Intervento alla Thomas Moore Society, in Florida
Il generale Michael Flynn ha tenuto un discorso alla fondazione Thomas Moore, in Florida, descrivendo con concetti molto potenti la guerra spirituale che stiamo vivendo. Un contrasto sempre più palese, per chi sta leggendo le varie situazioni, dopo la pandemia. Una lotta di potere che è vicina al suo epilogo.
Il generale, maestro della guerra di quinta generazione, è sempre lungimirante nelle sue visione e con grande enfasi ci dice:
St. Thomas Moore percorreva una strada stretta che conduceva a una vita appagante. Ha descritto questo e altri principi che in qualche modo hanno trovato la loro strada nella nostra stessa Costituzione. In una lettera prima della sua esecuzione nel 1535, scrisse della vita, della libertà e dell’amicizia, e come descrisse “la vittoria di Cristo”, stava descrivendo un’eterna ricerca della felicità.
Cercando di determinare di cosa parlare questa sera, ho scelto di parlare del male e dei mali del comunismo.
Cosa significa, dove siamo e cosa richiede di essere sconfitti (di nuovo).
Siamo nel bel mezzo di una guerra; Questa non è politica come al solito.
Viviamo in tempi difficili e pericolosi.
La nazione vive nel Salmo 23: “Sì, anche se camminerò per la valle dell’ombra della morte, non temerò alcun male, perché tu sei con me”. L’unico termine improprio è che molti americani non hanno idea di cosa significhi più la breve frase “Thou Art”.
Comincerò con le famose parole di Ronald Reagan sull’ex Unione Sovietica. Lo chiamò “l’Impero del Male”.
Il presidente Reagan aveva chiarezza e discernimento, e capiva il potere delle parole.
E la Russia era malvagia ai tempi di Reagan come lo è ora. Ne parleremo più avanti.
Quello che voglio fare è approfondire il significato della parola “male”.
È una parola biblica che più di ogni altra parola descrive la polarità tra cielo e terra.
“Male” significa fare volontariamente ciò che è determinato essere sbagliato in ogni società morale.
I suoi sinonimi sono “disgustoso”, “corrotto”, “empio”,”malvagio”, “degenerato” e così via.
Perché, potreste chiedere, sto ponendo tanta enfasi su questa parola?
È perché come nazione, attualmente ci troviamo su un precipizio, in alto sopra un abisso così profondo che può inghiottire l’America intera.
Io, tra i tanti in questo paese, sono seriamente preoccupato che un’altra elezione, vinta o rubata, possa essere il passo verso l’abisso, rendendo l’America come l’Europa e il resto del mondo.
Dai rapporti che ricevo da molte persone in tutto il mondo, l’Europa, in particolare, è già generata dalla filosofia marxista / comunista e dai suoi controlli e restrizioni (e queste restrizioni alle loro libertà si stringono sempre di più ogni giorno).
Se l’America cade sotto i dettami della sinistra, questo ultimo baluardo di libertà, il faro splendente della bontà e la prossima migliore espressione dell’umanità, non ci sarà più.
Ricordate, nessun paese che ha perso la sua bussola morale e il suo carattere ha mai mantenuto la sua libertà.
Come cattolico, ufficiale dei servizi segreti e soldato che ha studiato, si è opposto ed era pronto a combattere il comunismo, non abbiamo mai associato i comunisti marxisti al male.
Sì, insultavano e bandivano qualsiasi chiesa, Dio e il diavolo non esistevano nel lessico comunista, e il comunismo marxista era presumibilmente una filosofia a beneficio dei poveri e degli oppressi.
Ma ecco il nesso tra Dio e Lucifero:
Secondo Marx, l’abolizione della religione è necessaria affinché le persone possano diventare il proprio Dio, ma per porre un punto più sottile, il partito comunista può diventare il loro Dio.
E così iniziò il regno del male per chiunque vivesse nei paesi governati dai comunisti. Un terzo della loro popolazione è stato costretto o corrotto a riferire sul resto della popolazione. Questo ha rotto la fiducia tra tutte le persone e ha sollevato la paranoia nell’individuo.
Tutto questo vi suona familiare?
Coloro che hanno resistito, sono stati e sono, nei paesi comunisti, imprigionati e selvaggiamente torturati dai comunisti, la cui religione è il partito. Giustificano il loro comportamento orribile e mostruoso affermando che il fine giustifica i mezzi – che un uomo morto è meglio di un uomo anticomunista.
