Furto di dati alle elezioni

Date:

Arrestato il Direttore della Konnech

Eugene Yu, direttore della Società Konnech, con sede in Michigan, è stato arrestato il 4 ottobre 2022 per il possibile furto di identità degli scrutatori, in lista nella contea di Los Angeles.

I dati sono stati trovati su un server in territorio Cinese.

Il procedimento mira a verificare soltanto la riservatezza dei dati conservati nel database Poll Chief, tuttavia, l’Attorney General Gascon ha deciso, per garantire la trasparenza delle procedure elettorali, di confiscare i dischi rigidi con i quali funziona il programma di voto.

L’associazione True the Vote ha accolto con favore l’iniziativa di Gascon, perché Yu, un mese fa, ha denunciato l’Organismo guidato da Catherine Engelbrecht, ottenendo un ordine restrittivo temporaneo.

A causa di quest’atto, True The Vote non poteva agire in giudizio contro la Konnech.

La conferenza stampa con cui l’Attorney General di Los Angeles ha annunciato l’arresto di Yu.

È interessante ricercare ulteriori informazioni sull’organismo che si occupa degli scrutini in California, raccolte dalla Engelbrecht ed esposte all’evento PIT.

Dean Logan è a capo dell’organismo di scrutinio dal 2004 quando una controversa tornata elettorale, ha visto Chris Gregoire (Dem), ribaltare il risultato sullo sfidante Rossi (Rep), per poco più di 500 voti, al terzo riconteggio. Una serie di voti classificati inizialmente come nulli, erano in realtà, a favore del candidato dem.

Nel 2009 Logan ha lanciato il progetto, “Soluzioni di Voto”, per tutte le Persone (VSAP), per modernizzare le macchine di conteggio dei voti. Il progetto coinvolgeva SmartMatic, il cui Direttore, Paul De Gregorio conosce direttamente Logan e la Votem Corp.

Titolo di giornale sul progetto VSAP

Questa è una Compagnia di Cleveland che, dal 2016, utilizzava i software della Konnech, per far funzionare alcune interfacce delle macchine del voto.

Nel 2018 la contea di Los Angeles ha siglato i contratti con Smart Matic proprio dopo che Votem ha acquisito la Everyone Counts che aveva esperienza in sistemi di voto elettronici.

Articolo sulla Votem

Già alle primarie del 2019 i software avevano dimostrato dei limiti, tuttavia, a ottobre 2020 si è chiuso il cerchio: Zuckerberg, tramite la fondazione della moglie Priscilla, ha finanziato il Center for Tech and Civic Life, che ha presentato una fidejussione alla Contea di Los Angeles, per reclutare lo staff ed organizzare lo scrutinio delle elezioni presidenziali.

In questo passaggio, Logan ha rinnovato il contratto, in scadenza a luglio 2020, includendo il pacchetto Poll Chief della Konnech.

L’atto che organizza le operazioni di scrutinio nella contea di Los Angeles (stralcio 1)
L’atto che organizza le operazioni di scrutinio nella contea di Los Angeles (stralcio 2)
L’atto che organizza le operazioni di scrutinio nella contea di Los Angeles (stralcio 3)

La Konnech è stata fondata da Yu, in Michigan, nel 2002 e lo stesso Yu, ha fondato, in Cina, nel 2005, la Società Jinhua Yulian Network Technology Co..

Queste due entità lavorano in stretto contatto e c’è uno scambio di dati: in pratica, i DB di Poll Chief, era salvato anche in Cina e tutti i dati sono accessibili dalla filiale Cinese.

True The Vote ha scoperto che Konnech forniva la piattaforma di comunicazione al Confucius Institute, riconosciuta da Mike Pompeo come un’organizzazione che porta avanti attività di intelligence sul suolo americano. L’ex segretario di stato aveva anche consigliato la chiusura dell’istituto.

È notizia di questi giorni che la Georgia sta concludendo un accordo per usufruire di Poll Chief.

Aumentano gli stati USA che utilizzano questo software.

In conclusione, tutti questi conflitti di interesse e rapporti con l’estero, rimandano all’ EO13848 (interferenza straniera nelle elezioni).

Fonti:

https://twitter.com/ukneil4/status/1565467305236209668?s=21&t=i8PJuFoqesfWwcK7sdAoiA

https://www.truethevote.org/statement-regarding-arrest-konnech-ceo-eugene-yu/

https://truthsocial.com/@KanekoaTheGreat/posts/109112854193166064

https://kanekoa.substack.com/p/fbi-conceals-chinese-infiltration

https://kanekoa.substack.com/p/have-chinese-spies-infiltrated-american

https://patelpatriot.substack.com/p/exposing-la-county-elections

https://da.lacounty.gov/media/news/head-election-worker-management-software-arrested-connection-theft-personal-data

Condividi il post:

Iscriviti

spot_img

Popolari

Altri contenuti simili
Related

Le analisi di Veleno: Perché l’Ucraina Perderà la Guerra e la NATO dimostrerà la Sua Inutilità

Introduzione La guerra in Ucraina e il coinvolgimento della NATO...

L’FSB RUSSO HA SVENTATO I PIANI UCRAINI DI SABOTARE UNA PORTAEREI E UCCIDERE ALTI UFFICIALI MILITARI (VIDEO)

Immagine illustrativa/Servizio di sicurezza federale russo/TASS. Il Servizio di sicurezza...