Gli Stati Uniti sono una Corporation?

Date:

Sezionando l’Organic Act of 1871 e: “650 aerei che riportano l’oro del Vaticano”

Trump, condividendo il segmento di notizie della Dr.ssa Jan Halper-Hayes, ha incendiato tutti i ricercatori

Il 3 agosto, la Dr.ssa Jan Halper-Hayes è apparso sulla rete GBNews discutendo le recenti accuse del presidente Trump. Ha fatto alcune osservazioni astute durante l’intervista, come il suggerimento che Trump avrà potere di citazione in giudizio, in questo caso penale e sarà in grado di portare prove di frode elettorale in tribunale.

Ma quelle dichiarazioni non sono state ciò che ha davvero reso questa clip virale nella comunità della verità. Quella che lo ha fatto, include l’affermazione resa al 1 minuto: “Joe Biden è presidente della società statunitense in bancarotta, e questo era un trattato nel 1871” ed un’altra, che discuteva della Space Force coinvolta nel monitoraggio delle frodi elettorali e l’accusa che: “650 aerei sono stati coinvolti nella rimozione del nostro oro dal Vaticano”.

Dove hanno sentito queste cose, e qual è la veridicità dietro di esse?



Quando mi sono imbattuto per la prima volta in questa clip e l’ho ascoltata, ho avuto una strana intuizione. Sentivo che lei era ben intenzionata, ma la sua opinione riguardo alla “U.S. Corporation“, l’altra dichiarazione sull’oro del Vaticano, mi ha fatto pensare che stavo ascoltando un podcast clickbait di Charlie Ward e Derek Johnson. Le narrazioni di cui parlava sembravano abbastanza simili alle loro.


La Dr.ssa Jan Halper-Hayes ha anche menzionato nell’intervista che: “fa parte di una task force del Dipartimento della Difesa”. Ho scavato a fondo su questo e non sono riuscito a trovare nulla in Internet, per dimostrare che in realtà fa parte di una task force D.O.D.

Potrebbe, ma potrebbe anche non esserlo. Voglio più prove che semplici parole.

Non potevo cancellarla completamente, però, dato che ha fatto parte del team di transizione di Trump nel 2016 e questo è dimostrabile.

Procedendo velocemente fino al, 6 agosto, quando il presidente Trump ha ri-postato lo stralcio della Dr.ssa Jan Halper-Hays su GBNews, sul suo account Truth Social e il generale Flynn ha condiviso il post di Trump sulla questione. Sviluppo interessante!

Ad essere onesti, sono rimasto sorpreso di vedere il video di quello che pensavo fosse un po’ materiale clickbaity, condiviso da Trump.


Ho poi visto come si è sviluppato il comportamento degli Anon, dopo che Trump ha condiviso il video.

Molte persone sono saltate alla conclusione che tutto ciò che la Dr.ssa Halper-Hayes ha detto, deve essere vero al 100%, semplicemente perché Trump lo ha condiviso – potete chiamarmi una Nancy negativa, o un Ronald realistico, voglio solo notare qui che, il fatto che Trump che ri-posti un video, non è la prova che tutte le affermazioni fatte al suo interno siano vere.


Potrebbe essere un’opinione impopolare, ma i cercatori di verità non sono qui per il pregiudizio di conferma e conoscono un errore logico, quando ne vedono uno. I fatti contano.



Ho poi visto in tutti i social media, persone che promuovono questa idea che l'”Organic Act del 1871” – come viene chiamato – è la prova che gli Stati Uniti sono registrati come una società, e questa “United States Corporation“, che è controllata dalle élite, viene smantellata, restituendo il potere al popolo (per farla breve).

Questo è divertente per me, perché anni fa, quando ho iniziato a svegliarmi intorno al 2001, ero molto impegnato nella ricerca delle informazioni sulla U.S. Corporation / Strawman Accounts / popolo sovrano / OPPT e ci ho creduto per un po’ di tempo. Questo è accaduto anche quando seguivo il discorso NESARA / GESARA (sì, sono caduto in quella disinformazione per un momento).

Il mio interesse mi ha portato altrove, nel corso degli anni e non ho mai sollevato quell’argomento quando ho iniziato ad andare in live su YouTube o su altri account di social media da allora.



Ma con questo argomento, portato all’attenzione di tutti, ho deciso di tuffarmi di nuovo.