Le famiglie, allora come oggi, sono state lacerate e usate l’una contro l’altra nei paesi comunisti. La forza è stata usata allora, ed è usata ora, per strappare i beni dalle mani di coloro che lavorano duramente e guadagnano una vita decente, da consegnare a coloro che siedono oziosi e non fanno nulla.
Peggio ancora, i diavoli comunisti sussurravano alle orecchie giovani: se riferisci ai tuoi amici e colleghi, sarai ricompensato con il lavoro che volevi, le promozioni che cerchi o persino una casa tua.
Qui in America, dovremmo preoccuparci di questo tipo di azioni?
Assolutamente, hai dannatamente ragione dovremmo essere preoccupati!
Abbiamo conversazioni con amici che ridono delle nostre preoccupazioni e cercano di dirci che questi sono piccoli gruppi marginali (teorici della cospirazione!), questa è semplicemente la politica come al solito, l’America attraversa questi cicli e questa crisi attuale è solo un altro ciclo di “politica come al solito”.
Tutt’altro!
Ricordate, Joseph Stalin, meno di cento anni fa, era solo uno dei dittatori del secolo scorso. Stalin aveva una politica chiamata “inclusività”.
Bene, le sue politiche inclusive hanno ucciso ben 60 milioni di suoi cittadini e imprigionato molti di più.
Altri nomi familiari sono Mao Zedong, Pol Pot e Adolf Hitler. E ricordate, solo 85 anni fa (1938), Hitler fu soprannominato Uomo dell’anno della rivista Time (poi procedette a sterminare 6 milioni di ebrei e milioni di altri). Pensateci per un secondo.
E tenete a mente, solo durante la seconda guerra mondiale, l’esercito americano ha sacrificato oltre un milione di morti e feriti.
Il male esiste, e non è qualcosa che esisteva solo durante i tempi biblici o quando Cristo camminava sulla Terra. È tutto intorno a noi. Dovremmo sapere meglio e agire in modo più intelligente, ma tragicamente, non facciamo né l’uno né l’altro, e quindi ci troviamo in questo momento storico di pericolo.
Nell’America di oggi, ci sono due campi molto divisi. Le ragioni di questa scissione sono molte, e parlerò con alcuni. Ma è iniziato lentamente e si è insinuato nella nostra società con una vendetta.
Abbiamo perso la nostra bussola morale, e nessun paese nella storia del mondo che ha perso il suo carattere ha mantenuto la sua libertà.
In effetti, tutte le nazioni che hanno rinunciato alle loro libertà non le hanno mai recuperate.
Il movimento progressista aveva bisogno di distruggere il tessuto stesso che rende l’America e il nostro popolo unici ed eccezionali a pieno titolo.
Ad esempio, la rivoluzione sessuale, con tutta la sua diversità e la spinta a pareggiare tutti i comportamenti sessuali come norma, insieme alla creazione di una cultura di tossicodipendenza, transgenderismo e immoralità, ha creato ancora più divisione, isolando ulteriormente le fazioni.
Il segno distintivo del socialismo o del comunismo o del male è la distruzione. E così la distruzione della famiglia fu la prossima.
Abbiamo visto la ridicolaggine delle famiglie rappresentate in TV. Queste rappresentazioni sono ridicole ma molto serie.
Rappresentano una miscela di personaggi improbabili messi insieme per rendere l’unità familiare una grande barzelletta.
Questo passo è stato poi seguito dall’indottrinamento delle giovani menti sul loro genere e su ciò che è giusto e sbagliato. L’unità familiare è stata distrutta e l’educazione dei bambini è stata lasciata ai progressisti che si infiltrano in ogni aspetto del nostro sistema educativo
E, naturalmente, le chiese sono state distrutte, principalmente dall’interno verso l’esterno. Se credi veramente in Dio e nei principi biblici del cattolicesimo, questi principi non possono essere indottrinati con successo.
Coloro che discernevano (o interrogavano) tra noi, notarono che gli istigatori o gli agitatori in mezzo a noi cominciavano a dirci che eravamo tutti figli di Dio e quindi eravamo responsabili di tutti i nostri fratelli nel mondo e dovevamo prenderli tutti in cura (di fronte all’invasione meridionale molto intenzionale dell’America).
