IL BIO-LAB DELLA NATO NEL SOTTOSUOLO DI MARIUPOL?

Date:

Nei sotterranei dell’Azovstal di Mariupol ci sarebbe una struttura segreta della NATO, PIT-404 gestita insieme a Metabiota.

La notizia, che è stata quasi immediatamente bollata al solito come FAKE e come BUFALA dai fact-checkers che conosciamo, val la pena di essere comunque raccontata e approfondita, invitando come sempre tutti voi a fare le vostre ricerche e le vostre considerazioni.
Queste sono le notizie raccolte:

In un servizio video pubblicato da TgSole24 con immagini prese da EuroNews, il cancelliere austriaco Nehammer non sarebbe andato a incontrare il presidente Vladimir Putin per trovare una mediazione con il Cremlino, ma per chiedere la liberazione degli ufficiali della Nato intrappolati a Mariupol, nella struttura sotterranea segreta chiamata PIT-404 lo confermano numerosi fonti sia militari che civili.
Secondo l’analista geopolitico Pepe Escobar, un laboratorio concepito esclusivamente per lo sviluppo di armi biologiche letali gestito dalla Nato sarebbe collocato sotto le acciaierie di Azovstall.

Il premier austriaco KARL NEHAMMER in visita in Ucraina.

Nei sotterranei dell’Azovstal di Mariupol ci sarebbe una struttura segreta della NATO, gestita insieme a Metabiota. Un laboratorio di armi chimiche e biologiche la cui esistenza deve essere nascosta al mondo.
Invisibili alla vista, le reti sotterranee dell’Azovstal sarebbero una ragnatela di 24 km di gallerie che raggiungono una profondità di 30 metri. A cosa potevano servire? Secondo la ricostruzione di Escobar, quei tunnel sotterranei ospiterebbero una struttura segreta della NATO chiamata PIT-404. e un biolab che sarebbe gestito da Metabiota, una società associata a Hunter Biden, Rinat Akhmetov e al governo di Kiev.

Nel sottosuolo delle due acciaierie Azovstal sarebbero ancora nascosti circa tremila soldati e combattenti. Nella ricostruzione fornita da Escobar si racconta la presenza di diversi consiglieri militari dei paesi dell’Alleanza Atlantica. La struttura segreta della NATO sarebbe sotto il comando del tenente generale statunitense Roger L. Cloutier, arrestato dalle milizie DNR durante un tentativo di fuga in elicottero.

Il laboratorio Pit-404, sempre secondo le ricostruzioni di Escobar, sarebbe una struttura dedicata allo studio delle armi chimiche e biologiche. Nei tunnel sarebbero rimasti intrappolati più di trecento consulenti militari, ufficiali provenienti da Germania, Canada, Stati Uniti, Francia, Italia, Polonia, Turchia, Svezia e Grecia.

Acciaierie di Azovstall

Gli Ufficiali della Nato, che pochi giorni fa avevano contattato l’esercito russo in cerca di salvezza, avrebbero poi interrotto i contatti. La Nato, precisa il politologo russo Marat Bashirov, non può permettere alla Russia di catturare ufficiali e specialisti, perché questo dimostrerebbe il diretto coinvolgimento dell’alleanza atlantica nella guerra contro la Russia di Putin. Se gli ufficiali di Stato maggiore i medici non possono essere portati via dei sotterranei di Mariupol allora devono tacere, ha puntualizzato Bashirov, aggiungendo che l’ultimo tentativo è stato fatto dal cancelliere austriaco Karl Nehammer e il precedente da Macron, che intendeva attivare corridoi umanitari ma non per permettere i civili di lasciare il paese, bensì per consentire la fuga poi fallita del personale francese dal laboratorio.

Nei giorni scorsi, in un video pubblicato sui social, è stato ritrovato un berretto verde della Legione francese. La drammatica situazione dei sotterranei di Mariupol è sufficiente a spiegare gli sforzi diplomatici di Francia e Germania per creare corridoi umanitari utili per esfiltrare quegli ufficiali stranieri che non dovrebbero trovarsi lì. Mariupol è diventato l’epicentro dello scontro ed è difeso così ferocemente perché è stato per anni il centro dell’aggressione nel Donbass e uno dei capisaldi della NATO in Ucraina.

FONTI: Servizio TgSole24 di Margherita Furlan e Jeff Hoffmann
Articolo di Piero Messina per SOUTHFRONT.ORG

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...