Proseguiamo il viaggio tra la massoneria e le sette segrete, che ci porterà a meglio comprendere la massoneria, fino a renderla del tutto svelata.
AVVERTENZA
Nella lettura dell’articolo che segue il lettore tenga sempre ben presente che non vi è idea più estranea all’autore del razzismo. Dice infatti San Paolo:
“Non vi è più Giudeo né Greco, non vi è né schiavo né libero, non maschio né femmina, ma tutti voi siete uno solo in Cristo Gesù. E se voi siete di Cristo siete seme di Abramo, eredi secondo la promessa.” (Gal.3,28-29)
E’ però innegabile che la rivoluzione si è servita, e si serve, di certi ambienti o aggregazioni politiche, così come è innegabile che la massoneria abbia la sua centrale da oltre due secoli in Inghilterra; che la Francia abbia esportato la rivoluzione in tutta Europa con Napoleone, disseminando logge nei territori occupati; che in Italia il Piemonte abbia giocato un ruolo fondamentale nella distruzione dell’antico ordine. Per non parlare del ruolo importantissimo dell’Umanesimo italiano all’inizio della rivoluzione antropocentrica, né si può contestare che la radice dello stesso Umanesimo affondi nell’ebraismo talmudico, o che le attuali centrali mondialiste abbiano pressoché tutte sede negli Stati Uniti.
ISTITUZIONI MASSONICHE ( nate in epoca moderna )
La Trilateral Commission, proiezione mondialistica del C.F.R. americano, fondata nel 1973 e propugnatrice di un coagulo di ricchezza e di potere secondo le linee del triangolo Europa-Giappone-USA- con gli Stati Uniti al vertice, è composto da circa 300 membri (di cui solo un centinaio sembrano essere veri iniziati), si riunisce annualmente e vengono dibattuti problemi sociali ed economici le cui linee comportamentali sono poi affidate ai vari governi.
i Circoli Bildelberg, fondati nel 1954 fra Europa e Stati Uniti, punto di incontro fra la potenza dei Rockfeller americani e quella dei Rothschild europei, limitato ad un centinaio di personalità del mondo della finanza e della politica, al quale sono delegati problemi più specifici come gli assetti territoriali e gli interventi militari. Le decisioni del Bildelberg hanno efficacia anche dopo anni e vengono notificate ad organismi come il G8.
membri fondatori
Zbigniew BRZEZINKI; indicato come il teorico e l’architetto della TC, gli si attribuisce un ruolo fondamentale nello sviluppo della rivoluzione microinformatica.Israelita di Varsavia, compi’ i suoi studi ad Harvard divenendo ben presto intimo consigliere di David Rockefeller.Direttore emerito del Council on Foreign Relation dal 1972 al 1977, è membro permanente del Bildelberg, dell’Istituto Atlantico e dell’Aspen Istitute.
Henry (Heinz) Alfred Kissinger; uomo di punta dell’ebraismo americano. A 33 anni era già dirigente della Fondazione Rockfeller e con la protezione di David Rockfeller, iniziò la sua folgorante carriera. Premio nobel per la pace nel 1973, il suo nome affiora ovunque nelle principali vicende politiche mondiali dagli anni ’70 ( fu il distruttore del Libano Cristiano ) agli anni ’90. E’ membro permanente della Pilgrims, del Bildelberg, dell’ I.I.S.S. di Londra, dell’Aspen Institute, della Fondazione Rockfeller. Siede nei CDA di una quindicina di multinazionali fra cui la Chase Manhattan Bank, la American Express, la Cargill numero uno delle cinque sorelle che controllano il mercato mondiale del grano.
ONU
Ad organismi ormai collaudati come i due citati sopra si affiancano istituzioni come la Banca Mondiale, il F.M.I., la NATO, l’Unesco,la FAO,il Council on Foreign Relation, il Royal Institut of International Affairs, il WEF.
A questo livello il potere assume un volto: è quello dell’ONU espressione exoterica ( non esoterica ) delle società segrete che lo hanno creato verso la fine della II guerra mondiale per il conseguimento dei fini mondialisti.
Lucis Trust ( in origine Lucifer Trust )
A questo punto è interessante spiegare velocemente cosa sia la teosofia per poter meglio approfondire il discorso legato all’Onu; la teosofia non è che una forma particolarmente virulenta di gnosi; la società teosofica fondata Helena Petrova Blavatsky e da Annie Besant (33° nella massoneria di Rito Scozzese e grande ispettore del rito egiziano di Memphis_misraim) passò poi in mano ad Alice Bailey considerata la profetessa ufficiale della religione della Nuova Era che cosi si presenta: “ La guerra che potrà seguire questa ( II guerra mondiale ), sarà una guerra di religione. Una tale guerra non causerà un macello come quello che abbiamo conosciuto. Essa sarà combattuta in gran parte con armi mentali ( vale a dire l’invocazione e l’evocazione dei demoni ) e nel mondo del pensiero…”
Fondatrice del Lucifer Trust, poi cambiato nel meno appariscente Lucis Trust, questa organizzazione ha sede all’interno del palazzo di vetro dell’ONU, riconosciuta da questo come organizzazione non governativa con potere consultivo il Lucis Trust fondato nel 1922 è un polo di forze che si ispirano direttamente a Lucifero.
La statua dorata del Promoteo davanti al Rockfeller Center: la scritta che domina la fontana recita:”Promoteo maestro in ogni arte portò il fuoco che ai mortali si è rivelato un mezzo per fini possenti”. La dottrina della nuova era è la chiave d’interpretazione del simbolismo espresso nel monumento a Promoteo-Sole-Lucifero (che etimologicamente significa “portatore di luce”)…il potere di Mammona rende omaggio all’Autorità dei Maghi.
Sostenute dall’alta finanza americana e fiancheggiate dagli uomini di punta del mondialismo massonico le cerimonie che il Lucis Trust organizza sono fondate sulla magia e, a livello di massa, sull’invocazione diretta delle forze della “luce” che sono richieste di affluire sulla terra e soprattutto sulle nazioni unite.
Si tratta in sostanza del tentativo più ampio mai fatto di estendere sotto ogni cielo le evocazioni demoniache onde costruire una religione satanista.
Il Lucis Trust ha sedi a Ginevra, Londra e New York dove sostiene in questa ultima città, idealmente e finanziariamente il “ tempio della comprensione” la cui sede presso la più grande chiesa americana, la Cattedrale presbiteriana di Saint John De Divine nella quale, dopo il Concilio Vaticano II, ebrei, protestanti e cattolici ( modernisti ) si ritrovano a celebrare funzioni su temi comuni. Il tempio della comprensione è una organizzazione teosofica che pratica culti luciferiani, presente con una Cappella al palazzo di vetro dell’ONU e facente parte di un progetto multi religioso. In questa Cappella, punte dottrinali avanzate del movimento si riuniscono a “ pregare “ due volte alla settimana sotto la guida di un presidente di assemblea. Il Lucis Trust fu l’origine, il punto di partenza spirituale, il cervello occulto del movimento New Age.
La sede del Lucis Trust a Ginevra é al terzo piano di una palazzina nella quale al quarto piano vi è la sede del Congresso Mondiale Ebraico.
Tra le varie organizzazioni possiamo ancora citare: il WWF, Green Peace International, Amnesty International, il premio Nobel….
La prima parte dell’articolo la trovate qui