Le istituzioni del Consiglio dei vescovi cattolici degli Stati Uniti, Catholic Charities of America e persino Roma stessa sono diventate un bastione del liberalismo e del progressismo e spingono questa nozione. Parlo delle istituzioni e dei responsabili e non delle congregazioni. Sebbene i cattolici in America rappresentino il più grande blocco elettorale nel nostro paese, praticamente la metà vota ancora per questo male. Anche l’attuale inquilino della Casa Bianca si presenta come cattolico.
Negli ultimi decenni, abbiamo visto la chiusura totale delle chiese, e persino alcune di loro distrutte attraverso divisioni interne.
Infine, chiunque parli o si opponga all’ideologia progressista viene brutalmente perseguita dentro e fuori dalla legge. Non puoi sederti qui stasera o in qualsiasi momento e dire ancora: “Non lo so”.
Le cause qui dettagliate, con l’assalto dell’incessante farneticazione delle voci progressiste (specialmente nei media di notizie false), riguardano la distruzione di qualsiasi cosa filosofica e culturale che renda la nostra nazione grande ed eccezionale.
Deploro la scomparsa di quello che una volta chiamavamo buon senso. La nostra cultura è devoluta al punto in cui la gente comune soffre di ansia quando è costretta a fare scelte semplici e sensate.
La sinistra ha completamente tolto Dio dal suo discorso politico. Hanno persino fatto pressione su stati e comunità per rimuovere i Dieci Comandamenti dal nostro quadro politico.
La mia prima avventura nei miei giorni militari è stata affrontare i comunisti cubani sulla piccola isola caraibica di Grenada. Ho trascorso anni formativi preparandomi per guerre ancora più grandi nelle pianure d’Europa e poi ho continuato ad affrontare questo tipo di minacce per altri tre decenni e mezzo della mia vita. Quegli anni non sono stati facili, e per la maggior parte sono inimmaginabili.
Oggi le nostre preoccupazioni sono molto più allarmanti. Allora, i comunisti ci spiavano attraverso le persone, e i loro rapporti erano minuscoli rispetto ai dati che Internet può produrre.
Fin dai tempi antichi, abbiamo registrazioni abbastanza buone di leader tirannici – imperatori, zar, re, dittatori o cercatori di potere con qualsiasi altro nome.
Uomini di questo tipo, molti psicopatici certificabili, sono stati all’interno dell’umanità da sempre.
Tuttavia, non hanno mai avuto il potere e i mezzi per schiavizzare l’intero globo e controllare tutta l’umanità – fino ad oggi.
Internet e tutte le altre meraviglie dei progressi tecnologici danno alle élite assetate di potere i mezzi per trasformare l’umanità in schiavi robotici che si esibiscono secondo i capricci dei loro sorveglianti.
Il comunismo prende il pieno controllo della tua vita. Una volta ottenuto il pieno controllo, tutte le decisioni si basano sui desideri delle autorità comuniste, non sui vostri.
Dettano cosa farai, dove lavorerai, cosa puoi diventare.
Quello che vedo in Cina è una forma totalmente nuova di comunismo. I cinesi lo chiamano “il grande ringiovanimento della nazione cinese” o “socialismo con caratteristiche cinesi”. Non solo controlla la vita quotidiana, ma entra nella minuzia di tutta la privacy e del tuo corpo.
In Cina, il prelievo di organi da avversari politici è già un fatto noto.
La pandemia di COVID (o il virus cinese) ha dato a più governi il potere di rinchiuderci nelle nostre case, chiudere le nostre scuole e aziende e forzare le vaccinazioni sulle persone, che lo volessimo o meno.
Ha anche causato gravi danni al sistema elettorale americano (e vediamo che i risultati di quel danno continuano a manifestarsi).
Ora una nuova teoria afferma che dovremmo avere chip nei nostri corpi contenenti registrazioni di tutti i nostri dati sulla salute! E ciò che verrà dopo saranno le nostre finanze.
Molti di voi potrebbero essere consapevoli di questo tsunami politico che attraversa l’America. Questi passaggi sono in fase di pianificazione e alcuni sono già in fase di implementazione – ricorda, “non possiedi nulla e sarai felice”.
Il controllo mondiale del COVID è stato un esercizio – un presagio, se volete – per le menti e i corpi delle persone.
Parla di guerra di quinta generazione. Un’operazione psicologica di psicosi di massa è stata inflitta al mondo.
Ora vediamo l’inizio di una rete globale di sorveglianza elettronica, come ha dichiarato pubblicamente Yuval Noah Harari, consigliere principale del World Economic Forum, per la “sorveglianza sotto la pelle”.
