini di Hillary che estorcevano i leader mondiali, puoi anche scommettere che sapeva della truffa di Joe Biden “Big Guy”. Joe era il suo vicepresidente. Credi che Joe e il suo viscido figlio Hunter abbiano fatto il giro del mondo estorcendo denaro ai leader mondiali e Obama non lo sapesse? Puoi scommettere che anche Obama ha avuto un pezzo della corruzione di Biden.

Proprio come Giovanni Gotti. Il mafioso Don ottiene sempre un pezzo di ogni truffa gestita dai capi sotto di lui. Oppure si incazzano.

E dov’era finito tutto il bottino corrotto? La Fondazione Clinton. Ecco perché era basato al largo, lontano da occhi indiscreti. Come ulteriore livello di protezione, Obama ha ordinato al DOJ e all’FBI di guardare dall’altra parte.

Tutto questo si chiama TRADIMENTO.

Obama, Hillary e Joe Biden hanno usato il potere del governo federale come loro operazione di estorsione mafiosa. Hillary e Biden sono stati i capi che hanno commesso i crimini, mantenendo così le mani pulite di Obama. Obama ha dato loro la piena licenza di rubare e li ha liberati da procedimenti giudiziari. Nel poker si chiama “free roll”.

Questo era il punto della storia inventata della “Collusione russa”. Per incastrare il nuovo presidente Trump, e tenerlo troppo distratto a difendersi, per perseguire Obama, Biden e Hillary.

Questo è stato anche il motivo per cui l’FBI ha rifiutato di perseguire Hillary per le sue e-mail cancellate. Quelle e-mail tra lei e Obama sono bastate a farli impiccare tutti per tradimento. Ricorda le parole di Hillary del 2016, “Se vince quel bastardo (Trump), pendiamo tutti dai cappi”.

È ancora più vero oggi che nel 2016. Ecco perché i Democratici sono così disperati per impedire a Trump di vincere nel 2024. Perché non esiste uno statuto di prescrizione per tradimento. Durham ha aperto la porta. E scommetto che se Trump vince di nuovo, questa volta li inseguirà tutti con una vendetta.

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...