Stiamo vivendo in un periodo storico in cui la manipolazione e il controllo delle informazioni hanno raggiunto un tale livello per cui è diventato impossibile per il comune cittadino essere adeguatamente informato rivolgendosi ai tradizionali canali d’informazione (TG, giornali, ecc).
⭕ Un baluardo che si oppone a questa disinformazione sistematica è costituito da liberi cittadini che, in modo indipendente e volontario, si dedicano al reperimento, alla verifica e alla diffusione di vere notizie, che permettano di leggere e interpretare gli eventi sulla scena mondiale.
⭕ La chiamiamo “guerra d’informazione”.
⭕ Profondiamo ogni giorno il nostro massimo impegno per offrirvi un’informazione aggiornata in tempo reale, il più possibile verificata e attendibile, forti della convinzione che solo la conoscenza ci renda liberi.
📌📌📌 Siamo totalmente autonomi e indipendenti, non riceviamo alcuna forma di contribuzione, sovvenzione o finanziamento
📌📌📌 Tutte le nostre attività sono rese possibili e mantenute in essere solo grazie a autofinanziamento e donazioni consapevoli
📌📌📌 Sostieni anche tu il nostro lavoro con una donazione, aiuterai a mantenere in vita una delle ultime voci ancora libere