Molti americani ora esprimono grande sfiducia nelle istituzioni federali e nei siti web che prendono di mira e trollano tutti noi con le loro task force governative di disinformazione. Questo male vuole controllare i tuoi pensieri e le tue azioni politiche oggi e domani e controllare ogni aspetto della tua vita.
Questo fatto da solo mi ricorda ciò che ho imparato sul comunismo.
Le élite di potere – George Soros, Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e altri (questa lista sta crescendo) – sono tutti miliardari e alleati delle élite europee, russe e cinesi. Questi vorrebbero avere il controllo su tutto il globo.
La domanda, allora, è: perché? Sono già ricchi e potenti.
In poche parole, è proprio così: cercano il dominio su tutto il globo, e questa sarebbe la presa di potere finale e il controllo su miliardi di schiavi.
Molte delle élite hanno dichiarato i loro obiettivi molto pubblicamente e abbastanza apertamente. La maggior parte di loro crede che questo pianeta sia sovrappopolato e che l’umanità debba essere ridotta.
E, naturalmente, c’è il Grande Reset.
Nel 2020, le élite globali si sono incontrate al World Economic Forum e hanno lanciato la Great Reset Initiative per trasformare l’economia mondiale.
Klaus Schwab, direttore e fondatore del WEF, con l’aiuto delle élite americane, vuole cambiare il capitalismo e influenzare per sempre lo stile di vita americano.
Schwab descrive la sua “quarta rivoluzione industriale”. A mio avviso, dopo averlo studiato intensamente, è un riporto dal Terzo Reich con conseguenze sinistre, soprattutto per l’America.
Il Great Reset ci offre una società senza contanti (valuta digitale) e “giustizia ambientale (punteggi ESG)”.
La Cina, ovviamente, è in prima linea in questo esperimento. Esorto vivamente tutti gli americani che credono di avere un interesse nel futuro del nostro paese e desiderano proteggere la nostra Costituzione e il nostro stile di vita ad approfondire questi problemi che sollevo. Non limitarti a credermi sulla parola.
Non c’è semplicemente tempo sufficiente per esaminare i dettagli di qualcosa con cui ho acquisito fin troppo familiarità nel corso della mia vita di servizio militare e certamente negli ultimi anni. Come ha detto il presidente Trump, abbiamo saltato il socialismo e siamo saltati direttamente nel comunismo.
Sembra che la maggior parte del mondo sia in guerra e l’America sia l’ultima entità in piedi tra le élite di sinistra e la libertà per il globo.
L’America è l’ultima linea di difesa nel muro che difende l’umanità – un muro che viene intenzionalmente distrutto.
La libertà prospera nel nostro paese solo se siamo disposti ad accettare la responsabilità del sacrificio.
Per la Repubblica americana, è la nostra Costituzione che offre ancora speranza.
E come opposizione libera e vocale, noi, specialmente voi della Società San Tommaso Moro, come organizzazione che combatte per la fede e la libertà, facciamo parte di quel baluardo che rimane saldo e impedisce alle forze del male di raggiungere i loro obiettivi.
Come nella nostra Dichiarazione di Indipendenza, se riteniamo che queste verità siano evidenti e crediamo nella posizione separata e uguale a cui le leggi della natura e del Dio della natura ci danno diritto, allora per preservare le nostre libertà, dobbiamo respingere l’idea che il governo possa essere la nostra divinità.
C’è solo una divinità ed è il nostro creatore. Una volta cancellate dalla coscienza di una nazione, le leggi dell’uomo diventano allora la misura della legge e dell’ordine.
È molto prevedibile: come un elastico che viene allungato, la legge dell’uomo può essere allungata per adattarsi alle fazioni politiche.
Vorrei che la nostra attuale amministrazione potesse capirlo e che coloro che prestano servizio nel nostro Dipartimento di Giustizia conoscessero questi principi e vi aderiscano. Ma tragicamente, non lo fanno.
Quindi, con questi pensieri, voglio che tutti voi torniate nelle vostre comunità, nei vostri club, nelle vostre chiese, nelle vostre imprese e nel mondo e siate saldi nella vostra convinzione di ciò che è buono, giusto e gratuito nel nostro paese. E soprattutto, pregate per il nostro Paese!
Grazie, Dio vi benedica e, sicuramente, possa Dio continuare a benedire l’America!
https://www.generalflynn.com/gen-flynns-chilling-florida-address-were-facing-the-final-power-grab/