I socialisti Fabiani fraintendono il darwinismo

Date:

“Non sopravviveranno i più forti o i più intelligenti, ma quelli che sanno gestire al meglio il cambiamento

Charls Darwin

Le regole di Darwin sono poco comprese dalla maggior parte delle persone.

Non sono i “più forti” quelli che sopravvivono, come hanno affermato continuamente i socialisti. Sono quelli che meglio si adattano alle condizioni attuali.

Le politiche socialiste rendono sempre più probabile che coloro che beneficiano di sussidi sopravviveranno.

Coloro che si riproducono di più “sopravvivono” in modo differenziato.
Quelli sui “benefici” tendono a vivere dei contribuenti.

Continuamente, i socialisti hanno sostenuto che il “successo” “dovrebbe” pagare per i “poveri”, fin dall’inizio del XX secolo. Così abbiamo una classe in crescita che non lavora ma è brava a vivere degli altri.

In termini darwiniani, sono loro che diventano quelli che gestiscono meglio i cambiamenti nell’ambiente.

paradiso terrestre di sinistra

La sinistra tende a credere nel paradiso terrestre, creato da tecnologi specializzati come banchieri e “sociologi”.

Attualmente puoi vederlo nell’Unione Sovietica con i tecnocrati paracadutati sui rappresentanti eletti dei paesi in bancarotta sotto il socialismo

Per il socialismo ateo e materialista, il fine giustifica i mezzi , quindi il socialismo si muove inevitabilmente verso l’omicidio di massa, la privazione sociale e il politically correct nel perseguimento delle loro utopie materialistiche. (Vedi anche Lasciare l’Islam: ‘apostasia’ .)

Le persone religiose sono meno inclini all’arroganza poiché tendono a credere di essere soggette a un’etica superiore al di fuori del proprio ego.

I genitori alcolizzati che picchiano i propri figli tendono ad essere abusi di classe inferiore, una forma di violenza che chiunque può riconoscere.

Le classi medie tendono a specializzarsi nell’abuso emotivo. questo è molto più difficile da capire per un bambino.

Con una grande quantità di punizioni per i bambini, i bambini non riescono a capire per cosa vengono puniti.

famosi fabiani

HG Wells voleva avvelenare il “popolo dell’abisso”. per pozzi questi includevano le “famiglie ricche incompetenti”.

Dalle anticipazioni :

“La nazione che più risolutamente raccoglie, educa, sterilizza, esporta o avvelena la sua gente dell’Abisso.

“La nazione che riesce più sottilmente a controllare il gioco d’azzardo e il decadimento morale delle donne e delle famiglie che inevitabilmente comporta il gioco d’azzardo. Il paese che fa questo ‘sarà sicuramente la nazione dominante più potente prima dell’anno 2000′”.

Wells ha raccomandato “un’eutanasia volontaria indolore”, “persone per le quali non c’è speranza di una vita felice e realizzata”.

Ha iniziato il lotto ora noto come ‘Exit’!

‘Quanto al resto, quegli sciami di neri e marroni, e bianchi e gialli sporchi, che non entrano nelle nuove esigenze di efficienza? Per come la vedo io… devono andare.

Wells studiò per un po’ con Thomas Huxley (Huxley arrivò anche a Orwell mentre Orwell era a Eton).

E poi c’era George Bernard (Shaw) –

“L’idea che le persone dovrebbero essere al sicuro dallo sterminio fintanto che non commettono omicidi intenzionali, non fanno guerra alla Corona, o rapiscono o lanciano vetriolo, non è solo quella di limitare inutilmente la responsabilità sociale e di privilegiare l’ampia gamma di una cattiva condotta intollerabile che sta al di fuori di loro, ma per distogliere l’attenzione dalla giustificazione essenziale dello sterminio, che è sempre l’incompatibilità sociale incorreggibile e nient’altro”.
[Da George Bernard Shaw, ” On the Rocks ” (1933), Prefazione.]

*

“Una parte della politica eugenetica ci porterebbe finalmente a un uso estensivo della camera letale. Un gran numero di persone dovrebbe essere estromesso semplicemente perché fa perdere tempo ad altre persone per prendersi cura di loro”.
[Da George Bernard Shaw, Lezione alla Società per l’Educazione Eugenetica, riportata su The Daily Express , 4 marzo 1910.]

*

“Se le persone sono idonee a vivere, lasciatele vivere in condizioni umane dignitose. Se non sono adatte a vivere, uccidetele in modo umano decente. C’è da meravigliarsi se alcuni di noi sono spinti a prescrivere la camera letale come soluzione perché i casi difficili che sono attualmente costituiti la scusa per trascinare tutti gli altri casi al loro livello.”

Praticamente tutti i dirigenti del ‘Nuovo’ Partito Laburista Fascista sono Fabiani.

società “segrete” – fabianismo e così via

È un errore credere che le società “segrete” siano in realtà segrete.

Ciò che è “segreto” in loro è che i membri di tutti i giorni non sono “iniziati”. In tali società o gruppi, a ogni livello, al neofita viene raccontata un po’ di più della vera agenda. Così, gli scientologist diventano ‘clear’.

Il gruppo mette costantemente alla prova il nuovo membro per la lealtà e quella che sarebbe ben definita “credulità”.

Esistono definizioni alternative di “informazione”. Esempi: quando il sole è nella casa di Marte, quella società è una questione di due classi in guerra, e molte altre sciocchezze.

Solo ai livelli di controllo diventeranno chiari gli obiettivi completi, di solito l’una o l’altra forma di sfruttamento.

Alcuni esempi comunemente noti di società “segrete” sono i Fabiani, i Liberi Muratori o gli Scientologist.

I più alti panjandrum del partito socialista/laburista in Gran Bretagna sono Fabiani. Gran parte della preoccupazione per i massoni nell’Europa meridionale è che sono visti anche come un fronte (ateo) per il socialismo.

*

Machiavelli aveva ragione: fidati delle azioni di una persona, non delle sue parole. Gli esseri umani sono ampiamente dipendenti dalle parole, le parole eccitano il loro cervello .

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...