L’ARTE DELL’ORRIDO

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Perché l’arte di Miriam Cahn raffigurante abusi su minori è esposta nei musei? E perché Macron la difende?

Attenzione: questo articolo contiene dipinti inquietanti

La pittrice svizzera Miriam Cahn ha causato indignazione quando ha esposto dipinti raffiguranti abusi su minori in un museo di Parigi. Mentre la gente era inorridita da queste “opere d’arte”, Emmanuel Macron e l’intero establishment dei media l’hanno elogiata e difesa. Diamo un’occhiata all’élite “artistica” che i tirapiedi stanno difendendo con tanta veemenza.

Questi dipinti includono palesemente abusi sui bambini. Questi dipinti non sono esposti in qualche oscuro luogo sotterraneo, sono esposti al Palais de Tokyo, un “prestigioso” centro d’arte contemporanea a Parigi.

Uno di questi dipinti (intitolato Fuck Abstraction!) è così disgustoso che ha causato indignazione in Francia. Sei grandi associazioni – guidate dall’Association de Juristes Pour L’Enfance (Avvocati per l’infanzia) – hanno chiesto la rimozione di questo dipinto sulla base del fatto che la legge francese vieta l’esposizione di rappresentazioni pornografiche di minori. I tribunali si sono pronunciati contro le associazioni.

Poi, un uomo anziano ha gettato della vernice contro questo dipinto per protestare contro di esso. A seguito di questo evento, lo stesso Emmanuel Macron ha scritto su Twitter per difendere questo dipinto.

Macron in un suo tweet ha dichiarato “Attaccare un’opera d’arte è attaccare i nostri valori”.

Ecco il dipinto che Macron doveva assolutamente difendere.

Fanculo l’astrazione! raffigura un bambino inginocchiato con le mani legate obbligato a praticare una fellatio a un uomo adulto.

Come puoi vedere questo dipinto ripugnante raffigura un bambino che viene violentato. Questo è il dipinto che il presidente della Francia – e molti altri funzionari – hanno difeso con veemenza.

È bizzarro: l’unica volta che queste persone invocano la “libertà di parola” è per difendere film pedofili come Cuties, libri scolastici contenenti materiale pornografico, o “arte” che raffigura letteralmente un pedofilo che violenta un bambino.

In altre parole: mentre queste persone sono per la censura di tutto ciò che va contro i loro programmi, si trasformano in campioni della libertà di parola quando le persone respingono la loro folle ossessione di normalizzare la pedofilia.

Coloro che difendono Fuck Abstraction! hanno trovato una scusa per apparire nobili: si dice che il dipinto rappresenti crimini di guerra commessi dalla Russia in Ucraina.

Questo mi sembra un bias assoluto. Non c’è assolutamente nulla in questo dipinto che si riferisca alla Russia, all’Ucraina, alla guerra o a qualsiasi cosa correlata. I dipinti non richiedono un tweet per spiegare il loro significato. Il significato è trasmesso da ciò che esiste all’interno del dipinto. E quello che milioni di persone stanno vedendo è un “artista” malato e profondamente disturbato che si è preso il tempo di dipingere lo stupro di minori nel modo più esplicito possibile.

Inoltre, la scusa “It’s about Ukraine” non spiega un altro fatto importante: Miriam Cahn ha dipinto centinaia di dipinti orribili, molto prima della guerra in Ucraina.

Ecco l’oscura verità su questa situazione: i dipinti di Miriam Cahn raffigurano l’ossessione dell’élite occulta per il controllo, la tortura e l’abuso sistematico dei bambini. Il suo stile di pittura è stranamente simile ad artisti come Kim Noble (una vittima del controllo mentale Monarch) che raffigurano anche terrificanti abusi in uno stile distintivo che è infantile ma profondamente inquietante.

Ecco uno sguardo al lavoro di Miriam Cahn.

