Veleno Q. B. Italia Channel 🍊🍊🍊
4.41K subscribers
61.3K photos
5.69K videos
1.14K files
40K links
Materiale ed informazioni per comprendere il periodo che stiamo vivendo da un punto di vista diverso
Download Telegram
Prima o poi la gente dovrà rendersi conto che la maggior parte (non tutti) degli UFO visti nei nostri cieli sono opera del complesso militare-industriale. Dopotutto, stanno lavorando su tecnologie elettro-gravitiche almeno dagli anni '50.
#VelenoQB: Bene...cominciamo dal dessert.
#Giggino il bibitaro, l'ometto più ignorante d' #Italia prende lo 0,6% dei voti (mirava al 6%).
Chissà che in un momento di rara lucidità, o forse confuso dalle figure già colorate, abbia inavvertitamente votato per la #Meloni. 🤓

🔗 la Verità
Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB: Emergono alcuni dati piuttosto interessanti da queste elezioni dominate dall'astensione: il rifiuto di una politica farsesca, il crollo preventivato dei sinistrati e che vi è stata una scelta molto netta.
Salvo intromissioni del garante dell'incostituzionalità, il signor #Mattarella, ora c'è un governo scelto dagli italiani, che hanno risposto orgogliosamente alle minacce della baronessa von der Kazzen.
Basterebbe questo per parlare di un successone 🇮🇹

🔗 Libero
Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB: a proposito di #Mattarella... il suo silenzio dopo le allarmanti affermazioni della baronessa nazista non è solo imbarazzante, ma conferma di quel "tacere & acconsentire" di chi non ha mai speso nulla per il Paese, chinando puntualmente il capo.

"E fu allora che capii con certezza
che quello era il partito degli ignavi,
spiacenti a Dio e ai suoi nemici.
Questi sciagurati, che non furono mai vivi"

(Inferno, canto III)

🔗 la Verità
Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB - il fatto Q - la Fed sceglie la linea per lottare contro la recessione

Come anticipato anche da #Tank_Truss per la uk la politica anti-inflazione punterà tutto sull'aumento dei tassi. La #fed vara la stretta monetaria poi riduzione della spesa pubblica con un rallentamento della crescita.

L'unica soluzione è aumentare l'offerta di energia. Il #green non è la soluzione(anzi..), a breve ci vogliono rigassificatori ed estrazioni domestiche, a lungo il nucleare. Sono piani a m/l termine insufficienti a salvarci dalla catastrofe imminente. L'unica via percorribile nel breve è l'eliminazione delle restrizioni e delle sanzioni.

Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB: #Anthony_Blinken non si smentisce mai, il suo gioco è quello di sostenere un equivoco. Le parole "imboccate" a #Joe_Biden sono state espressione di un abbaglio orchestrato.

#Vladimir_Putin era stato chiarissimo riguardo l'extrema ratio della "dottrina nucleare". Sergei Lavrov ha poi rammentato alla NATO che la violazione è già in atto, lasciando intendere cosa potrebbe accadere all'indomani dei referendum e dell'annessione.

La replica di Blinken, equivoco come sempre, è che gli USA disporrebbero di un piano in caso di #attacco_nucleare dalla #Russia.
È come se la "causa" accusasse l'"effetto" di agire autonomamente. O forse Blinken ha approntato un piano di fuga?

Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB

L'ex #Segretario di Stato #Americano #MikePompeo arriva a #Taiwan e la #Corea del #Nord ha lanciato domenica un #Missile #Balistico a #Corto #Raggio verso i suoi mari orientali.

Vediamo come possiamo collegare queste due notizie..

Breve #Audio

Per sapere cosa succede nel mondo segui: https://t.me/Canale_Veleno
Forwarded from ChildResQue Ita Channel
#ChildResQue

⚡️“ESISTE UN LIMITE UMANO ED ETICO CHE NON DOVREBBE MAI ESSERE SUPERATO. OGNI ACCESSO DOPO QUEL LIMITE PUO' ESSERE CHIAMATO FOLLIA.“⚡️

🌎 USA
🗓26
SETTEMBRE 2022

L'articolo su
Truereport.net del 22 maggio "ENUNCO FETISH. L'ultima frontiera della follia" e la diretta "ADMIN RING LIVE" del 22 settembre mostrano come #ChildResQue abbia anticipato e avvisato quanto stesse per diventare realtà.

La #WPATH con le ultime linee guida ha fissato il limite di età per bloccanti e ormoni a 9 anni, 14 per la chirurgia.
Ciò che preoccupa è il riconoscimento della categoria "#ENUNCO" per la quale si sollecita la #castrazione.

Genere già inserito nella bozza a fine 2021 come "#identità_di_genere protetta".

Quanti bambini indottrinati con genitori altrettanto #manipolati rischiano di essere evirati?