Negli ultimi due giorni ho fatto ricerche approfondite su questo Organic Act del 1871, per vedere se dimostra davvero che gli Stati Uniti sono stati registrati come una società, come molti cosiddetti “truth seekers” affermano online.



Mi sono imbattuto in un blog dopo l’altro e in una varietà di post sui social media su piattaforme come Twitter e Telegram riguardanti l’Organic Act del 1871, ma nessuno di loro ha offerto prove dirette sul fatto che abbia davvero istituito una società statunitense. Blog e post come:
questo
e questo

e questo qui

e anche questo


Nessuno di loro ha offerto alcuna fonte per la legge del 1871 contenente l’affermazione che gli Stati Uniti sono stati registrati come una società – era tutto un ragionamento circolare e cattive prove, presentate come prove innegabili.

Alcuni di questi blog e post hanno persino suggerito che è stata scritta una “costituzione segreta“, insieme alla legge del 1871, per presiedere i nuovi “Stati Uniti corporativi“, anche se nessuno di loro poteva spiegare dove si trova questa costituzione, o come potevamo leggerla.

Le prove erano scarse, se non nulle.

Alla fine ho trovato il testo dell’Organic Act del 1871, sul sito della biblioteca del Congresso e l’ho letto. Potete farlo andando a questo link qui che contiene tutti gli Atti della 41a sessione del Congresso e scorrendo verso il basso, la pagina 419 (pagina 455 del PDF).

La legge organica è lunga 10 pagine, da 419-429 (455-465 del PDF).


L’Atto Organico del 1871 crea “un governo per D.C.” come dice la legge – non ha nulla a che fare con la creazione di un governo per gli Stati Uniti.

Ciò che comporta è stabilire Washington DC come municipalità. Questo è praticamente tutto. Non ci sono parole riguardanti una società statunitense, o una costituzione segreta al suo interno.



Ci sono altre informazioni gonfiate a dismisura e distorte, nel contesto, per adattarsi a questa narrazione di una società statunitense. 

Questo thread di Twitter contiene alcuni esempi. Uno è l’affermazione che questa pagina web che elenca le società registrate denominate: “la società degli Stati Uniti” è la prova che il nostro paese è registrato come società.

Non è così.

Questa pagina web è un elenco di varie LLC e società personali, registrate negli stati cross country. Ci sono molte aziende che usano il nome “United States Corporation” per i loro scopi: attività immobiliari, attività di valutazione e altro ancora. Un esempio di dati che hanno il loro contesto distorto per supportare l’affermazione generale – prove cattive.

Sulla stessa linea, questo documento di una “United States Corporation” incorporata in Florida, nel 1925, è ritenuto, da alcuni, essere la prova che il nostro paese è una società, ma, la lettura di questo documento, mostra che è solo l’affare personale di un tizio di nome Samuel Wood.

Lui voleva gestire un’attività immobiliare in Florida e la chiamò: United States Corporation.

Un altro dettaglio, che sembra costantemente essere preso fuori contesto e usato come prova dai sostenitori delle teorie corporative statunitensi, è 28 U.S. Code § 3002.

Secondo il sito web di Cornell’s Law, la riga 15 dice: “Stati Uniti significa – una società federale“, ma questo, probabilmente, si riferisce alle società gestite dagli Stati Uniti, entità statali, non dagli Stati Uniti registrati come società.

Un altro esempio di informazioni fraintese, riguardo alle teorie delle società statunitensi, proviene purtroppo da Lara Logan. Fa un sacco di ottimo lavoro, ma manca il bersaglio con questo.

Oggi ha fatto il tweet qui sotto e ha affermato che il link che ha condiviso è un documento ufficiale del governo, che aiuta a descrivere la: società statunitense in bancarotta.

Il fatto è che, se leggete effettivamente ciò che ha linkato, che allego qui per i vostri scopi di ricerca, scoprirete che non ha nulla a che fare con una società statunitense.

Quello che Lara Logan ha pubblicato è chiamato il Trattato di Washington firmato nel 1871.

Ciò che comportava era un accordo tra gli Stati Uniti e il Regno Unito sulle controversie sulla pesca e le rivendicazioni della guerra civile.

Forse Lara Logan ha fatto confusione su quale evento del 1871, si riferivano le persone. In entrambi i casi, né l’Organic Act del 1871, né il Trattato di Washington del 1871, sembrano avere nulla a che fare con l’istituzione degli Stati Uniti come società.



