Scritto da Mark Dankof
Il tentativo di Euromaidan Press di nascondere il proprio status di facciata di George Soros/OSF è un tentativo di nascondere il fatto che il sostegno a Zelenskyj e all’Ucraina è di fatto sostegno a GloboHomo, ai colpi di stato per il cambio di regime, all’assassinio di Dugina, al gasdotto Nord Stream i bombardamenti, l’International Faggotry, la persecuzione della Sinagoga di Satana contro la Chiesa Ortodossa Ucraina (UOC) e la soppressione globale della libertà di parola e dei media alternativi legittimi.
Martedì 29 agosto 2023
San Antonio, Texas, Stati Uniti
Alya Shandra, redattore , Euromaidan Press
Cara signora Shandra:
Noto sulla tua pagina che il ruolo di George Soros e della Open Society Foundation nel finanziamento della tua operazione non appare da nessuna parte nella tua pagina .
A questo proposito, bisogna iscriversi alle pagine “ sovversive ” di Telegram come quella di Vanessa Beeley , RT, The Duran , South Front e IntelSlava per arrivare alla verità, comprese le attuali attività di Soros nel finanziamento degli armamenti, feroci attività illegali. caos e sovversione in Moldavia .
Quando il pubblico americano scoprirà il ruolo di persone come Soros nel promuovere le menzogne della vostra versione della guerra russo-ucraina , delle frontiere aperte, dell’immigrazione illegale sfrenata, dell’acquisto e dell’elezione di procuratori distrettuali di sinistra nelle principali aree metropolitane americane , il sistema globale movimento LGBTQ, Klaus Schwab e il World Economic Forum (WEF), la posizione di Fauci sulla pandemia e l’uso del Global Disinformation Index per sopprimere la libertà di parola nell’interesse della governance globale da parte di quello che molti chiamano Deep State, in i suoi giorni di regno e i tuoi finiranno nel mucchio della storia del garage; giudicato estremamente male dalle generazioni a venire.
La tabella di marcia di Philip Giraldi sulla zona di guerra russo-ucraina indaga Soros, le sue organizzazioni di facciata come Euromaidan Press e l’identità della Cabala che promuove l’agenda globalista, che alla fine fallirà.
L’articolo di Alistair Crooke sui BRICS sottolinea l’inizio della fine di GloboHomo e dell’Occidente. Quando le economie degli Stati Uniti e dell’Europa occidentale si eclisseranno, la Fine dei Giochi avrà cominciato a fare la sua comparsa.
La Russia russo-ortodossa post-comunista di Putin sconfiggerà Zelenskyj . Forse quest’ultimo fuggirà in una delle sue preziose proprietà immobiliari a Tel Aviv, Miami, o nella nuova proprietà di lusso a El Gouna, in Egitto, con il signor Soros, Victoria Nuland, Joe e Hunter Biden, Kiev Pride e Pussy Riot che si uniranno a lui. su invito.
Ma il crollo del valore della moneta fiat americana e il discernimento di Russia-Cina-Iran e dei nuovi membri BRICS del 2024 riguardo alle logore metodologie di Soros e della Open Society Foundation segneranno il risultato finale. Il pungiglione batte la bestia alla fine della storia.
Anche un altro incidente di False Flag questa volta non funzionerà . La previsione escatologica del Dio della storia garantisce la fine della Bestia, proprio mentre quelli di noi che vivono nei Media Alternativi con emarginazione professionale e mera sussistenza economica si meravigliano dei grandi miracoli che si stanno svolgendo che Egli ha predetto e preordinato, miracoli che ci collocano nel Cerchio del Vincitore Soltanto la sua potenza e la sua grazia.
E, secondo me, tutti voi che lavorate per Soros e per la Global Governance sarete nel Circolo dei Perdenti e sarete giudicati nella prossima vita dove ora risiedono Baldassarre e l’Impero Babilonese. Il Circolo dei Perdenti è un eufemismo per il Lago di Fuoco.
Rispolvera Daniele 5 e Apocalisse 13 quando puoi.
Cordiali saluti, Mark Dankof , San Antonio, Texas
Mark Dankof era l’ex presidente del 36° distretto del Partito repubblicano a King County/Seattle. È stato un delegato eletto alle Convenzioni repubblicane dello stato del Texas nel 1994 e nel 1996 ed è entrato nella corsa al Senato degli Stati Uniti in Delaware nel 2000 come candidato nominato del Partito della Costituzione contro il candidato democratico Thomas Carper e il repubblicano in carica William Roth.
Mark è il conduttore di The Dankof Report per Republic Broadcasting Network e della versione londinese di The Dankof Report ascoltata il primo martedì di ogni mese per ACH e trasmessa da RBN, Rense Radio, Free Speech Radio ed EuroFolkRadio.