13.4 C
Rome
lunedì, Settembre 26, 2022

Buy now

DJT sembra molto vicino alla divulgazione di Q

Q+ presentazione

I media di Mockingbird sono ancora una volta in fiamme con le ripetute, tacite ma indirette ammissioni di Donald Trump che l’operazione Q era davvero un canale secondario della sua amministrazione per armare i patrioti contro il pregiudizio e la censura MSM.

Non interessa nemmeno più cosa pensa la gente. Quando Trump ce lo dirà, lo sapremo. Tuttavia, lasciatemi dire che quando Q ha droppato quasi all’unisono con i tweet di POTUS45, ci sono nella mia mente solo due persone che sarebbero capaci di agire in questo modo.

In effetti, un tempo il delta (intervallo) tra il Q drop e il tweet di DJT era di soli 3 secondi ed ha chi incolpato Q per il mancato ottenimento di un delta di 0 secondi? Dan.

Dan Scavino.

Vale anche la pena notare che quest’ultima conferma da parte di Trump della validità di Q non è la prima, dal momento che nell’agosto 2020 è andato davanti a tutti i media e lo ha detto forte e chiaro:

La reazione è stata la stessa di adesso: il Mockingbird in fiamme, incolpando le teorie della cospirazione.

Ma le ammissioni questa volta arrivano mentre ci avviciniamo a un momento in cui la verità brillerà luminosa sulla “più grande operazione di intelligence militare degli Stati Uniti”

Abbiamo anche avuto il generale Flynn che ha parlato delle sue opinioni su Q, che sono state fraintese da molti. Il più grande “takeaway” è stato che il Q operation potrebbe essere nato all’interno del governo (pensate ai white hats ) e “biforcato” a un altro gruppo di persone coinvolte lungo il percorso.

Dopo che DJT ha pubblicato un video con la colonna sonora chiamato WWG1WGA, e ha ripetuto la colonna sonora e il discorso nel suo ultimo rally, è diventato sempre più chiaro: Oltre a retruthing (il nuovo social di donal Trump si chiama Truth, quindi non è ritwittare come in Twitter ma diventa retruthing ) TONNELLATE di post anon, è andato “all in” con questo qui sotto:

Immagino che Q + , rivendicherà pubblicamente tutti gli anon prima, piuttosto che dopo.

Sarà una bella giornata.

Riportato e tradotto da Paul Serran

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Stay Connected

3,501FollowerSegui
20,100IscrittiIscriviti
- Advertisement -spot_img

Latest Articles