Quanti saranno
#abusati da sadici senza scrupoli?

Quanti medici accreditati seppelliranno etica e coscienza per seguire le direttive?


©️fonte 🔗
Articolo

#News_USA

Unisciti a ChildResQue Italia🇮🇹
Forwarded from ChildResQue Ita Channel
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
#ChildResQue

💥
#TRUMP :"I nostri figli sono prigionieri di educatori #marxisti squinternati che spingono #materiale #sessuale, #razziale e #politico inappropriato".💥

🌍 USA 🇺🇸
🗓 25 settembre 2022

ESPONIAMO LA SINISTRA LIBERALE MARXISTA CHE VEDE I NOSTRI FIGLI COME MERCE PER I SOLDI IN NOME DELLE "
#IDEOLOGIE #WOKE".


#News_USA|#CRT| #Reset_the_framing | #Stop_CRT| #Stop_gender

Se non combatti la
#pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza,
ChildResQue Italia🇮🇹
Settembre 26, 2022 NODO SCORSOIO 26 settembre 2022

LA VOCE DI UN IRRIVERENTE

LA UE corre coi paraocchi

L’Europa è divisa da una faglia e le manifestazioni di protesta sono già all’ordine del giorno.

Agli inizi di settembre Zelensky aveva proposto un trattato sulla sicurezza del Paese che coinvolgerebbe l’Europa e la NATO in modo permanente. E questo argomento tiene banco proprio nel…

#Borrell #NATO #Putin #Referendum #Russia #Sanzioni #Ucraina #UE #Zelensky


https://truereport.net/nodo-scorsoio-26-settembre-2022/
#VelenoQB: prosegue l'interminabile querelle tra #Olaf_Scholz e #Dmitry_Kuleba, che ha usato parole dure contro il cancelliere per il rifiuto di trasferire i #carri_armati Leopard 2 e i veicoli da combattimento della #fanteria Marder (IFV).
Il "Salsiccia" si è difeso asserendo che un vero leader non obbedisce a nessuno.
Ma il suo problema è che si trova tutti contro e non sa più a chi obbedire.

Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB - SPARATORIA NELLA SCUOLA DI #IZHEVSK IN #RUSSIA: L'AGGRESSORE CHE SI È POI SUICIDATO INDOSSAVA UNA MAGLIETTA CON SIMBOLI NAZISTI.
Le vittime della sparatoria nella scuola n. 88 di #Izhevsk è salito a 13, tra cui sette bambini. 14 bambini e sette adulti sono rimasti feriti.
L'aggressore si è suicidato.

[Rt_Russian]

Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB: Scoppia uno scandalo diplomatico dopo le parole del #presidente #sudcoreano #Yoon_Seok_yeol, catturate da un video dell'incontro con #Joe_Biden, a proposito del contributo di 6 miliardi di dollari, in attesa di approvazione del #Congresso, per il contributo al Fondo globale per la lotta all' #AIDS.
"Sarà così umiliante per Biden se questi idioti non lo accettano al Congresso." Ha detto Seok_Yeol. L'ufficio stampa si è precipitato nell'affermare che non si riferiva agli #USA 🤦‍♂️

Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB: il #generale #Marco_Bertolini, ex comandante della Combined Forces Task Force italiana ha giudicato immorale la posizione della #Casa_Bianca sul conflitto in #Ucraina:

"Il presidente americano non vuole tanto la pace in Ucraina quanto iniziare una 'guerra di logoramento' che dissanguerebbe la #Russia e dividerebbe ancora una volta l' #Europa in parti inconciliabili 'occidentali' e 'orientali', anche se non con gli stessi confini della #Guerra_Fredda".

🔗 Ria Novosti
Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
#VelenoQB: La notizia del presunto #colpo_di_stato contro #Xi_Jinping e il vice primo ministro #Li_Keqiang ha mostrato ancora una volta la malizia e l'inattendibilità del #mainstream_occidentale. Non posso fare a meno di notare il ritardo con cui, il comunicato secondo cui Xi Jinping e Li Keqiang continuano a svolgere i loro doveri, è apparso sul sito del Consiglio di Stato della #Repubblica_popolare_cinese.
Frottole. Solo di questo sono capaci 😁

Per sapere cosa succede nel mondo segui t.me/Canale_Veleno
Fate attenzione al conto dei seggi uninominali. I risultati arrivano con una lentezza inspiegabile in pratica, forse è in corso uno choc ancora più grande del previsto e si cerca il bandolo da suggerire ai media per imbonire il popolo. La coalizione di destra potrebbe avvicinarsi ai 2/3 dei seggi in ambedue le camere, la soglia per possibili riforme costituzionali, come il presidenzialismo, sogno proibito di Berlusconi, naturalmente con lui sul Colle 😉