Il Gateway Pundit ha fatto eco allo stesso malinteso nel loro rapporto sull’ intervista GBNews della Dr.ssa Jan Halper-Hayes e ha scritto che si riferiva al Trattato di Washington, mentre la Dr.ssa Jan Halper-Hayes si riferiva in realtà all’Organic Act del 1871.

Forse The Gateway Pundit ne ha parlato per la prima volta ed è lì che Lara l’ha visto.

Ad ogni modo, entrambi stavano fraintendendo a quale documento del 1871 i sostenitori della U.S. Corporation si riferivano.



Voglio fare una nota molto veloce sull’idea della Space Force, che è abbastanza virale, e che la Dr.ssa Jan ha toccato nel suo video GBNews.

Questo in realtà penso che potrebbe avere un certo peso e si potrebbero avanzare delle teorie.

Anche se non sto saltando alla conclusione che la “Space Force ha tutto”, dal momento che non sono in grado di saperlo, penso che sia possibile che elementi della Space Force potrebbero benissimo lavorare in collaborazione con la NSA e il Cyber Command, in programmi compartimentati, per annullare la corruzione dello Stato Profondo e i meccanismi di frode.

Potrebbe essere questo ciò che Trump e Flynn stavano davvero cercando di indicarci condividendo quello spezzone di GBNews? E che la questione dell’oro corporativo/Vaticano è una falsa pista su cui tutti si stanno concentrando? Mi chiedo.



Toccherò infine l’accusa che la Dr.ssa Jan ha fatto verso la fine del suo intervento dicendo che: “650 aerei sono stati coinvolti nel prendere il nostro oro dal Vaticano”. Ero curioso di sapere da dove provenisse questa affermazione e durante la ricerca di questa mattina, mi sono imbattuto nell’origine di questa affermazione. In realtà deriva nientemeno che dal “Dr.” Charlie Ward stesso.

In un video che ha pubblicato su YouTube nell’agosto 2020, in cui stava parlando con Mark Attwood, Charlie Ward ha affermato che 650 aerei hanno portato l’oro dal Vaticano agli Stati Uniti e si è persino spinto fino al punto di alludere che è coinvolto nella ridistribuzione di quei soldi che governano il mondo.

Oooookay Charlie. Le chiamo stronzate. Logicamente e logisticamente, non ha senso.



Ho scavato in profondità nel suo canale BitChute e sono stato in grado di individuare il video originale in cui Charlie Ward affermava questo. Potete trovare il video clip della citazione dell’aereo 650 sul mio account Twitter cliccando qui.



Che cosa strana da ripetere per la Dr.ssa Jan Halper-Hayes, specialmente in un segmento di notizie sui mass media. Dove prende le sue informazioni e perché ci ha creduto? Sembra che potrebbe benissimo essere un consumatore di clickbait alla Charlie Ward / Derek Johnson.



Le affermazioni della Dr.ssa Jan Halper-Hayes sul potere di citazione di Trump e sulla possibilità di introdurre prove di frode elettorale in tribunale, che ha dichiarato durante la sua intervista su GBNews, sono al 100% puntuali. Penso che Trump e Flynn stessero indirizzando tutti verso la clip, per ascoltare principalmente queste cose.



Il takeaway qui, è che solo perché autorità superiori come Trump e Flynn hanno condiviso il suo segmento, non significa che il 100% di ciò che ha detto sia vero, o che tutte le sue affermazioni siano convalidate solo perché Trump e Flynn lo hanno condiviso.

Penso che molti, nella ricerca per la verità, stiano saltando alle conclusioni su queste teorie sulle corporazioni statunitensi e sulla questione dell’oro della banca vaticana, quando ci sono prove fragili, se ce ne sono, a sostegno di queste particolari affermazioni.

TRADOTTO E RIPOTATO DA JORDAN SATER

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

L‘ABUSO SESSUALE SUI MINORI – DANNI GENERAZIONALI

L'abuso e il maltrattamento infantile alterano i processi immunitari...

PEDOFILIA E TRANSGENDER: SPESSO DUE FACCE DI UNO STESSO CRIMINE

Scrivere le righe che state per leggere è stato...

IMMIGRAZIONE E IL PIANO KALERGI. CHI TIRA LE FILA?

Perché tutti coloro che gestiscono l’immigrazione hanno a che...

GUIDA RAPIDA AL CLUB BILDERBERG

Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è uno dei gruppi...