Miriam Cahn è una pittrice svizzera descritta come una “femminista a cui piace combattere”. Si dice che i suoi dipinti incorporino “femminismo, temi che mettono in pericolo i bambini e rituali femminili con rappresentazioni violente e scioccanti di organi sessuali”. Sì, la descrizione ufficiale del suo lavoro include la parola “pericolo per i bambini”. Nonostante ciò, i dipinti di Cahn sono stati elogiati per decenni ed esposti in tutto il mondo.

Guardare i lavori della Cahn è come entrare nella mente di una persona malata e sadica che prova piacere nel guardare le persone soffrire. È difficile individuare il messaggio esatto dietro ciascuno di questi dipinti. Tuttavia, ci sono alcuni chiari temi ricorrenti. E sono orribili.

Un adulto tiene in mano un bambino che sembra senza vita. C’è rosso (che implica sangue) intorno alla mano e alla vita della figura. Che diavolo è successo?

Questo dipinto raffigura una persona che tiene in aria un bambino (forse morto). E, per qualche ragione, il pollice della persona sembra essere proprio sui genitali del bambino

Questo dipinto inquietante raffigura una persona violentata. Macron pensa che questo pasticcio sia “i nostri valori”.

Un adulto nudo tiene un bambino che sembra spaventato.

Un uomo spinge il braccio dentro una donna … fino al gomito. Questo è ancora un altro dipinto raffigurante abusi/torture. Le facce demoniache dei personaggi implicano che ne sono posseduti/dissociati.

Due adulti nudi costringono un bambino (che sembra spaventato) a marciare con loro. L’adulto a sinistra sembra giocare con i suoi genitali. La figura a destra tiene in braccio un bambino che appare senza vita.

Cahn realizzò numerosi dipinti raffiguranti persone con le mani in aria, come se fossero prigioniere, trattenute e torturate

I dipinti di Cahn ricordano quelli di Biljana Djurdjevic che spesso raffigurano bambini legati come se stessero per essere abusati.

Potrei pubblicare molti, molti altri inquietanti dipinti di Miriam Cahn che raffigurano abusi o cadaveri. Un viaggio attraverso la sua galleria è roba da incubi.

In conclusione

Tutto quello che hai visto è stato realizzato da Miriam Cahn, una delle pittrici più rinomate al mondo oggi. Le sue opere sono state esposte nel Palais de Tokyo, uno dei musei più importanti d’Europa. Inoltre, quando uno dei suoi dipinti è stato vandalizzato, lo stesso Emmanuel Macron è volato in suo soccorso e lo ha difeso, dicendo anche che era “parte della nostra cultura”. Come promemoria, il dipinto che ha difeso raffigurava un bambino piccolo che veniva violentato.

Quando Macron ha detto che questo dipinto era “parte della nostra cultura”, non intendeva la NOSTRA cultura. Intendeva la cultura malata e sadica dell’élite occulta che celebra l’abuso sistematico dei bambini. È la cultura di coloro che prendono parte a reti pedo d’élite e sottopongono gli schiavi al controllo mentale basato sul trauma. Non solo l’élite ha creato un intero “movimento” artistico incentrato sulle sue follie, ma sta anche tentando di normalizzarlo alle masse mettendole in mostra in luoghi “rispettabili”.

Questo dipinto di Lena Tunström raffigura persone che vengono smembrate violentemente. La figura maschile ha persino il suo pene tagliato. Questo dipinto era esposto all’interno del Parlamento europeo.

Nel corso della storia, le opere d’arte esposte nei musei hanno rispecchiato i valori e l’anima della cultura che le ha generate. Cosa dicono i dipinti visti sopra della nostra cultura? Ma questa non è la NOSTRA cultura, è la LORO cultura. E, attraverso il potere della propaganda, stanno tentando di rendere questa la NOSTRA cultura. Per mettere a tacere coloro che si oppongono a loro, l’élite si impegna nella sua nuova tattica preferita: accusare coloro che li mettono in discussione di essere fascisti. In effetti, nelle ultime settimane, innumerevoli articoli di notizie dalla Francia e da tutto il mondo hanno associato coloro che si opponevano ai dipinti raffiguranti stupri di minori con l'”estrema destra”.

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